Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 147 di 381 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.191 a 2.205 di 5707

firmware 1090

scusate, ma nel sito Samsung siamo fermi ancora al firmware 1080, ed ho letto che il nuovo aggiornamento è possibile farlo dal TV stesso, ma non avendo la tv collegata ad internet mi chiedevo dove poter reperire il 1090.
    Come? grazie
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Oddio adesso che ci penso il BD di Sunshine (uno dei miei preferiti in assoluto) sarà uno strazio su questo TV se davvero si avvertono fluttuazioni di luminosità in scene chiare... questo BD ha in assoluto le sequenze più luminose riscontrabili assieme a quelle più scure anche in una sola inquadratura... quasi l'intero film si basa su questo contrasto... c'è qualcuno che l'ha provato?

A me dovrebbe arrivare a giorni.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Cmq sto leggendo su vari siti stranieri che tutti si stanno lamentando degli ultimi 2 firmware e nessuno e' soddisfatto!!cosa si puo' fare?

Guarda Cassanetto che ne abbiamo già parlato anche noi 5 o 6 pagine indietro.

E che nei stessi thread stranieri dove si lamentavano certi utenti adesso i stessi utenti sembrano soddisfatti del 1019.1 (meno floating black e nero uguale a prima).

Secondo me devi regolare il tuo schermo ricominciando da capo.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    Cmq sto leggendo su vari siti stranieri che tutti si stanno lamentando degli ultimi 2 firmware e nessuno e' soddisfatto!!cosa si puo' fare?
    Probabilmente ti riferisci alle lamentele dei vecchi 1017 e 1018 dove gli utenti avevano constatato, oltre ad un abbassamento della luminosità, un innalzamento del nero e fb più insistenti.
    Tu cassanetto avevi impostato i setting di Sala con luce cella molto alta (ma Sala aveva il 1018 che abbassava la luce)... adesso hai aggiornato ed è normale che sei in difficoltà dal momento che a più di 20 non puoi salire!
    Probabilmente nei tuoi settaggi la luminosità era troppo elevata, anche se a te piaceva... ora devi solo adattare gli occhi ad una luminosità "normale" e vedrai che ti troverai bene!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Unhappy Italianizzare il TV ? meglio di no forse.

Citazione Originariamente scritto da Spinotto
    Ho verificato, il mio è un FQXZT, ho verificato anche la nazione come tu mi hai indicato ed effettivamente c'è la spagna sia per il digitale che l'analogico. Non vorrei fare casini, ho scritto all'assistenza Samsung e vediamo cosa rispondo, di solito sono molto veloci e cortesi.
    A beneficio di chi ha seguito la discussione sull'italianizzazione di Tv europei informo che Samsung mi ha risposto che in caso di manomissione od anche solo accesso al menù di servizio (operazioni di cui resta traccia ) decade la garanzia del TV !!!! Sconsigliano quindi di intervenire in questo senso e di tenere la TV con le impostazioni europee ( quindi senza la funzione LCN, servizi interattivi, ecc. ).
    Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 -
    Bd Player: Oppo BDP-93 Ampli AV: Denon X3700H - Diffusori: Focal serie Aria

Mi sembra molto strano che ci sia una traccia dell'accesso al service menu e che per questo motivo la garanzia sia annullata...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Sala mi dici il procedimento per entrare nel service menu e quindi per resettare tutto?

Puoi resettare senza entrare nel service menu premendo "info" (se mi ricordo bene) per più di 10 secondi.

Cmq resettando non annulli gli aggiornamenti firmware...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
    Anche sul mio 51d8000 c'e' un led verde che lampeggia dietro,mentre per i nuclei in ferrite basta seguire le istruzioni di montaggio che trovi di corredo con il tv.Il piedistallo e' fisso ,ma il tv lo puoi' girare a ds e sn ed a me personalmente mi ha fatto un po' ammattire per montarlo (forse le viti sono troppo corte)ma comunque attrezzati con un cacciavite calamitato e non dovresti avere particolari problemi.
    Ultima modifica di ABAP; 23-12-2011 alle 23:46

Ciao ragazzi...

Volevo chiedervi se voi avete fatto un minimo di settaggio al 3D...

Anche se ce poco da fare visto, che con la luminosità che serve, secondo me, ce poco da fare...

Chi come me comunque "piace" il 3D, più o meno il contrasto, i filtri, i colori e compagnia bella, l'avette settati/attivati?!!!!

Salamandre con una sonda in mano come bisognerebbe fare e/o cominciare?!! (questo è per pura e semplice curiosità)

Graazie

Appena arrivato il bestione.

Ovviamente il corriere non poteva trasportarlo nel modo giusto. Ovvero, in verticale si, ma sottosopra.
    Con l'impossibilità di firmare con riserva, un vero salto nel buio in pratica.

Comunque lo porto su con l'aiuto di un paio di amici e con le dita incrociate letteralmente tolgo l'imballo per verificare danni esterni. Nulla. Adesso aspetto ancora un paio d'ore prima accenderlo e poi via con il (spero) godimento.

Esteticamente è uno sballo, sul serio.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

Non ricordo, VickPS, hai preso il 51 o il 64?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Il 51 John, sperando di ottenere un'immagine più razor e compatta rispetto l'immensa versione 64, pur sacrificando un po' di nero.

Pagina 147 di 381 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •