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Risultati da 11.941 a 11.955 di 11994
  1. #11941
    Data registrazione
    Apr 2006
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    3.417

    Grazie, vedo dal sito ufficiale la versione ultima:



    Vediamo Franco quale versione ha a bordo.

  2. #11942
    Data registrazione
    Apr 2013
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    108
    Ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che non c'e' un software più recente...

  3. #11943
    Data registrazione
    Apr 2006
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    3.417
    Il software ultimo è questo:



    Tieni sempre controllato "Calendario aggiornamenti" da questa pagina, segui la guida come aggiornare la CAM:

    calendario-aggiornamento

    Naturalmente non è detto l'aggiornamento risolva il problema.
    Ultima modifica di oceano60; 28-01-2024 alle 21:42

  4. #11944
    Data registrazione
    Apr 2013
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    Trieste
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    108
    Grazie Oceano ho aggiornato la cam seguendo la procedura ma purtroppo il problema persiste

  5. #11945
    Data registrazione
    Apr 2006
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    3.417
    Capisco, temo che cambiando brand di CAM 4K non risolvi, escono dallo stesso produttore poi rimarcate, dovresti comprendere se non sei interessato ai canali 4k (il TV se non sbaglio è full HD) o DAZN, se con CAM HD risolvi il problema, il TV non è recentissimo.
    Ultima modifica di oceano60; 28-01-2024 alle 23:11

  6. #11946
    Data registrazione
    Apr 2013
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    108
    Si si infatti prenderei una cam hd non 4k

  7. #11947
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    Aug 2020
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    8.404
    Citazione Originariamente scritto da rudy78 Visualizza messaggio
    Hai la digiquest uhd 4k o quella we can hd?
    Ho la 4K aggiornata all' ultima versione ufficiale.
    Insisto, prima di spendere soldi con altre cam, sul discorso di controllare la qualità del segnale che arriva dalla parabola poiché simili problemi possono derivare anche da un segnale al limite della ricezione. Vai in menu, impostazione, menu sintonia DVB-S, stato segnale e controlla di avere qualità 100% ed intensità almeno al 60/65%, se non hai questi valori devi controllare la parabola.
    Altro suggerimento, togli la card dalla cam e pulisci i contatti con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol (poco).
    La cam HD è fuori produzione se la trovi è un fondo di magazzino inoltre corri il rischio che tra qualche anno venga messa fuori servizio com'è capitato con la prima serie di card SD Tivusat.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 29-01-2024 alle 00:14
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  8. #11948
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    Apr 2013
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    108
    Ok ti ringrazio, di norma ho qualita' ed intensita' segnale al 93 / 95% pensavo fosseri sufficienti. Pero' non e' solo squadrettato il canale a volte viene la scritta canale codificato con schermata nera e poi viene fuori la squadrettatura / immagine bloccata.
    A sto punto chiamero' un antennista.
    I contatti da pulire intendi la scheda oppure il modulo cam che inserisco nel tv oppure il modulo fisso del tv che riceve la cam? Tra i 3 due suoni nuovi di pacca, solo il modulo fisso del tv potrebbe avere polvere o simili

  9. #11949
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    Aug 2020
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    8.404
    Il parametro importante della ricezione è la qualità che solo se è al 100% ti garantisce una visione senza interruzioni, il valore intensità è meno significativo anche se sta al 70% va bene.
    Per i contatti da pulire intendo quelli della Smart card che è inserita nella cam. Ma se mi dici che è nuovissima non serve.
    Il valore fondamentale ribadisco è il valore qualità del segnale.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  10. #11950
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    Apr 2013
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    Allora piccolo aggiornamento dopo qualche prova
    Rimettendo il decoder satellitare esterno con tessera gold hd vedo tutto perfettamente.
    Rimetto la cam interna al tv, canale 5 e squadretta, intensita' segnale 93% qualita' varia ogni secondo, 1%, 20%, 6% etc... poi dopo un po' va a 92% e si vede perfetto poi degrada nuovamente.
    A questo punto sembra che il decoder esterno sia meno sensibile a variazioni di qualità del segnale oppure viceversa la nuova cam e' troppo sensibile. Parametro 11432Mgz, V, 29900ks/s.
    Suggerimenti? Devo far qualcosa su parabola per portare la qualita' a 100?

  11. #11951
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    Aug 2020
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    Se hai la qualità che balla così tanto è quello il problema non la cam. Il fatto che col ricevitore esterno sia stabile potrebbe dipendere da una maggiore sensibilità del sintonizzatore del ricevitore esterno.
    Se hai queste variazioni di qualità dovresti controllare l'impianto di antenna satellitare, il cavo ed eventuali switch e derivazioni. Cmq devi agire sull'impianto antenna (parabola, LNB, cavo, ecc.) e non sulla cam che non c'entra in questo caso.
    P.S. sei sicuro di aver inserito il cavo sat nell' ingresso giusto dietro il TV? Il VT60 ha 2 ingressi sat devi collegare il cavo all' ingresso col connettore più corto.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 29-01-2024 alle 14:32
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  12. #11952
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    Grazie Franco mi son convinto che sia, cosi', contatterò l'antennista

  13. #11953
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    Controlla anche se hai commesso il cavo all' ingresso giusto, quello col connettore più corto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  14. #11954
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    Ho due ingressi sat uguali come lunghezza che sono più corti dell'ingresso del digitale terrestre

  15. #11955
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    Aug 2020
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    cmq controlla che sia l'ingresso 1.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 29-01-2024 alle 20:04
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro


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