Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

Citazione Originariamente scritto da Twest
    insomma a 4000 si trova di meglio o no?
    se ci riesci..........fammi un fischio..............

Pio506 e PS2

Sul mio Pio506 la PS2 collegata con il cavo di serie (Imput 5) si vede da schifo. Ho letto varie discussioni e credo che sarebbe meglio collegarla in Component.
    Dietro però ho solo gli ingressi Component (Input 2) ma non quelli audio (che si trovano davanti).
    Dovrei quindi collegare i tre cavi Component sull'apposito ingresso sul retro e i due cavi audio (tramite l'adattatore Scart di serie) al vicino ingresso Scart (sempre imput 2) per sentire anche l'audio?
    Qualcuno l'ha fatto?

Citazione Originariamente scritto da ems@stecconi.it
    ........Dovrei quindi collegare i tre cavi Component sull'apposito ingresso sul retro e i due cavi audio (tramite l'adattatore Scart di serie) al vicino ingresso Scart (sempre imput 2) per sentire anche l'audio?
    Qualcuno l'ha fatto?
    Confermo, io uso questo sistema per l'xbox 360.
    un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Confermo, io uso questo sistema per l'xbox 360.
    un saluto
    Grazie avevo aperto prudenzialmente una apposita discussione.
    Pioneer PDP-505XDE - Pioneer DV-868Avi - Skybox HD - Audioquest X Scart

Dubbio: Pio 507xd o monitor 50

Citazione Originariamente scritto da ems@stecconi.it
    Grazie avevo aperto prudenzialmente una apposita discussione.
    Scusate, avrei un consiglio da chiedervi: sono a pochi passi dall'acquisto di un Pio 507 xd ma improvvisamente mi è venuto un dubbio: considerando che vedo poco la tv, ho il satellite e decoder in hd, mi conviene spendere quello che per me è un patrimonio invece che virare verso un monitor che a minor prezzo potrebbe avere analogo rendimento qualitativo per le immagini o addirittura superiore (nel caso, per favore consigliatemi quale...) grazie in anticipo per i suggerimenti!

Ciao

Ragazzi sono indeciso sull'acquisto d iun 506xde o di un 507xd cosa mi consigliate? Ci devo guardare sk sd - dvd e x360.

Ciao!

Gran bella indecisione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ieri sera, arrivo a casa entusiasta come un bambino di 5 anni, con la mia PS3 sottobraccio, collego il tutto alla velocità della luce curioso di provare il gioco che mi hanno regalato in bundle e alcuni BR appena acquistati, appena acceso il Pio mi metto con pazienza a settare il tutto quando all'improvviso il plasma si spegne e non nè vuol più sapere di ripartire. Ho provato a staccare l'alimentazione per mezz'ora ma quando vado ad accendere, l'unità esterna e il pannello partono poi il pannello si spegne e la luce rossa dello stand by lampeggia; 10 lampeggi in sequenza poi si ferma ( penso a un codice di errore). Pioneer Italia dove sei

ciao

PS. saranno le maledizioni di qualcuno

Rob
    Risolto?
    Servizio assistenza che dice ?
    Anche secondo me il lampeggio è un codice errore
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Rob
    Risolto?
    Servizio assistenza che dice ?
    Anche secondo me il lampeggio è un codice errore

Ciao Luca, il servizio assistenza mi ha confermato che il numero di lampeggi corrisponde ad uno specifico guasto.
    Dopo un 'ora che ho chiamato la Pioneer, mi ha contattato il servizio assistenza Pioneer di Firenze, purtroppo non riescono a venire fino a lunedì mattina
    Di buono c'è che il tenico mi ha detto che risolverà il problema direttamente a casa mia sostituendo una scheda

ciao

Mi spiace per l'accaduto, ma come sempre l'assitenza Pioneer si dimostra di un altro pianeta......

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Di buono c'è che il tenico mi ha detto che risolverà il problema direttamente a casa mia sostituendo una scheda

ciao
    Ciao, mi dispiace... ma non ti hanno detto a cosa sia dovuto?
    ciao angelo e in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Ciao, mi dispiace... ma non ti hanno detto a cosa sia dovuto?
    ciao angelo e in bocca al lupo

No non nè ho idea, comunque lunedì chiedero al tenico

un saluto

grazie all'assistenza Pioneer

che dire arrivati questa mattina, sostituita scheda. In caso di guasto la luce rossa dello stan by, lampeggia in base al numero di lampeggi corrisponde la scheda da sostituire.

Il tecnico mi ha anche aggiornato il firmaware della presa hdmi, e il firmware di sistema.
    Purtroppo ero in ufficio e non ho potuto chiedere spiegazioni al tecnico, tutto ciò riportatomi da mia moglie che di queste cose non nè capisce molto.
    ciao

PS. Il tutto naturalmente gratuito.

Sono contento per te, ancora una volta pioneer si e' dimostrata all'altezza della situazione, davvero complmenti a pioneer!!!
    ciao angelo

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •