Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 381 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 5707

Allora, ho provato a caricare lo strano nuovo firmware ma il TV mi ha segnalato: nessun aggiornamento da effettuare. Come volevasi dimostrare e come già verificato da Salamandre, e contrariamente da quanto affermato dal Servizio Clienti Samsung.
    Ho già inviato una replica alla mia precedente e-mail.
    Ora ESIGO una risposta chiara.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Vi ricordate Kyokushinkai forumer di foroDVD, possessore di più VT30, attivissimo nello scovare e nello spiegare gli fbr del Pana e nel cercare le cause degli aloni verdi
    Da poco ha abbandonato il marchio nipponico per passare al Samsung 64D8000;
    Ennesima dimostrazione che il 64d8000 è un grandissimo tv e che in rapporto qualità/prezzo non ha rivali!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Spero di non pentirmi di aver prrso il 51 ma il 64 ci stava solo in camera cioé sarebbe stato acceso un giorno si e 2 no ad andar bene quindi troppo sprecato...
    il mio uso sará diciamo 70% dtt 30% BD dove ovviamente vorrei il massimo (poi quando riprenderó il vpr molti bd li vedró lí..) peró spero tanto che il dtt sia molto dignitoso e piacevole da guardare specie mediaset, una cosa a cui tengo é la tonalitá degli incarnati che sia piú naturale possibile.

tornando agli occhialini un commesso mi diceva che quelli in stile 3500-3700 ad esrmpio sono indicati pet chi porya gli occhiali...e per chi non li porta?
    marco tu che li hai che dici?
    anche se spero a sorpresa(ms dubito) di trovarne almeno un paio dentro sto iniziando a pensare di prendete 2 paia dei 3500cr

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Assolutamente si
    Grazie mille per la risposta
    Per ora mi sono rifatto tutto l'impianto e ho finito i fondi , ma magari in un secondo momento potrei prendere una sonda pure io ... chissà che soddisfazione vedere il tuo televisore "perfetto"!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Dopo "esta recension" mi sembra che il mio P64d8000 si veda ancora meglio!!!
    A parte gli scherzi, sono soddisfatto della scelta che ho fatto. Io stesso sono stato combattuto con pana, sono poi stato quasi stato deriso quando ho esternato la mia scelta di acquistare Samy. Beh , questa recensione ben fatta è la conferma che a volte il blasone non sempre è sinonimo di migliore.
    Sono ancora un po in crisi con i setting. Non avendo una sonda, mi apoggio alle preziose informazioni, e per questo li ringrazio, di quelli che condividono la loro esperienza e professionalità. Devo dire che però, per la regolazione fine, partendo dai setting calibrati, mi affido al mio occhio, e quindi ai miei gusti personali con piccoli aggiustamenti.
    Il 3 d è spettacolare. Consiglio Christmas Carol, per stupire gli amici.
    Leggeri crosstalk, sui dettagli laterali tipo coralli o pesci in secondo piano nelle immagini in movimento con Oceani 3d.
    Bello soprattutto per la gamma colori Rio 3d.
    Coinvolgente e senza crosstalk,anche nelle immagini piu rapide, Harry Potter nei
    " Doni della morte". Primi piani con dettagli incredibili anche in 3d, che quindi fornisce, a mio parere, un valore aggiunto al film.
    Per quanto riguarda gli occhiali. Preferisco di gran lunga ( unica pecca la batteria) i 3100 in dotazione, rispetto ai 3300 acquistati in seguito.
    I 3100 calzano meglio e sonovpiu leggeri. Inoltre, non avendo la montatura nella parte inferiore, danno una gisuale piu ampia. La resa , come lenti è comunque identica per i due modelli. Per chi porta gli occhiali, entrambi i modelli non sono comodissimi. Forse, a detta di mia figlia l' unica a portare gli occhiali, sono un po meglio i 3100 , forse proprio perche non hanno la montatura nella parte inferiore. A quello che si legge, i 3700 dovrebbero essere i piu indicati per chi porta gli occhiali.
    Comunque con o senza occhiali " grande tv".

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Leggo spesso quel forum e, nel tempo, mi sono fatto un'idea del personaggio rendendomi conto che si tratta di persona dotata di una "certa esperienza".
    Quoto tutto quello che ha detto questo forumer, è un piacere calibrare questo panello, una volta calibrato questo tv diventa un vero gioiello ben superiore al mio Pioneer!

Comunque ho letto un post di Chad B che ne ha calibrato tanti è sembra che i valori del CMS sono trasferibile da un panello all'altro senza grossi errori.

Roby non ti dimentico se passo per Genova farò un salto a casa tua!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Sei il benvenuto Sala, oltretutto mi farebbe un gran piacere conoscerti.

Hai letto la firma del forumer spagnolo? Anche lui mi sembra un palato fine...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    @derekz

Si tratta di una riga di 1 o 2 pixel sul lato destro dello schermo.
    Il mio decoder è un vecchio PACE di quelli grandi.
    Guarda ...io avevo proprio quel modello ... ed ho risolto... non sò cosa altro dirti.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

ma basta co sto andare al nord è_é vieni verso il centro Italia hahahaha

Citazione Originariamente scritto da Maxfkt
    Il 3d è spettacolare.
    Una domanda ...sarà che li uso raramente gli occhiali 3d... se li accendi e guardi altrove (non il tv) noti una "vibrazione" della luminosità?
    Mediacenter:

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ma basta co sto andare al nord è_é vieni verso il centro Italia hahahaha
    si, glie l'ho proposto anch'io

un Calibration Tour in italia centrale ... sarà ben pagato e ben accolto
    Mediacenter:

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Una domanda ...sarà che li uso raramente gli occhiali 3d... se li accendi e guardi altrove (non il tv) noti una "vibrazione" della luminosità?
    Certo! Le lenti, essendo attive, si oscurano (opacizzano) alternativamente dandoti la sensazione (se guardi altrove) di notare una vibrazione della luminosità.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ah ok ... forse all'inizio li ho testati al buio.
    Mediacenter:

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Certo, sembra di essere in discoteca con le lampade stroboscopiche. In effetti per godere appieno del 3d è consigliabile il buio più assoluto.

Si si vogliamo Salamandre in Italia Centraleee!!!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 118 di 381 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •