Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 157 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2343

Scusate la domanda se è già stata fatta:

Dovevo comprare questo modello
    TX-P37X10

Mi hanno detto che è esaurito e mi hanno proposto questo a 30 euro in meno:
    TX-P37X10 E

Nn ho capito qual'è la differenza...?!?!?!?
    Che faccio!??!

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    Scusate la domanda se è già stata fatta:

Dovevo comprare questo modello
    TX-P37X10

Mi hanno detto che è esaurito e mi hanno proposto questo a 30 euro in meno:
    TX-P37X10 E

Nn ho capito qual'è la differenza...?!?!?!?
    Che faccio!??!
    Nessuna , TX-P37X10 ti dice il modello del televisore..
    La E dopo ti dice che è destinato al mercato italiano..
    Guardati pag 139 !!

Da questa news pare che Panasonic abbia "ufficializzato" la storia del livello del nero "in aumento" nel tempo... a questo punto sarebbe auspicabile che chiarissero bene tutto: cosa cambia di preciso, di quanto, esattamente quando, se è modificabile e come ecc. ecc.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

PERDITA DEL NERO
    Salve ragazzi io penso solo che ... dovrebbe essere normale .
    l'uso quotidiano , o saltuario di qualsiasi elettronica , nel tempoo
    si consuma ...
    per adesso io il mio pana T-PX37x10 melo godo se poi sbiadirà nel tempo userò

Ultima modifica di blues 66; 09-02-2010 alle 19:44

Entrato anche io nel club PANNY

Per fare il rodaggio quali sono le impostazioni da mettere? Che ho letto qua e la nel 3d ma non ho trovato, se non le regolazioni finali...

So solo che bisogna guardarla con lo zoom per evitare lo stampaggio loghi, ma le impostazioni? Ovviamente non su dinamico

vi ringraziooooo

vorrei chiedere cortesemente se mi potete dare le dimensioni precise del 37 pollici in larghezza!
    e vorrei chiedervi se collegando la vga laterale si va oltre tale larghezza , grazie
    ho un mobile di 94 cm e non posso modificarlo purtroppo

Aiutooo!!! mi è appena arrivato il pana ma non si accende, o meglio si accende la spia verde ma non compare il menù di autoconfigurazione, lo schermo rimane nero!!! Che devo fare?

Citazione Originariamente scritto da davrafa
    vorrei chiedere cortesemente se mi potete dare le dimensioni precise del 37 pollici in larghezza!
    Sul sito panasonic.it trovi tutte le informazioni a cui aggiungi circa 4-5 cm per la presa VGA

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Sul sito panasonic.it trovi tutte le informazioni a cui aggiungi circa 4-5 cm per la presa VGA
    nooooo! quindi sporge? dalle immagini su internet non lo si nota

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Per fare il rodaggio quali sono le impostazioni da mettere? Che ho letto qua e la nel 3d ma non ho trovato, se non le regolazioni finali...
    Guarda bene il primo post !!!
    Ultima modifica di Dave76; 10-02-2010 alle 10:37

Citazione Originariamente scritto da tommicche
    lo schermo rimane nero!!! Che devo fare?
    se hai comprato al negozio fisico fattelo cambiare se invece online ti devi avvalere del diritto di recesso o contattare chi te l'ha venduto per una sostituzione.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da Mark718
    C'è qualcuno che mi spiega in parole povere come si aggiorna la Guide Plus+ che leggendo quà e la non ho capito un tubo...??!
    Qualcuno che mi aiuta??

Citazione Originariamente scritto da davrafa
    mi potete dare le dimensioni precise del 37 pollici in larghezza!
    e vorrei chiedervi se collegando la vga laterale si va oltre tale larghezza
    Le dimensioni precise sono 92,6cm e posso dirti che il cavo VGA non sporge... tranne se il cavo che usi ha una presa molto grossa, quello che ho usato io per provare è 3,5cm.

Ho uppato 3 foto, nella terza tengo il cavo dietro al monitor, come puoi notare non sporge praticamente per niente:
    http://www.td1999.altervista.org/_al...a_ht/pana1.jpg
    http://www.td1999.altervista.org/_al...a_ht/pana2.jpg
    http://www.td1999.altervista.org/_al...a_ht/pana3.jpg

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Citazione Originariamente scritto da Mark718
    C'è qualcuno che mi spiega in parole povere come si aggiorna la Guide Plus+ che leggendo quà e la non ho capito un tubo...??!
    Segui questa procedura.. Menu-impostazioni-altreimpostazioni-impostazioni guide plus-accedere-aggiorna. Devi essere sintonizzato su La7 o mtv perchè mandano il segnale su quei canali.ciao

scusate un attimo..

1.ma se collego un videoregistratore in scart quello che registro/vedo viene upscalato tranquillamente senza problemi?

2.invece se guardo un 1080p mkr. tramite popcorn xtreamer meed8ter ecc.. il televisiore in automatico me lo downscala a 720p dico giusto?

3.tutte funzioni che partono in automatico grazie allo scaler interno dico bene? ne è equipaggiato?

4.ma cos è qeusta storia che le xbox non vanno?? lho letto qualche post fa...

ringrazio anticipatamente. ciao

Pagina 141 di 157 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •