Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 176 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2639

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    magenta a destra, verde al centro, colore quasi normale a sinistra

io vedo solo un po di magenta a dx, il verde a mio modo di vedere è una colorazione tipica del mare, infatti se vogliamo dirla tutta è visibile in modo non uniforme dappertutto

e se vogliamo poi, i colori del mare sono proprio così, spaziano dal blu scuro all'azzuro e appunto al " verde mare " gradazioni che variano con le condizioni del tempo, vivo al mare e anche nella stessa giornata cambia colore

i test pattern come li hai masterizzati ? ho provato ieri sera come dati e non sono riuscito a farli leggere a niente.

ciao

non li ho masterizzati.
    ho aperto direttamente i file tramite htpc.

è il cielo ad essere verde al centro!

vi assicuro che è un butto vedere e sembra che la cosa peggiori.
    Oggi ho notato un alone verde a forma di W a sinistra.

Muovendo le finestre del pc cambi di luminosità e altri problemi vari ed eventuali.

Se a prima vista ne sono rimasto soddisfatto, ora ne sono veramente deluso.

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    Sayan come si dice a Genova....belin ...
    cmq tutti parlano sempre e solo di aloni verdi ma mi sembra che la maggior parte degli aloni presenti sul tuo Tv siano quelli magenta(la parte destra)
    si il magenta è il più presente, ma c'è anche del verde.

il tuo alex è esente da aloni o sono poco presenti?

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    e se vogliamo poi, i colori del mare sono proprio così, spaziano dal blu scuro all'azzuro e appunto al " verde mare " gradazioni che variano con le condizioni del tempo, vivo al mare e anche nella stessa giornata cambia colore
    Peccato che il verde del mare lui lo vede anche in cielo.

Ciao a tutti,leggevo sul forum che anche questa serie manifesta gli aloni verdi vorrei sapere specialmente da chi ha il 50 pollici se li ha notati,e poi se si notano facilmente oppure solo in determinati caso, mi potete spiegare bene come funziona? Grazie A dimenticavo un mio piccolo cruccio, ma dopo una sessione di un paio di ore con la play3 o Wii come siamo come ritenzione? E più che altro in quanto tempo va via? Grazie.

Questo è il mio grigio al 40% preso dai pattern:

http://imageshack.us/photo/my-images/708/grey40.jpg/

Scusate, ma per il modello 42st30 quali occhiali 3d compatibili funzionano? Sul sito internet panasonic ho trovato questo modello TY-EW3D3ME, ma costano un botto

gli occhiali originali sono in ordine dal più vecchio al più nuovo:
    TY-EW3D10
    TY-EW3D2
    TY-EW3D3

quelli compatibili non hanno sigle, io ne ho presi 6 e vanno benissimo.
    in pm ti faccio sapere come riconoscerli.

Citazione Originariamente scritto da m2k
    E avresti sbagliato tantissimo a non ordinarlo,
    questa serie per rapporto qualità/prezzo è ottima.

Gli mkv li legge, come tutti i player probabilmente con qualcuno avrà qualche problema.
    Comunque in generale ho potuto individuare con i vari player mkv che ho in casa, che i problemi maggiori si hanno con gli mkv con l'header stripping e con le tracce audio dts, togliendo l'header stripping e convertendo dts in ac3 non ho avuto più alcun problema, 46st30 compreso.
    Ciao, allora ne ho preso un tot di MKV e quelli sotto i 6-7 GB vanno lisci, mentre quelli sopra i 10 GB ogni tanto scattano.
    Il tutto da un HD autoalimentato esterno, ma anche da un alimentato il problema persiste.

Cosa dovrei fare (parlavi di convertirli) per poterli leggere "lisci" ?

Ragazzi,scusatemi volevo un'ulteriore info, a tv spenta lo schermo rimane nero intenso oppure grigio scuro? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mc0676

Cosa dovrei fare (parlavi di convertirli) per poterli leggere "lisci" ?
    forse, ma non sono sicuro con AutoMKV.

ci sono guide in giro ed è free.

ciao

ho provato i pattern, non vedo aloni,ho scattato una foto con il telefonino e cosa strana, visto già mentro scattavo, si vedono delle righe orizzontali che camminano sulla tv dall'alto in basso :

http://imageshack.us/photo/my-images...213171322.jpg/

visibili solo attraverso la fotocamera del telefonino, con la normale fotocamera non riesco a togliere il flash e quindi niente foto del grigio.
    Ultima modifica di bimbetto; 13-12-2011 alle 16:39

@mc0676
    prima di tutto ti devi procurare mediainfo ed aprirli e controllare che vicino alle tracce audio e video non ci sia scritto header stripping e che le tracce audio non siano dts ma ac3.
    Per togliere l'header stripping devi usare mkvmerge.
    Per trasformare le tracce da dts ad ac3 devi cercare su google troverai tante guide, perchè qui è off topic.

un po' di aggiornamenti sul mio ST alonato.

Ho chiamato il centro dove l'ho preso.
    Entro 15 giorni dall'acquisto lo cambiano (e qui sono di manica larga).

Primo problema: non ne hanno a magazzino, mi hanno proposto l'esposto, ma ho rifiutato.

Forse riescono ad averlo da centri affiliati, forse.....
    Altrimenti mi forniranno un buono.

Per cambiarlo devo però prima portarlo e devono verificare se il difetto superi o meno la tolleranza (in base al gusto del commesso, che ovviamente ha una sonda installata negli occhi).

Se supera il test tolleranza lo cambiano, ma dato che siamo sotto natale i tempi saranno lunghi a suo dire.

Quindi ben che vada mi dovrei sparare due viaggi.
    Calcolando che sono a circa 80 km dal cc, 320 km più spese di casello.
    In pratica se lo prendevo non in offerta sotto casa risparmiavo.

L'alternativa è lasciare il tv spento. In fondo fa scena da spento, anzi..... fa decisamente più scena da spento.

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    un po' di aggiornamenti sul mio ST alonato.

Primo problema: non ne hanno a magazzino, mi hanno proposto l'esposto, ma ho rifiutato.
    Fossi in te quello esposto me lo sarei guardato bene e se non presentava il noto problema me lo sarei preso. Meglio una tv usata da pochi mesi che funziona piuttosto che un cesso nuovo.

46ST30 messo in funzione oggi

ciao a tutti allora il 3 dicembre alle 19:00 circa l'ho ordinato su saturno, poi lunedì scorso ho bonificato (ho costo zero per bonifici invece per ricaricare la quickweb e poi pagare come mastercard mi prendono 1 euro e volevo che fosse prezzaccio fino in fondo!) e ieri mi è arrivato alle 8:50 di mattina (nota sulla consegna standard: l'email da saturno mi dava codice tracker di barolini, nella bolla di consegna c'era GLS e un adesivo di SDA: chi me l'ha portato?)

Comunque ieri ero al lavoro tutto il giorno e alla sera ero troppo stanco per imbarcarmi in: togliere da imballaggio, bucare muro per meliconi style rotation 400 (amazon 73 euri, negozi fisici non meno di 124 euro) con braccio girevole, montare, installare tv prime regolazioni ecc..

morale: oggi ero a casa dal lavoro e mi ci sono dedicato dalle 15:00 a mezzora fa. sintesi: una immensa figata!!!!!!!!!!!!!!!

3 minuti per scegliere lingua e mettere settaggi conservativi (come da post precedenti) poi hdmi da sky e gia tg24 mi sembrava un altro pianeta (vengo da sharp aquos 32G5E LCD) non vi dico su discovery HD...

poi vado di mediaplayer 2TB con su tutta roba non fullHD ma al max HDready e non vi dico che differenza e che "upscaling" (per intenderci serie tv che sembravano meglio dei dvd pur essendo al meglio 720x400 o più spesso 624x352)
    infine qualche cartone a 1280 da 2 o 3 GB spettacolo!!!!!!!!!!!

adesso vado con HD da 160 NTFS (il 2 TB era aihme FAT32) su cui ho copiato dei film da 8/10 GB da BD.
    vi saprò dire domani.

Giudizio per ora: eccezionale!!!!!!!!!!

Nota: Prossimo acquisto ai saldi: 2 paia di occhialini pana ty-ew3d3.
    P.S. Aloni???????????? dove?

Pagina 41 di 176 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •