Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 93 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Citazione Originariamente scritto da morelli
    dipende sempre dal lettore
    certo, ma ormai qualsiasi lettore fa un lavoro discreto e il risultato sarebbe stato sicuramente migliore facendo fare l'upscaling al TV

Talking

beh,userò sky hd,dvd e un blu ray sicuro perchè mi hanno regalato il live di Gilmour in BR e......
    careful with that axe ....

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    certo, ma ormai qualsiasi lettore fa un lavoro discreto e il risultato sarebbe stato sicuramente migliore facendo fare l'upscaling al TV
    Non hai capito. Non sempre (anzi quasi mai) l'upscaling fatto da una tv è migliore di quello eseguito da un buon lettore dvd o altra sorgente esterna, e il Panasonic non è certo differente ad altri tv in questa situazione.
    Quindi la frase dipende dal lettore significa: che devi verificare in base alla tua sorgente se è migliore far eseguire l'upscaling dal tv o dal lettore.

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Quindi la frase dipende dal lettore significa: che devi verificare in base alla tua sorgente se è migliore far eseguire l'upscaling dal tv o dal lettore.
    ma, poichè è acclarato da prove dirette e da tanto di recensione su AF digitale che lo scaler del panasonic è ottimo con i dvd, allora se il dvd si vedeva male ciò significa che lo scaler di quel lettore non era un granchè anche paragonato a quello del TV...

Si questo l'ho detto pure io venti post fa...
    Ma da quello che tu scrivevi nei precedenti post pareva che in ogni caso è sempre meglio inviare al PZ un dvd non upscalato perchè tanto poi ci pensa il tv.
    E io ti ho risposto che così non è: sarebbe sufficente un oppo da 200 euro per avere risultati migliori dell'upscale di qualsiasi tv.
    Ci siamo capiti?...

oppure uno scaler da 3000 euro !
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Oddio affiancare uno scaler da 3000 euro ad una tv da 2000 la vedrei una spesa un tantinello eccessiva

SETTAGGI

Parliamo un pò di settaggi, io parlo del 70EA, ma credo che i PANASONIC siano tutti uguali. Sono d'accordo con Onslaught quando disse che i risultati migliori si ottengono con l'impostazione Cinema e temp. colori: caldo.
    Però come avete impostato gli altri paramentri?
    Io ho fatto così:
    CINEMA
    Contrasto: 3/4 della barra
    Luminosità: Metà barra
    Colore: Poco più della luminosità (3-4 tacche in più)
    Nitidezza: Metà barra

Temp colore: Calda
    Gestione Colore: on
    P-NR: Normale
    MPEG NR: Medio
    MOSQUITO NR: Medio
    3D-COMB: on

Questa è l'impostazione per Sky e TV e film (DVD, BlueRay).

Per i videogiochi invece è uguale, ma metto NORMALE invece di CINEMA e temp colori: Normale, così da ottenere colori più accesi e adatti ai videogiochi.

Se collaboriamo, sicuramente riusciremo a trovare i settaggi migliori. Insomma parliamone...
    PANASONIC 42PZ70EA

Grazie per aver postato i primi setting (nel nostro caso non abbiamo così tanto da smanettare rispetto ad altri tv).

Spero di poterti dare una mano tra qualche giorno ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Citazione Originariamente scritto da Uccionet
    Parliamo un pò di settaggi, io parlo del 70EA
    Ciao, ho appena instalato il PZ42EA a casa dei miei, ed ho constatato che i settaggi dipendono molto dalla fonte.
    Ad ogni modo l'impostazione cinema dà a tutto come un velo grigio,mentre dinamico spara tutto in modo inguardabile, preferisco alla fine i seguenti settaggi:

Modalità Normale
    Contrasto: 3/4 della barra
    Luminosità: 60% barra
    Colore: Metà barra
    Nitidezza: 3/4 barra (a seconda della qualità della fonte)

Temp colore: normale
    Gestione Colore: on
    P-NR: off
    MPEG NR: off
    MOSQUITO NR: off
    3D-COMB: on

Dato che uso la tv solo con segnali digitali i filtri vari non hanno senso di esserci e peggiorano solo l'immagine complessiva imho.

non potete postare un po' di foto ?

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    mi associo...

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    Per come la vedo io, le foto sono una stupidaggine. A causa della messa a fuoco, del flesh, ecc delle macchine digitali (anche le migliori) le foto non rispecchiano neanche minimamente la qualità del TV, vi fareste un'idea sbagliata della qualità reale.
    PANASONIC 42PZ70EA

ciao,seguendo tutti i post,mi sono convinto a prendere il pana 50pz70ea!(volevo il kuro ma..)ora mi chiedo :dove?ho letto che si trova a meno di 2000 pure,sapete dove?grazie mille,Merlin
    ps buon anno a tuttiiiiii
    careful with that axe ....

Ti potrei consigliare di prenderlo su internet ... io nel mio caso ho risparmiato quasi 300 euro .. ed ho ancora la detrazione fiscale di 200 euro !

Pagina 10 di 93 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •