Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 381 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 5707

Ma i dettagli non affogano su Basso?
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Bho a me non sembra premetto che la visione è in ambiente totalmente oscurato.

VickPS, sarai la mia cartina tornasole!!
    Contento eh?
    A parte gli scherzi, davvero attendo le tue considerazioni. Sto ormai quasi abbandonando del tutto l'idea di prendere Pana e di dare fiducia al Sammy. Pensare di aspettare per la nuova serie Pana prima il CES 2012, poi le prime recensioni, poi il calo dei prezzi e arrivare quindi ad autunno 2012 mi sembra davvero troppo in là (e poi dopo mancano solo 2 mesi alla fine del mondo, manco il tempo di rodarlo..) e ho ormai assoluto bisogno di aumentare i pollici. Se poi ci si mettono le auterovoli opinioni di forumer equilibrati e preparati come Salamandre, Marcocivox, Roby ecc.. (mi perdonino i non citati) non vedo perchè non provare (ammetto un certo pregiudizio verso il marchio).
    Facci sapere quando ti arriva.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

... PS...
    Mi sono venuti in mente i non citati Sanosuke e Nejiro!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    ...non affogano su Basso?
    Si, e comunque non modifica il livello di nero dello schermo (rimane sempre lo stesso).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

@JohnT
    Non mancherò di certo analisi dettagliate, aspetto questo TV e questo confronto da quasi un anno.
    Ah, e lasciamole perdere queste dicerie sul marchio, trovo siano solo ca**ate, scusatemi il termine, così come trovo ca**ate tutto questo elevare i Panasonic a re dei plasma, cosa che non sono assolutamente. Non fermiamoci al marchio, così come non precludiamoci la possibilità di acquistare un D8000 (che pare essere uno dei migliori, se non il migliore in assoluto plasma in circolazione) solo perchè Samsung.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Si, e comunque non modifica il livello di nero
    Ciao salamandre, immaginavo entrambe le cose stando ad altri Samsung.

P.S. Non vedo l'ora di provare i tuoi Setting assieme a quelli di Roby.
    Ultima modifica di VickPS; 16-12-2011 alle 16:41
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Spero che ti piacerà il televisore!
    Sono curioso di leggere il parere di un utente abituato al vt20.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Wow grazie per le info...
    Non si alza infatti il nero! Ma elimina quell'effetto fantomatico di sbiadimento.. Che con ripeto, solo su alcuni giochi si nota ma in pochi determinati momenti....

Grazie vicks provero stasera con le impostazioni!!!

Con i film non so come potrebbe essere l'effetto, pero stando a come si comporta in game e cioè nessun affogamento ma ulteriore bellezza dell'immagine (a parer mio,pero provare per credere) , sarei tanto curioso vedere cone si comporta!!!!

Vi faccio poi vedere un video anche se non si vedra una mezza mazza :/

Io per mio onestissimo,ignorantissimo e forse sbagliatissimo ecc...
    Sto usando i nuovi settings di Salamandre, provato cosi per sfizio per vedere i suoi nuovi settings con la sonda da un tot di $$$...^^...(io pero ho un 51) ho fatto dei cambiamenti tramite regolo AVCHD, di contrasto, luminosità e ritoccatina al blu... E mi sembra anche un po' al verde.
    Sono uno spettacolo... Mi sembrano più saturi ma non pesantemente carichi...
    Ne approfitto per ringraziarti ^^
    avrò sbagliato ma a me piacciono molto... E anche per regolo i colori primari vanno alla grande...
    Ultima modifica di Caius2; 16-12-2011 alle 20:13

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    Si, e comunque non modifica il livello di nero dello schermo (rimane sempre lo stesso).
    A me pare che invece migliori proprio in maniera evidente ma forse parliamo di 2 opzioni diverse , comunque in fase di calibrazione ho provato a toccare il gamma ma già a +1 il ditering è molto più visibile che a 0 quindi ho evitato, per ora il risultato raggiunto è questo, peccato per la gamma:

Fai una misurazione del nero sul pattern 0 ire con livello basso e normale (dopo avere regolato la luminosità con un disco di regolazione) e vedrai che il livello di nero e' sempre lo stesso.

Proverò ma con il colorimetro da due soldi che ho (sotto 30 ire è tutto uguale ) la vedo dura, qualche consiglio per il gamma ?

Hcfr e' molto limitato per la correzione del gamma.

Dovresti usare la tabella Excel che ti permette di calcolare il valore di luminosità Y per ogni IRE poi basta aggiustare in parallelo i valori RGB per raggiungere il target Y. Le devi spostare in parallelo per non sballare il delta E che hai raggiunto nella prima fase della calibrazione.

Ok quindi spostamento in parallelo dei valori RGB fino a gamma 2.22, spero di non far casini , thx !

Salamandre ho letto che hai anche te tra le Periferiche la ps3..
    Volevo chiederti se tu quel settaggiob l'avessi gia provato...
    E come ti è sembrato.. :_/

Comunque l'ho provata inalcuni livelli scuri, e i dettagli non si sono affogati per niente..!
    Ultima modifica di Caius2; 17-12-2011 alle 07:36

Pagina 138 di 381 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •