Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 381 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 5707

@ Raffos
    Per il cavo, va bene praticamente ogni marca.
    Da quanto vedo non si può fare pubblicità - diciamo che c'è un negozio che vende solo online e che verso i 20 euro non fa pagare la spedizione.
    Ecco, fanno anche cavi e ne parlano tutti molto bene - io ne ho presi due ma non li ho ancora testati.

Per la programmazione, sto leggendo il pdf del manuale ma non accenna minimamente alla cosa!
    [ EDIT ]
    Forse questa è la risposta:
    http://skp.samsungcsportal.com/integ...5605&cdsite=it

ciao a tutti ragazzi allora vorrei dare un mio giuduzio sul tv: ho guardato tra sabato e domenica qualche film tra qui captain america e conan il barbaro,quello nuovo. Be' secondo il mio parere questo tv e favoloso,ne sono pienamente soddisfatto.Ieri vedendo conan,in alcune immagini sembrava di avere un quadro non un tv.....poi le immagini di notte,c'era una profondita' veramente impressionante,secondo il mio parere(da perfetto amante di cinema e film e non tecnico audio video sia chiaro)
    Ho usato anche la funzione CS per capire un po' come si comportava e anche li ne son rimasto soddisfatto....credo lo usero' sempre. Quindi per me questo tv e un ottimo acquisto e guardare film e davvero una bella esperienza .
    Ora ho una curiosita' da chiedere: ho visto 2 film mkv( rip da originali) utilizando un hard disk collegato al lettore del tv e un film utilizando il media player esterno collegato con hdmi,con uscita 1080 p24. Allora nel primo caso i due film li ho visti con le famose bande nere sopra /sotto,mentre il secondo visto col playo e collegato in hdmi visto atutto schermo. Come mai sta cosa? il formato corretto e a tutto schermo o con le bande nere? Preciso che non ho toccato nessuna funzione,il tv ha formato immagine in WIDE AUTO e dovrebbe quindi riproporre in automatico il formato corretto giusto? Mi sfugge qualcosa forse............
    Modifica/Elimina messaggio

Devi mettere adatta a schermo,poi se il film e' a bande nere o a schermo pieno quello dipende da come e' stato fatto il film stesso.

Scusate piccola parentesi sul 3D,
    Perché durante la visione di un film in 3D nei settaggi non posso impostare la prospettiva, ma solo la profondità?!

È un settaggio unicamente per la conversione 2D-3D?!!

Grazie Valeren.
    La procedura per ordinare i canali è proprio quella del tuo link (ieri ho sistemato il digitale terrestre, oggi passo al satellitare).
    Per i cavi 1.4 guardo in giro.

Ciao

A tutti i possessori.

Durante streaming da You Tube non si possono regolare luminosità, colore, contrasto etc.?

Citazione Originariamente scritto da Caius2

Roby se ci sei batti un colpo... Lol x_D
    Scusate ragazzi, ma non ero a Genova in questi giorni... mi rileggo un po di trhead e rientro nella discussione.

Domenica sera mi sono visto Moulin Rouge... non il film... quello vero, a Parigi!!!

Da paura!!!!!

...altro che 3D...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Da paura!!!!!
    Il 3D è molto, ma molto, coinvolgente
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Altro che effetti "pop out".... Effetti "pop hot" allora!!! Immagino.. Robba da sangue dal naso ^^

Letteralmente senza parole.... gola secchissima!
    Meno male che c'era lo Champagne! Anche mia moglie era affascinata!

...e che diamine, è Natale, un regalo me lo potrò fare?

Vi assicuro che non ho pensato neanche per un secondo al futuro del Plasma!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

salve,
    sono da poco possessore di un 51d8000 con firmware 1018.1 già presente.
    Ho provato a fare un aggiornamento online e ha iniziato il download di un firmware 1019......strano visto che sul sito il firmware disponibile è ancora il 1018.1, non vi pare?
    Ovviamente ho annullato il download, in attesa di saperne di più. Che faccio ?

PS
    il TV è prevalentemente usato con il digitale terrestre, che lascia un po a desiderare.....esiste un settaggio ottimale per tale visione?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da novembre62@libero.it
    il TV è prevalentemente usato con il digitale terrestre, che lascia un po a desiderare.....esiste un settaggio ottimale per tale visione?

Grazie
    Secondo me, e ripeto secondo me:
    1 hai sbagliato tv
    2 hai 'buttato' del denaro

Per la visione del DTT bastano e avanzano tv più economici, e sopratutto si vedono meglio, perchè hanno caratteristiche più adatte a tale visione.

Per quanto riguarda i settings dai un occhio alla tabella exel, ma non ricordo se ci sono dei settings per il DTT.
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

aggiornamento fw 1019

E' dispnibile da tv l'aggiornamento 1019.

L'ho appena installato. A livello di colorimetria, livello del nero e luminosità non ci sono cambiamenti.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Non sarei affatto così categorico, anche perchè non credo che esistano poi tanti TV più economici con i quali vedere meglio il DTT.
    E in prospettiva futura è comunque di certo un ottimo investimento. Chi ti vieta più di provare delle sorgenti HD?? (a parte che esistono già RAI HD e LA7 HD sulle frequenze free del DTT!)
    Comunque si, vai in prima pagina per prendere qualche spunto e se vuoi un consiglio utilizza il filtro per il disturbo digitale.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Cio,

so che non esiste obbligo di risposta e che i bump sono orrendi ma è davvero urgente.
    Dovrò montarlo domani, ed ancora non so a che altezza!

Abbiate pietà che già me lo sono portato per un piano...

A che altezza dal pavimento mi consigliate di metterlo? Ho trovato svariati modi per calcolarlo ma con differenze enormi!
    Verrà visto da seduti su sedie o divano, quindi con poca differenza.

Mi confermate che come firmware va instellato quello del modello a 51" anche se è il 64?

Thanks again!

Pagina 142 di 381 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •