Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 381 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 5707

di solito veramente se lo portano via per " controllare meglio " quale sia il problema.
    Difficilmente a occhio decidono cosa cambiare e ti lasciano il tv a casa fino all'arrivo del ricambio.
    Ma nel caso di quel problema specifico potrebbe pure essere visto che dovrebbero gia' sapere che cosa fare.
    Sempre una scocciatura rimane alla fine comunque.

Solo per informazione, il minore 51D6900 ha il wifi integrato, settato e' tutto sembra Ok.
    Saluti a tutti.

Mi si è formata anche a me la bolla. Nell'angolo a sinistra. Sta se faccio una foto per farvela vedere. Non ho chiamato l'assistenza in quanto la bolla è molto piccola e nell'angolo, quindi non da fastidio. Se però tende a peggiorare chiamo l'assistenza.
    Diffusori: AUDES Blues - Amplificatore: Xindak V30 - Lettore CD: Trevi DXC 3520 - TV: Samsung Plasma 64D8000 - Occhiali 3D: 2x SSG-3300GR - BD: PlayStation 3 (3D) _ LG BD350

Citazione Originariamente scritto da Shion
    Mi si è formata anche a me la bolla. Nell'angolo a sinistra

segnala subito il problema, è sempre bene che l'assistenza sia messa a parte quanto prima dell'accaduto, possibilmente per iscritto

Così, quando deciderai di farli intervenire, potrai far riferimento alla precedente segnalazione e sarai al riparo anche con l'eventuale scadenza dei termini di garanzia

Sono d'accordo con Rosmarc! Anzi, cosa significa che non ti da fastidio? Il problema c'è e va subito segnalato. Per la cronaca, io mi sarei già attaccato al telefono fino a quando non avessi fissato un appuntamento per la sostituzione o riparazione dl pannello!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Shion
    Mi si è formata anche a me la bolla. Nell'angolo a sinistra. Sta se faccio una foto per farvela vedere. Non ho chiamato l'assistenza in quanto la bolla è molto piccola e nell'angolo, quindi non da fastidio.
    Sono d'accordo con Rosmarc, chiama subito l'assistenza, anche perchè la bolla peggiora molto velocemente.

Strani tutti questi casi di peeling, anche perchè le nuove forniture, in teoria, avrebbero già dovuto essere fixate.

Ecco qualche immagine:

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie per i consigli ragazzi. La bolla è presente da un mesetto abbondante e non è aumentata. Il televisore l'ho comprato verso giugno/luglio. La bolla è identica alla prima foto che ha postato Roby.
    A questo punto provo a sentire l'assistenza cosa mi dice.
    Diffusori: AUDES Blues - Amplificatore: Xindak V30 - Lettore CD: Trevi DXC 3520 - TV: Samsung Plasma 64D8000 - Occhiali 3D: 2x SSG-3300GR - BD: PlayStation 3 (3D) _ LG BD350

Noo Shion cavolo pure a te sto maledetto peeling...

CHIAMA subito!!!!

Ciao!!!!

Ciao a tutti spero sia il posto giusto,

Possiedo da 1 settimana il 51D8000, vi spiego il mio "insolito" problema:

Ho comprato una staffa universale per appendere la tv al muro, il problema è che le viti per fissare le 2 staffe verticali alla tv non entrano, fanno al massimo 2 giri e poi si bloccano, ho provato anche a sforzare leggermente ma niente, succede con tutti i 4 buchi.

Ho provato le stesse viti in un centro commerciale con un modello led d8000 ed entrano senza problemi addirittura le ho avvitate con le dita.

Ho controllato i buchi della mia tv ed hanno "solo" 3/4 giri al max di filettatura, è cosi anche nelle vostre tv? è normale?

Volevo prendere la staffa originale ma non penso che risolverei il problema che dite? magari il passo delle loro viti è diverso quindi corretto?

Come dite di agire? mi avvalgo della garanzia? presso il negozio (online) o direttamente Samsung? La tv è coperta da garanzia Europa.

Visto il costo della tv la vorrei non dico perfetta ma questo mi sembra un problema non strascurabile in quando ho la necessità di appenderla al muro..

consigliatemi sul da farsi per favore

grazie

Scelta Modello

Ciao Ragazzi ...
    sono qui a chiedervi consiglio ....
    ho letto questo 3D ... e mi sono deciso a prendere questo 51d8000 .... nelle ultime pagine pero' sono iniziati a spuntare post che portano con se problemi di bolle (peeling) .... dovuti al filtro realblack....

alla luce di cio' ... mi consigliate di prendere il fratello minore ? (51d6900)
    Io la userei con 30%SD 30%HD 30%giochi PS3 e 10%3D ...
    che dite ...
    vi straringrazio per l'aiuto ...

Vorrei ordinarla Online da "Diu..mai" questo weekend ... perche' in sala e' un mese che non ho piu' la TV ...

A quanto si dice sul 51" non si sono mai verificati casi di peeling...

Non vorrei condizionare nessuno, ma io andrei ad occhi chiusi sul D8000.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@massi
    Un problema identico con un Samsung LCD lo risolsi utilizzando il trapano (con punta adeguata) per forzare leggermente i fori.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da massi85
    che dite? magari il passo delle loro viti è diverso quindi corretto?
    potrebbe essere diverso il passo... dietro alle mie casse c'e' un foro per intallare il supporto che a prima vista sembra un passo M6, in realta' e' 1/4 di pollice (passo UNC o UNF, cmq non metrico)
    Samsung PS51D8000FS / PS42A456 - Occhiali SSG-3300GR - Onkyo TX-NR609 - Infinity Primus HCS - HTPC: Zotac HD-ND22 - PS3 Slim CECH-2504A - Logitech Harmony One+

confermo il peeling nell'angolo sx anche sul mio 64...

Sera a tutti.....

ieri mi è arrivato finalmente il sammy d6900 da 51".
    Mi chiedevo che accorgimenti iniziali devo tenere.

Rodaggio? Se si...quali impostazioni consigliate per farlo?

Ed eventualmente quali consigliate per una visione ottimale dei BD?

saluti
    Hiro
    Cordiali saluti!

Pagina 68 di 381 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •