Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 157 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2343

Ciao!
    Io sono un possessore di un plasma serie 7, praticamente da due anni... tra pochi giorni!
    Mai acquisto più giusto, è spettacolare su tutti i segnali SD e dvd!

Stavo pensando di prendere per i miei il 37" di questa serie...

Vorrei sapere come si comportano con i giochi per pc, play 3 et similari... il mio plasma vedo che va a scatti... i pannelli di oggi hanno ancora questo "difetto"?!

qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con le partite sd di mediaset?
    come si vedono?

Citazione Originariamente scritto da cristiano75
    play 3 et similari... il mio plasma vedo che va a scatti... i pannelli di oggi hanno ancora questo "difetto"?!
    L'ho provato (solo per prova perchè non ho tempo per giocare) con xbox e ps3 PES2010 ti dico solo che è spettacolare! Sembri in campo.
    Fidati.

Ciao

Nessun scatto!?

Bene bene!
    Ultima modifica di Dave76; 26-01-2010 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da davrafa
    qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con le partite sd di mediaset?
    le partite si vedono bene, ma non ti aspettare mai la qualità del vecchio tubo catodico perchè è inarrivabile, se vuoi cercare di vedere meglio non esagerare con il polliciaggio, più lo riduci più vedi meglio più lo aumenti più vedi peggio, d'altronde i tubi catodici non superarono mai credo i 36 pollici ma tutti noi li ricordiamo grandi da 29 e 32 e piccoli da 14 a 21.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

le partite si vedono bene, dopo aver fatto la modifica del service menù..la qualità non è il massimo, ma considera sempre il polliciaggio..io ho un 42 e mi sembra un buon compromesso..non ho rimpianto il 50 proprio per le partite in sd..le partite in hd di sky sono tutta un' altra cosa..sono perfette! stesso discorso per i videogiochi,
    io ho l' xbox 360 e devo dire che la qualità video è ottima, ad esempio in nba 2k 09 che ritengo graficamente il miglior gioco per xbox 360.
    il rapporto qualità/prezzo della tv è ottimo, credo
    insuperabile, si può ottenere di più ma dovresti spendere
    troppo, quindi con i soldi che si risparmia puoi pensare all' acquisto di un sintoampli+casse..
    così ti sembrerà di essere allo stadio

Ciao ragazzi anche io sn un nuovo possessore di questo tv..
    Alla fin fine ho deciso rispetto alla "moda" di oggi di prendere questo HD ready !!!
    Devo fare qualche rodaggio? Non me ne intendo molto di queste cose
    Grazie !!

si devi fare il rodaggio,
    usa valori di contrasto intorno ai 25/30
    colore 20/25
    modalità cinema o normale
    all' inizio ti sembrerà scuro ma quando ti abitui
    vedrai che non saranno molto lontani dai valori che
    userai adesso..

Citazione Originariamente scritto da ccacci
    Qualcuno ha qualche approfondimento sulle notizie che circolano che nella serie 2009 panasonic sono stati riscontrati dei problemi sulla durata del nero. (Non sò neanche cosa significa esattamente). La notizia l'ho letta su un alto forum per puro caso.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2037

ALLORA CONFERMATE CHE LA STORIA DEL NERO CHE DIVENTA GRIGIO DOPO TOT ORE (MI PARE 1000) E' UNA BOIATA TOTALE????

sarebbe opportuno mettere un avviso in prima pagina dato che se sperate che qualcuno vada a ravanare in 150 pagine alla ricerca di questo tema perdendoci la testa e 1 settimana state sicuri che viene qui a farvi la solita domandina: "ma è vero che il nero si scassa??"

mi pare che in quel post ha già risposto luctul correttamente. quindi vai tranquillo che tanto anche coi modelli 2010 ci saranno sempre "problemi" e "leggende metropilitane"
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da kingsalvo
    si devi fare il rodaggio,
    usa valori di contrasto intorno ai 25/30
    colore 20/25
    modalità cinema o normale
    Grazie adesso mi leggerò anche tutto il thread
    Per quanto tempo tengo queste impostazioni??
    Ultima modifica di Dave76; 28-01-2010 alle 08:31

tieni i settaggi per 200 ore..!
    per quanto riguarda il nero..secondo me è la classica
    bufala, io dopo un anno di utilizzo lo vedo meglio di prima, addirittura ho abbassata i livelli di colore e di
    contrasto tanto che si vede meglio.

Mi sono letto tutto il thread che fatica ..
    Non sono riuscito però a trovare una risposta esauriente a questo post..
    Citazione Originariamente scritto da DankanSun
    ciao, ho preso il 42 pollici ma è normale che quando è spento con il led rosso accesso ogni tanto si sentano dei tic tipo scariche elettrostatiche?

ho cambiato un'impostazione e sembra che non lo faccia più. vi aggiorno

niente qualche schicchera la da sempre, provo a cambiargli la spina mettendo quella che ho trovato nella scatola, ne ho messa una a 3 poli italiana *** ho la ciabatta con le spine italiane, non vorrei che fosse quello il problema anche se mi sembra strano.
    Qualcuno chiedendo anche all'assistenza panasonic è venuto a capo di qualcosa??

Citazione Originariamente scritto da kingsalvo
    tieni i settaggi per 200 ore..!
    per quanto riguarda il nero..secondo me è la classica
    bufala, io dopo un anno di utilizzo lo vedo meglio di prima, addirittura ho abbassata i livelli di colore e di
    contrasto tanto che si vede meglio.

speriamo..

per adesso sono ancora incasinato con sto maledetto: TX-P50X10Y in un sito molto famoso che propone "prezzi piccanti" non scrivono se e' provvisto di DIGITALE TERRESTRE HD mentre in altri pollici a quanto pare ne è equipaggiato..

esempio: Panasonic TX-P42X10Y (Televisore Plasma 42",DVB-T HD):
    Panasonic TX-P50X10Y (Televisore Plasma 50", HD Ready, DVB-T):

ma allora sta serie X10Y ce l'ha oppure no??? davvbero non so che farmene del 42 pollici è troppo piccolo per me.. scusate ma dovete AIUTARMI assolutamente perfavore che fra poco inizia il campionato mondiale di F1! e non l'ho ancora comprato..

Grazie ciao!
    Ultima modifica di blackneon; 28-01-2010 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    ma allora sta serie X10Y ce l'ha oppure no??? davvbero non so che farmene del 42 pollici è troppo piccolo per me..
    E perchè mai non dovrebbe averlo?

Non ti fidare mai delle descrizioni "appiccicate" nei siti commerciali... vai sempre direttamente alla "fonte"!

http://www.panasonic.hr/index.php?p=product&id=1654

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Pagina 138 di 157 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •