Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Citazione Originariamente scritto da DylanDog1979
    ... peccato che visualdream mi abbia spedito un tv con ben 572 ore di OPERATION HOUR.... cacchio sono più di 20 giorni...
    Ciao a tutti, ho acquistato anch'io il plasma 42PF9631D da Visualdream e mi è arrivato da alcuni giorni, ma il valore di OPERATION HOUR è ad oggi di 38 ore. Ti consiglio di chiamarli e diglielo.

Citazione Originariamente scritto da fanel
    ... (io ho rimesso la penultima, mi sembrava migliore)
    Ciao, come hai fatto a rimettere la penultima versione?
    Io non riesco a trovarla sul sito della Philips.
    Grazie

ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto a quest'utilissimo forum e sono diventato un felice possessore di un fantastico philps 42pf9631d. acquistato da euronics a 1849 eurozzi
    stasera lo installo e poi comincero' a tempestarvi con le domande......
    ciao,
    christian

Citazione Originariamente scritto da chry7582
    ciao a tutti,
    stasera lo installo e poi comincero' a tempestarvi con le domande......
    ciao,
    christian
    e tu tempestaci di recensione del big TV

sara' fatto!!
    a presto!

.... sono diventato un felice possessore di un fantastico philps 42pf9631d. Stasera lo installo e poi comincero' a tempestarvi con le domande......
    ciao,
    christian
    Come fai ad essere un felice possessore se ancora non lo hai installato?

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Questa è una supergufata, pensa se dovesse avere dei problemi...

io mi gratterei le SCART

Domandona: come lo collego il pc portatile al cucciolotto, dato che non ha una entrata VGA? Il manuale consiglia di usare un cavo VGA-RGB/H-V cioè quello con 5 fili che si connette all'ingresso component, ma oltre che essere scomodissimo da manipolare, è anche già occupato dal dvd recorder.
    Siccome il mio portatile ha anche una presa S-Video, ho pensato di collegarlo in questo modo (con la S-Video laterale della tv). Non mi importa la qualità delle immagini,è solo per fare una prova su internet (web a 42".... ) dite che funziona tranquillamente (prima che perdo tempo e soldi per cercare e comprare il cavo)???
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Se non ti interessa la qualità delle immagini, procedi.
    Ma tieni presente che se utilizzi questo segnale per vedere un film, tuttosommato puoi accontentarti.
    Non ti accontenterai affatto per utilizzo PC. Troppo poco definite le immagini.

giusta osservazione.....rispondo subito,
    perche' e' da tre settimane che mi sto documentando su qual'e' il miglior plasma
    in circolazione,se scegliere un plasma o un lcd,quanti pollici,perche' questo invece di quello,ecc....
    mi piaceva molto il philips e dopo aver letto i vostri commenti su questo modello mi sono deciso e l'ho comprato.
    la ricerca pero' non e' stata facilissima,cioe' si trova facilmente,ma i prezzi variano abbondantemente.
    dopo aver girato un po di negozi e centri commerciali,e controllato i prezzi on line,l'ho trovato da euronics al prezzo di 1849euro,il problema e' che mi dava quello esposto,sempre acceso,senza sconto.
    allora mi sono messo alla ricerca di un altro euronics e finalmente l'ho comprato nuovo.
    il mio "sono un felice possessore" si riferisce a tutto questo,ma anche perche' e' quello che cercavo.
    spero di non dovermi rimangiare la parola per il suo funzionamento......

a presto

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Se non ti interessa la qualità delle immagini, procedi....Non ti accontenterai affatto per utilizzo PC. Troppo poco definite le immagini.
    Dici che la classica navigazione web, oppure qualche giochino online, sparati su questo plasma 42" col segnale S-Video sono inguardabili? E che con la VGA->RGB/H-V invece la qualità migliora nettamente?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Inguardabili non saprei. Devi provarlo.
    In VGA è un altro mondo, ovvio.

....il mio "sono un felice possessore" si riferisce a tutto questo,ma anche perche' e' quello che cercavo.
    spero di non dovermi rimangiare la parola per il suo funzionamento......

a presto
    Non ti preoccupare, non ti dovrai rimangiare la parola. La mia era una semplice battuta in considerazione del fatto che ce l'ho anch'io e ti assicuro che è semplicemente meraviglioso.
    A presto

Ciao, come hai fatto a rimettere la penultima versione?
    Io non riesco a trovarla sul sito della Philips.
    Grazie
    sul sito è presente la più recente... io, quelle che ho scaricato le ho salvate tutte, quindi l'ho ripescata e rimessa (ovviamente il televisore si accorge che è una versione antecedente e chiede una semplice conferma prima di procedere)

ciao
    fanel

Citazione Originariamente scritto da fanel
    io, quelle che ho scaricato le ho salvate tutte, quindi l'ho ripescata e rimessa
    Ti ho postato in MP la mia mail, puoi inviarmela?
    Grazie

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •