Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 417

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Ma il mio dubbio è: il p50xr01 (dopo averlo visto dal vivo e testato), il 50pz70 appena scende ulteriormente di prezzo (in vista dei g11) o ancora proprio un modello della nuova linea 50pz800 o 850...?
    stesso mio dubbio erpiega, ma a questo punto conviene assolutamente aspettare i nuovi pana in uscita in primavera e dopo scegliere in tranquillità. tanto pio è inarrivvabile come prezzi, quindi la scelta ruota intorno ad hita o pana. se dovessi comprare oggi prenderei hita subito, domani con i nuovi pannelli serie 11 pana non lo so.......

p.s.: sempre d'accordo con pietro!!!!
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

hitachi p50xr01

@ erpiega

Marco l'ho trovato in un negozio di roma se mi contatti
    in mp ti do l'indirizzo gli vai a dare un' occhiata

Saluti Siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    l'ho trovato in un negozio di roma
    Saluti Siryard.
    azz, sono di roma anche io mi mandi in mp l'indirizzo, grazie.

ciao
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Siryard grazie.
    Oggi vado a vederlo dopo il lavoro sperando che sia esposto e vi posto le mie impressioni.
    Se qualcuno è interessato potremmo andare insieme. Mandate MP.
    Ciao
    Marco

sono stato nel negozio indicatomi (di persona evitando di telefonare) ma non lo hanno neanche in magazzino. Va ordinato...
    ormai comunque ci dovremmo essere...a breve lo vedremo nella grande distribuzione.

Che "a breve" sia davvero a breve però,altrimenti possono anche non farlo uscire: se tardano ancora sarà disponibile a ridosso dei primi modelli,di altre marche,per il 2008,il che mi pare assurdo.
    Nicola Zucchini Buriani

hitachi

per fortuna stava vicino casa tua.............
    sul sito visto 2 secondi fà da disponibile 1 pezzo
    sono poco seri

Saluti Siryard.

la mia paura relativamente alla catena da te indicata era proprio quella......la poca serietà, x questo ti avevo chiesto se l'avevi visto dal vivo.

cmq concorco con onsla e pcusim, questo plasma dovesse uscire oggi sarebbe già in ritardo di almeno 6 mesi e in attesa dei nuovissimi pana di prossima uscita difficilmente lo prenderò.
    cmq aspetto x vedere con i miei occhi il mio prossimo e primo plasma FHD.
    mi dispiace solo che HITA in questo paese ed in europa sia così latitante nel commerciare i suoi eccezionali prodotti, sicuramente non avrei dubbio alcuno su quale marca prendere se le novità e l'assistenza fossero all'altezza.....!!

In effetti la struttura commerciale Hitachi in Italia si sta rivelando disastrosa.
    Ammesso che il tv esca immediatamente sarebbe in drammatico ritardo sulla concorrenza, che è già alla seconda generazione di pannelli FHD.
    A questo punto mi chiedo se non hanno intenzione di "saltare" l'uscita e di passare direttamente a nuovi modelli (anche se farebbero davvero una figura barbina, dopo che il tv è da mesi sul loro sito).
    Insomma: sono sempre più convinto che il mio prossimo tv NON sarà Hitachi.
    Un vero peccato, perchè col 7200 e col 9700 Hitachi aveva sfoderato due prodotti non solo eccezionali, ma anche all'avanguardia rispetto alla concorrenza.

PANA PZ800/850 sarà ns a breve, non è vero pcusim???

Manuale disponibile online

Era ora!!!
    Solito tempismo deprecabile...ormai ho ordinato il panasonic...
    comunque a chi interessa ecco il link dal quale scaricare il manuale
    http://www.hitachiserviceeu.com/scri...50XR01E_IT.pdf
    Ciao!!

Ad una prima lettura le cose che mi sono saltate all'occhio in positivo sono:
    Tasti dedicati sul telecomando per le singole uscite
    Ampiezza e completezza dei menu di regolazione (temp colore per singolo colore ad esempio)
    Visualizzazione del pip a metà schermo (due canali insieme) con 1080i o p

In negativo la usb serve SOLO per collegare macchine fotografiche e non ad esempio pennette USB. Inoltre usb e slot schede memoria servono solo per foto e non per filmati...
    Delusione

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    grazie erpiega......ma quale pana hai preso alla fine??? non hai aspettato la nuova serie pz 800/850?
    ciao

pcusim che ne pensi dopo aver letto il manuale?
    Ultima modifica di joe falchetto; 03-02-2008 alle 22:35

ma nessuno l'ha comperato???

Salve volevo sapere se qualcuno ce l'ha a casa e che impressioni ha, adesso è diminuito di prezzo!!

io ho preso il 50pz70 ed un dvd recorder con HD...e mi sono avanzati circa 500 euro rispetto all'hitachi...
    Credo che in vista anche della nuova linea slim già presentata l'xr abbia veramente vita breve (commercialmente parlando)...
    Se poi ci metti che le poche recensioni comparse non ne hanno parlato in modo eccezionale, soprattutto per quanto riguarda la gestione del colore...

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •