Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 95 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1421

Audio dolby e dts in ingresso

Dal momento che la nostra tv supporta formati audio quali dblby digital e dts come posso fare ad esempio per sentire l'audio dolby digital di SKY attraverso l'hdmi?? Stesso discorso per l'audio del mediaplayer...
    Ho provato a impostare l'uscita di SKY e del mediaplayer sul digitale ma a quel punto non si sente più nulla dalla tv; o meglio i canali sd si sentono mentre quelli hd no...
    A questo punto credo ci sia da settare qualcosa nella tv ma non ho idea di cosa! Chiedo aiuto a voi...graziee

Ragazzi mi arriva il 50" la prossima settimana, avete suggerimenti su quello che devo fare e sapere?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

... tutto quanto detto finora

In prima pagina trovi già esaurienti info.
    Panasonic 50VT20

Ragazzi qualcuno sa se queto TV ha modo di sparare l'audio in uscita sull'aHDMI per farlo entrare dentro un amplificatore e sentire così l'audio TV con l'impianto 5.1?

Il mio ampli permette la cosa usando un cavo 1.4 che supporta flusso bidirezionale mi chiedevo se il tv permettesse la cosa
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Citazione Originariamente scritto da sampom
    ... tutto quanto detto finora

In prima pagina trovi già esaurienti info.
    Grazie mille

Chiedo scusa!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da Benna80
    Ragazzi qualcuno sa se queto TV ha modo di sparare l'audio in uscita sull'aHDMI per farlo entrare dentro un amplificatore e sentire così l'audio TV con l'impianto 5.1?
    Penso che come il 46 anche il 50 permetta laudio return channel sull hdmi2 con un cavo 1.4

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    Scusate, ho seguito le istruzioni ma perchè quando collego la chiavetta, mi parte la verifica del file e poi al termine si interrompe dicendomi "Controllare il file"?

E' solo per alcune versioni di televisore? Ho controllato e le dimensioni del file sono precise a quelle specificate nel sito...
    Tra l'altro facendo una ricerca nuova versione dice che la mia (la 515) è già la piu aggiornata

EDIT: ho capito perchè non va. La versione linkata sopra è per i modelli P50VT20EA mentre il mio è il modello P50VT20E, senza la A finale.
    La versione 515 che ho montato io 2 sere fa a livello di changelog è identica a quella linkata sopra.
    Ultima modifica di Benna80; 30-09-2011 alle 13:03
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Citazione Originariamente scritto da Snip3r
    Penso che come il 46 anche il 50 permetta laudio return channel sull hdmi2 con un cavo 1.4
    Ahh quindi devo attaccarlo all'hdmi2... ok, e fa tutto in automatico? O devo dire al TV di spararmi l'audio su hdmi2 invece che sulle casse?

Devi abilitare l'arc sul ricevitore e collgarlo alla tv sull hdmi2. Devi usare un cavo 1.4 ma non ricordo se c'è un'impostazione anche sulla tv..non mi pare..

gentilissimo, appena ho tempo per smanettare ci provo e vi aggiorno

Mkv

Salve a tutti, scusate ma ho bisogno d'aiuto, ho letto e riletto la maggior parte delle notizie riguardante il mio problema, ho provato in più modi ma ancora niente.. Ho il 42vt20e, da una settimana, tutto va bene rodaggio, impostazioni etc, ma per quanto riguarda la lettura dei file mkv non c'è verso, in ogni modo mi da sempre file non supportato, anche la conversione a divx dello stesso file non parte, il file in questione si vede tranquillamente su altre piattaforme, ho provato come detto oltre la conversione anche il mkvclean, la divisione dei file, l'uso di sd, hd, formattati sia in exfat he fat32, ho provato ad aggiornare il software della tv, ma niente non so più come muovermi.. Per i divx normali invece non c'è nessun problema.

So che ne è stato parlato e riparlato ma non so proprio più come muovermi, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    Alessandro

Guarda che non c'è niente di strano .... gli mkv così come sono "generati" non possono essere riprodotti direttamente dal player delle serie 2010 semplicemente perchè non supportati. I file riproducibili sono descritti nel manuale.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Ma c'è un modo per visualizzarli, perchè a trovarli li trova, trova anche la durata del filmato, ma all'avvio mi da file non supportato..
    Ma soprattutto quello che non capisco è perchè non trova anche la conversione a divx dello stesso file..

Grazie dibilino per la risposta.
    Sempre io.. ho letto che molti di voi hanno optato per un mediaplayer, in particolare wd live, volevo chiedere se avevate riscontrato problemi su questi televisori, e soprattutto se oltra a visualizzare gli mkv si potevano vedere anche gli mkv 3d.

mkv

Citazione Originariamente scritto da poeta
    Ma c'è un modo per visualizzarli, perchè a trovarli li trova, trova anche la durata del filmato, ma all'avvio mi da file non supportato..
    Ma soprattutto quello che non capisco è perchè non trova anche la conversione a divx dello stesso file..
    Per farlo riconoscere e soprattutto farlo leggere dal player del Pana credo sia necessaria una conversione... se sei "esperto" e ti va di studiare un po' ti posto questo link molto interessante: http://multiavchd.deanbg.com/tutorial.php

Pagina 59 di 95 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •