Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 395

Ciao.

Il mio TV 51" ha rilevato la presenza della versione 1126.
    Non ancora scaricato.

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao.

Il mio TV 51" ha rilevato la presenza della versione 1126.
    Non ancora scaricato.
    Molto probabilmente conterrà soltanto qualche cambiamento alla parte smart.

Disponibile via OTA (sul sito credo non ancora) il firmware 1126. Lo sto installando adesso.
    in USA e' appena uscito il 1209 e molti dicono che ha migliorato il nero.... mah!

Chissa' se questo 1126 corrisponde al loro 1209 a livello di contenuti...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Disponibile via OTA (sul sito credo non ancora) il firmware 1126. Lo sto installando adesso.
    in USA e' appena uscito il 1209 e molti dicono che ha migliorato il nero.... mah!

Chissa' se questo 1126 corrisponde al loro 1209 a livello di contenuti...
    Ho letto, sarebbe clamoroso! Non ho grosse speranze comunque, comunque visto che già lo stai installando facci sapere se vedi qualche cambiamento sostanziale...

Ciao.
    Uscito FW 1128

Ciao.
    Uscito FW 1128
    Ciao! Ovviamente la solita assenza di changelog non fa capire se serva a qualcosa o meno aggiornare. Molto probabilmente ormai si interviene solo sulla parte smart, quando avrò tempo magari lo proverò anch'io. Tu hai notato differenze?

Citazione Originariamente scritto da incollato Visualizza messaggio
    Ciao! Ovviamente la solita assenza di changelog non fa capire se serva a qualcosa o meno aggiornare. Molto probabilmente ormai si interviene solo sulla parte smart, quando avrò tempo magari lo proverò anch'io. Tu hai notato differenze?
    Ciao.
    Non ho ancora installato l'ultimo.

Avevo messo il 1025 ed era (visivamente) una chiavica. Se non ricordo male è rimasto poco online, poi è tornato il 1024.
    Poi ho messo il 1026 ed è migliorato notevolmente (visivamente, occhio da profano).

Ma la parte Smart non riceve aggiornamenti a parte?
    Quando c'era stata la bega del browser inutilizzabile, avevano aggiornato solo quella parte, non tutto il FW.

Ciao.
    Non ho ancora installato l'ultimo.

Avevo messo il 1025 ed era (visivamente) una chiavica. Se non ricordo male è rimasto poco online, poi è tornato il 1024.
    Poi ho messo il 1026 ed è migliorato notevolmente (visivamente, occhio da profano).

Ma la parte Smart non riceve aggiornamenti a parte?
    Quando c'era stata la bega del browser inutilizzab..........[CUT]
    Su altri forum USA ho letto che a molti è capitato di avere una visione terribile dopo un aggiornamento FW, e risolvevano facendo un reset generale della TV staccando tutte le connessioni (HDMI ecc.), magari ti è capitata la stessa cosa.
    Il browser quella volta si è aggiornato singolarmente probabilmente perchè essendo un'app singola ha questa possibilità, come le altre app, ma in genere la parte smart generale si aggiorna via aggiornamento fw.
    Ormai temo siano solo bugfix, ma se hanno migliorato qualche aspetto riguardante la qualità visiva tanto meglio!

FW 1130.0 al 07/12/2015 disponibile sul sito. ma non aggiornerei!
    suggerisco di attendere: avevano prodotto FW 1129.3 che hanno poi levato poiche' ha creato un po di casini.
    vedi:

https://community.samsung.it/t5/Doma.../140711#M20988

sembra che anche questo ultimo FW 1130.0 non sia perfetto: attendo qualche feedback su internet, poi aggiorno.

Sul Dual View:
    incredibile, ma funziona. Lo utilizzo alla mattina per vedere Trombin sulla Borsa e non perdere tempo davanti al TV.
    Il TV, oltre a ricevere lo screen mirroring/share cast dello smartphone (prerogativa di Android a partire da Jelly Bean), riesce, installando una opportuna applicazione Samsung sul telefono, a proiettare il proprio schermo (oppure quanto riceve sul secondo ricevitore) sul telefono stesso! Per farla breve puoi vedere la TV sullo smartphone!!
    Ho testato il dual view e funziona con Galaxy S2 ed S3 (sembra funzioni anche con il Galaxy Tab 10.1) con l'applicazione smartview 1.0 (ver. 3.2.0):

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1808051

attenzione che non funziona su galaxy superiori e solo con certe versioni android. vedi post in testa alla DU:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...98#post3954798

sembra che che comprando l'evolution kit funzioni con l'applicazione smartview 2.0 sia su android che su windows. non avendo l'evolution kit non l'ho testato e non posso confermare che funzioni.
    qualcuno e' in possesso dell'evolution kit?
    Ultima modifica di mima; 13-12-2015 alle 21:58

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    suggerisco di attendere: avevano prodotto FW 1129.3 che hanno poi levato poiche' ha creato un po di casini.
    vedi:

https://community.samsung.it/t5/Doma.../140711#M20988

sembra che anche questo u..........[CUT]
    Ciao.

Io, dopo questa "esperienza"

mi sono fermato al 1026.

vedi:
    Sono ritornati al 1128, a quanto pare

Sono ritornati al 1128, a quanto pare
    Sul serio? Go aggiornato alla 1130 giusto lo scorso weekend...

Ciao.
    Nella sezione aggiornamento SW è segnalata l'uscita del fw v.1131.

nuovo FW 1132.4 del 25/04/2016

nuovo FW 1132.4 del 25/04/2016
    Utile molto probabilmente solo a rimuovere l'app di Skype dallo Smart Hub...

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •