Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 460 di 800 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima
Risultati da 6.886 a 6.900 di 11991

1) 4100 o 5100 (cmq tutti i modelli Samsung che hanno il logo RF)
    2) Si è possibile, scaricati l'app Viera Remote2 e sul tv devi impostare il mirroring verso il dispositivo remoto.
    3) Sicuramente con un amplificatore hai risultati migliori.

Buongiorno a tutti!
    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Argomento: non riesco a sentire l'uscita audio ottica (SPDIF) dal mio impianto HiFi.
    Ho collegato questa uscita al mio amplificatore HK990 (il cui ingresso funziona, testato con sorgente CD player), ma niente...silenzio assoluto.
    Quando infilo il cavo ottico, vedo che l'ingresso dellaTV si illumina, quindi deduco che sia alimentato.
    Tuttavia...niente uscita nelle casse dello stereo.
    Nelle impostazioni del TV mi sembra sia tutto apposto, e non mi pare si debba 'attivare' quella uscita audio...mi sbaglio?

Cosa posso aver perso di vista?

Grazie
    Saluti
    Zio Toby

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Plasm-on, mi sta bene che arrivi un E però allora dovrebbero montare una scheda digitale "T" ordinata nuova a parte e non montare quella del "tuo" tv attuale che conta 1700 ore, con tutte le conseguenze del caso. Questo sarebbe un lavoro fatto bene al 100%!
    Oppure avere la possibilità di resettarla, cosa che trovo ASSURDO non po..........[CUT]
    Per completezza, preciso che al momento non ho rilevato effetti collaterali nella normale visione (sia su BD in THX default che pro su medio e contrasto 60). Continuo a rilevarel il flickering sui casi che citavo che sono principalmente immagini statiche (i casi più evidenti sono: home page disco di calibrazione e la pagina di info grigia che viene fuori dopo auto test).

per il resto nulla di nulla anzi, ritenzione bassissima, bleeding appena percettibile (non ho fatto test specifici con le immagini killer) uniformità pannello ottima ed immanigini mozzafiato anche in THX e pro senza calibrazione.

Sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, il fatto che il pannello nuovo sia pilotato con un profilo di ore C senza effetti, al momento, su blob e bleeding invasivo potrebbe essere un indice che tali fenomeni non sia correlati al pilotaggio (come si era paventato un po di post fa). O perlomeno non dovrei aspettarmi ulteriori variazioni!!!

@glad riunciare alle funzionalità mhp in effetti ci può stare (io non lo uso mai. se avvessi potuto scegliere ... ).
    Ultima modifica di Maverik72; 17-03-2014 alle 10:42
    HDTV: Panasonic TX-65gz950, BDP: Panasonic DP-UB420, AVR: Denon x2100, Frontali Monitor Audio Silver 6

Citazione Originariamente scritto da cimmy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    È in arrivo il 55vt60 nell'attesa vorrei farvi alcune domande
    1) qual'è il codice corretto degli occhiali 3D compatibili samsung? ..........[CUT]
    Ciao, io ti passo la mia esperienza personale, poi decidi tu il da farsi.
    Nella tua stessa situazione (necessità di avere qualche altro paio di occhiali 3d per il mio 55VT60, fra l'altro a batteria ricaricabile e non a pile) io ho preferito andare su un marchio terzo, quindi non su occhiali di altri produttori di tv anche se compatibili con il nostro Panasonic. Non ho mai provato i Samsung, ma essendo comunque un prodotto fornito in dotazione ai tv da una casa produttrice immagino che dal punto di vista della qualità produttiva siano dello stesso (mediocre) livello.
    Io ho acquistato 3 paia (una taglia normale, gli altri due in taglia small per i miei figli) della 3D3 (http://3d3.co.uk/home.php), qualità ottima, compatibilità confermata, spedizione immediata e prezzo concorrenziale (molto più conveniente di quelli originali). Scegli il modello di tv, verifichi gli occhiali necessari e compri direttamente dal sito.
    Fra l'altro, le loro lenti hanno un colore completamente diverso da quelli Panasonic originali, molto più neutro, e alternandoli noti chiaramente la totale scomparsa dei toni eccessivamente caldi (direi rossi...) degli occhiali originali. A livello di luminosità non ho notato grosse differenze (ma li ho solo provati al volo una volta con un filmato di SKY 3d...), la costruzione è ottima e aiutano molto più degli originali ad eliminare la luce che entra lateralmente, avendo un profilo differente.
    Spero di essere stato d'aiuto a te, e agli altri forumer eventualmente alla ricerca di qualcosa di simile...
    Ettore

Grazie, molto utile anche io stavo cercando

Con riferimento al sito, servono gli occhiali compatibili RF e IR o bastano quelli RF e basta?

Per il VT60 bastano quelli RF, la doppia compatibilità serve nel caso tu abbia anche altri display 3D, uno dei quali necessiti di occhiali 3D IR, e voglia usare lo stesso paio (sempre che il sito te lo indichi come compatibile con il tv in questione) per entrambi. Molto comodo anche quello, consente un altro bel risparmio.
    Ettore

A qualcuno è successo il mio stesso problema? Post #6853 pagina 457
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

A me mai.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    2) Si è possibile, scaricati l'app Viera Remote2 e sul tv devi impostare il mirroring verso il dispositivo remoto.
    Tv consegnato e montato.
    Tutto ok... Anzi di più!!!!!!!!!!!!
    Senza toccare nulla ho provato alcune scene su skyhd.....
    Veramente un bel vedere!!!!!!!

Non sono riuscito a fare il mirroring ma andavo di fretta, questa sera smanetto un po' e vi dico se ci sono riuscito.

Per gli occhiali adesso ci penso.

A dopo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cimmy Visualizza messaggio
    Non sono riuscito a fare il mirroring ma andavo di fretta, questa sera smanetto un po' e vi dico se ci sono riuscito...
    Nel caso, facci sapere come ci sei riuscito perché anch'io ho sempre e solo provato velocemente ma non ho mai capito come farlo funzionare...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Sembra un problema di cavi segnale, prova a cambiare cavo HDMI.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E' già la seconda volta che mi capita (solo giocando alla PS3 e solo con The last of us per ora) che la TV da silenziosissima emetta da un momento all'altro un forte buzz (anzi fortissimo). Preso dal panico l'ho spenta e riaccesa ed è tornato tutto normale. Oggi mi è ricapitato per la seconda volta da un momento all'altro buzz fortissimo (ho commut..........[CUT]
    Mai successo, cmq se si deve rompere meglio che lo faccia ora che è in garanzia.

Neanche a me è successo
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

ragazzi pardon mi son perso un pò....mi potete postare il link con la pagina dei migliori setting per il vt?fino ad ora ho usato quelli di glad presi prima dell'inizio del nuovo anno...
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

HO UN PROBLEMA CON IL TIMER REGISTRAZIONI:

ho impostato il timer per registrare su hd un programma allo stesso orario tutti i giorni dal lunedì al venerdì; la prima settimana ha funzionato, la seconda settimana no, come se avesse "dimenticato" l'impostazione, come se fosse valida solo per la prima settimana in cui l'ho impostato. Sono andato a verificare il timer nel menù (quell'orologino di fianco a usb HD) ed è rosso, quindi attivo, ma mi sono reso conto che risulta come se non avesse "preso" il comando di registrazione perchè invece la spia di standby non è arancione ma rossa. Sono riandato allora nel menù registrazioni, ho riselezionato la riga del programma da registrare e dato nuovamente ok. Spento il tv ora la spia è arancione.
    Da questa prova sembrerebbe che la selezione di registrazione ricorrente da "lunedì a venerdì" debba essere confermata ogni settimana..., se così fosse è veramente scomodo!!
    Avete notizie/esperienze in tal senso?
    Panasonic TX-P55VT60T

Pagina 460 di 800 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •