Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 395

Ora per prima cosa ti aggiornano il fw di sicuro...

Ma si guarda, tanto peggio di cosi... mi mandassero un virus distruttivo via internet almeno il cavallo smetterebbe di soffrire
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

winstar, te l'ho chiesto prima. questa e' una DU. non e' l'ennesimo thread utilizzato per sfogarti. mi raccomando. leggo almeno 2 post tuoi fuori luogo.
    Ultima modifica di mima; 29-05-2015 alle 20:19

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao.
    Mi sono perso
    A cosa ti riferisci in particolare?
    Grazie
    sembra che modelli a 51 pollici di alcuni utenti su questo forum soffrano di forte ritenzione e di nero ritardato (il nero non e' nero subito, ma arriva progressivamente a nero asintotico in qualche secondo/decimo di secondo).

vedi http://www.avmagazine.it/forum/74-di...sung-ps51f8500

scusa, a parte la battuta del virus nel post precedente ho pensato che i valori che ho misurato potessero essere di qualche interesse...
    comunque dato che tanto domani me lo avrebbero fatto fare loro, ho messo l'ultimo fw... per ora non ho notato alcuna differenza. La cosa strana è che io e un altro utente con cui sono in contatto abbiamo notato che non cambia mai la dicitura "logic F/W :"
    nel nostro caso fermo alla 1002
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

ripetto al tue vicissitudini aggiorna il forum nell'apposito thread che hai aperto. non nella DU. grazie

Spero di non urtare la sensibilita' di nessuno (nel qual caso amen, ho letto il regolamento e quello che sto per scrivere non è OT) e di fare cosa utile, segnalando che con il nuovo firmware ho purtroppo riscontrato un fastidioso effetto nelle immagini del DTT, che non avevo mai notato prima, tipo uno "sdoppiamento" dei controni, veramente peggiorativo per la qualita delle immagini...la nitidezza al momento è 10 e non migliora mettendo a 0
    esempio emblematico in foto 20150531_115428m.jpg

come sempre, devo pentirmi di aver aggiornato....

winstar, tu utilizzi i topic generali dell'f8500 per lamentarti dei guai che hai sul tuo tv. questo affinche' qualcuno ti dia retta, oltre quanto ampiamente e' gia' stato fatto nei thread generali ed in quello specifico che hai aperto.

non so bene come si definisce tale comportamento nei forum: troll, basher, pisher, ma non e' sano.

come effetto ho segnalato il tuo comportamento ad i moderatori e personalmente non utilizzero' piu' nemmeno la DU del samsung F8500.

il mio ultimo post, che nulla ha a che vedere coi problemi ormai arcinoti della mia tv, era mirato ad evitare che qualcuno aggiornando si trovasse nella mia stessa situazione. Non è possibile dover stare 20 minuti a pensare se devo postare o meno una cosa per evitare di dare fastidio a te. Procedo a segnalarti anche io, cosa che volevo fare da tempo, ma avevo sempre evitato. ciao

io ho fatto lo stesso aggiornamento e non ho i problemi che descrivi. quindi e' anche disinformativo quello che fai.
    tu utilizzi tutti i thread per rappresentare i problemi sul tuo tv. poi ogni scusa e' buona: una volta l'aggiornamento del fw, un'altra l'utilizzo improprio che fai del tv. Dopo infiniti post che soddisferanno il tuo ego si scoprira' che sei in dinamic, che hai contrasto a palla e dio solo lo sa.

in ogni caso sei stato segnalato alla moderazione e questo e' l'ultimo mio post anche nella DU del F8500.

Provo a rispondere con calma e seriamente:
    modalita film, tutti i filtri digitali disattivati, contrasto 95 (sempre tenuto cosi, e cmq voglio vedere chi lo tiene sotto a 85) luminosita 47, con grayscale e gamma calibrate con sonda...
    Se poi mi dici che con l'ultimo fw è aumentato il "potere" del comando contrasto, e bisogna settarlo a livelli piu bassi, quello non ho provato onestamente. Mi sembrava che in passato qualcuno avesse segnalato una cosa simile con la nitidezza

Ho appena letto le segnalazioni di entrambi e le relative motivazioni.
    Vi invito (solamente) ad attenervi alle regole delle discussioni ufficiali e di non cercare soluzione ai problemi personali a meno che non siano riscontrati anche da altri utenti nelle stesse.
    Ricordiamo che un esemplare fallato non può essere la regola per tutti quelli dello stesso modello, né però deve essere preso per visionario chi ha avuto la sfortuna di acquistarlo.

Stranamente dopo aver pubblicato un mese fa il FW 1125.1 da qualche giorno sul sito Samsung c'è di nuovo il FW 1124.0 datato però 17-06-2015.
    Ultima modifica di vecchiodentro; 22-06-2015 alle 00:44

Sta a vedere che ho installato l'unico firmware che si sono accorti essere buggato

ho scaricato il file ed e' stato modificato a febbraio quindi è veramente vecchio quel 1124....

Penso che ormai gli aggiornamenti si limitino ad intervenire solo sulla parte Smart del televisore...

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •