Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 381 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 5707

E' quello che mi attira del Sammy, ho maturato anch'io un po' di gusto per un'immagine più tagliente! Attendo con curiosità il tuo commento...
    Su dai... 2 ore son passate!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da labronico
    ..a me personalmente mi ha fatto un po' ammattire per montarlo (forse le viti sono troppo corte)ma comunque attrezzati con un cacciavite calamitato e non dovresti avere particolari problemi.
    perche' ti ha fatto ammattire?che e' successo?

Ieri sera è successo qualcosa di strano sul mio p64 d8000. Stavo guardando La7 hd, ma poi l'ha fatto anche con Rai1 hd, quando ad un certo punto si è attivato il screen saver ( scritta samsung che "rimbalzava " sullo schermo).
    Dopo cinque minuti lo ha rifatto, in particolare con un'immagine statica per alcuni secondi. Ho controllato sul menu la voce deputata alla funzione salva schermo, ed era impostata su un tempo di dieci minuti, quindi l'attivazione dovrebbe avvenire per immagini statiche per un tempo di minimo 10 minuti, giusto?
    Oggi purtroppo sono fuori casa e non posso verificare. Speriamo sia solo stato un momento di defaillance!!! A qualcuno è successo?

Arrivato e montato il 59d6900 ... è veramente bello anche esteticamente.
    Spero di avere solo il tempo in questi giorni per smanettarci un pò (ma la vedo dura).
    Scusate l'intrusione nel thread dei fratelli maggiori

P.s: preso con garanzia ufficiale ITA e con estrema gioia come segnalato anche nella scatola esterna all'interno erano presenti anche due occhialini (modello 3050).Provati e devo dire che sono anche comodi.
    Ultima modifica di Gui35; 23-12-2011 alle 22:22
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da Maxfkt
    Ieri sera è successo qualcosa di strano sul mio p64 d8000. ... ad un certo punto si è attivato il screen saver...
    A qualcuno è successo?
    Qualche mese fa è successo pure a me... dopo qualche minuto partiva il salvaschermo (ma ricordo anche di aver fatto un pò di casini con il logitech passando da un'attività ad un'altra un pò di volte).
    L'ho spento e riacceso e non mi è mai più successo.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao Roby. Le tue risposte sono sempre puntuali e chiarificatrici.
    In effetti anch'io stavo smanettando con il tablet , passando dal remote control, al dlna, e al capire come fare a vedere la tv sul tablet. Non è che non ci dormo, ma ormai è diventata una sfida , oltre che una curiosità.
    Comunque non ci sono ancora riuscito. Lancio nuovamente un appello agli esperti. Il tv per il momento è una bomba. Come il vino, migliora con il passare delle settimane. Anch'io come te mi tengo stretto il mio firmware 1016.1.

Citazione Originariamente scritto da Maxfkt
    Anch'io come te mi tengo stretto il mio firmware 1016.1.
    Ciao Max, pure io sono fermo al 1016, anche se sembra, leggendo un pò in giro, che il nuovo 1019 sia ottimo, sia per quanto concerne le eventuali fluttuazioni ora mitigate, sia per una ancora miglior gestione del movimento nel materiale NON 24p.
    Inoltre più di uno dice di riscontrare un livello del NERO migliore (gente che era ancora ferma ai vecchi firmware e non aveva osato aggiornare ai vari 1017, 1018, 1017 bis e 1018 bis).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ritardo audio da registrazioni HardDisk

Ciao a tutti,

segnalo un problema di sync audio sulle registrazioni effettuate su harddisk collegato al tv.

Purtroppo anche abbassando a zero il valore del ritardo nel menu dell'uscita spdif, l'audio risulta sempre in ritardo rispetto al video.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Anch'io, come te con il 1016 tengo la luce cella a 14. Mi manda in paranoia, con gli aggiornamenti precedenti dover mettere 20 e non aver margine a crescere se mai ve ne fosse bisogno. Comunque stiamo a vedere. Sicuramente quando aggiorni tu, lo prenderò in considerazione.
    Buon Natale a te e a tutti i frequentatori del forum.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    sembra, leggendo un pò in giro, che il nuovo 1019 sia ottimo, sia per quanto concerne le eventuali fluttuazioni ora mitigate, sia per una ancora miglior gestione del movimento nel materiale NON 24p.
    Inoltre più di uno dice di riscontrare un livello del NERO migliore (gente che era ancora ferma ai vecchi firmware e non aveva osato aggiornare ai vari 1017, 1018, 1017 bis e 1018 bis).
    Leggendo questo post mi costringi ad aggiornare!

Se poi per materiale NON 24p si intende anche 60hz allora non ci penso due volte

Un'ultima cosa prima di aggiornare: in modalità film cambia soltanto la luminosità giusto? Il gamma rimane invariato?
    Ultima modifica di donzaucher; 24-12-2011 alle 12:58

Ma uscira questo aggiornamento sul sito?! Per farlo tramite usb??!

Dopo l'ultimo aggiornamento di quanti punti avete alzato la luce cella e/o la luminosità nel 51D8000?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Allora, eccomi finalmente a commentare, o almeno a dare le prime impressioni.

Il TV è tutt'altra cosa rispetto al VT20, sembrano passate almeno 4 generazioni avanti anche con i BD. L'immagine è compattissima, ultra-razor, totalmente in HD e sono CONTENTISSIMO della resa diversissima dal Pana... davvero, non acquisterò un altro TV fino a che il 4K non sarà uno standard a prezzi ultra-convenienti. Sul serio, WOW, grazie a chiunque me l'ha consigliato, e non posso far altro che consigliarlo a qualsiasi possessore di Pana, perchè è tutta un'altra pasta, un'immagine completamene diversa e molto più solida, compatta, realistica, precisa e, sopratutto, di una tridimensionalità e dettaglio ineguagliabili. Ah, e ovviamente pochissimo Banding, zero sdoppiamenti.

Ora non posso ancora dilungarmi, ma ho un paio di questioni da riportare.

L'aggiornamento è al 1012, e se cerco di aggiornare On-Line non me lo permette, non mi trova nessun altro aggiornamento. Avete qualche consiglio per scaricare il 1019?

Luce Cella al massimo è davvero troppo luminoso, per ora lo tengo a 11 e già è notevolmente più luminoso rispetto al vecchio TV.

Dithering, MOLTO visibile da vicino, ma ancora identificabile anche a distanze ottimali. Mi sa che devo regolarlo per bene.

Nessuno scatto senza Cinema Smooth, e se lo attivo il livello del nero si alza davvero troppo rispetto a come sono abituato. Spero scenda almeno un po'. Nel senso, è un buon nero, ma lontano dall'essere spento ancora.

Tantissime utili funzioni, dalla protezione plasma fino alle molte schermate di regolazione e menù curatissimi ed eleganti.

La cornice Silver è molto più bella di quanto mi aspettassi, ed al buio sparisce totalmente. Ma anche in stanza parzialmente oscurata è difficile non farsi rapire dall'immagine spettacolare e pensare alla cornice.

Vorrei qualche Setting, non riesco a trovare la Tabella, qualcuno potrebbe riportarla gentilmente?

In definitiva, il mio TV perfetto (nero a parte), che resterà con me per molto e molto tempo. I giochi sono uno spettacolo, addio al Sub-HD del Pana, ora si che si gioca sul serio. Superiore al mio Pioneer.

Quindi grazie a tutti per avermi convinto ad acquistarlo, e tanti auguri di buone feste.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Te l'avevo detto ) Goditi la TV ora!

P.s.
    Io avevo il 1014 e l'aggiornamento al 1019 me l'ha fatto online senza problemi...

La tabella la trovi in prima pagina dove c'e' un link che ti porta appunto proprio li,fra poco postero' i miei nuovi setting e fammi sapere se ti piacciono,naturalmente dopo aver aggiornato il firmware 1019

Pagina 148 di 381 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •