Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 95 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1418

..detto e ridetto (e il manuale spiega come). Il Media Player del VT non supporta gli MKV.. anche se, a volte, qualcuno riesce "a passare" (ma è l'eccezione che conferma la regola).
    Ti serve un lettore esterno, HD multimediale, NAS, DLNA o quantaltro (io ne ho uno che copre tutte queste caratteristiche).

Per tutti gli altri utilizzi contemplati segui il manuale e fai formattare l'HD dal TV. Per i DVX dovrai fargli fare la registrazione (sempre tutto spiegato nel manuale).

Panasonic 50VT20

grazie sampom...ad averlo il manuale...online non lo trovo tutti link scaduti anche googlando e in prima pagina!
    qualcuno ce l'ha?

Citazione Originariamente scritto da jardel
    grazie sampom...ad averlo il manuale...online non lo trovo tutti link scaduti anche googlando e in prima pagina!
    qualcuno ce l'ha?
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363674
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Ma nella confezione non avevi il cartaceo "breve" ed il CD con la versione completa?
    Panasonic 50VT20

sapete dirmi se col vt20e è possibile vedere i film da un hd esterno con alimentazione?...a me lo da solo in registrazione ma come media player dice che non puo' riprodurre..sarà perchè è formattato in ntfs ma se non lo formatto in ntfs ma lo formatto in fat32 i file piu grandi di 4gb non li posso inserire quindi com'è sta storia??...è un pacco totale!
    un film mkv da 6gb come lo metto sull'hd e vedo dal tv?

anche con le penne usb vale la regola della formattazione proprietaria?

aspetto info, grazie
    Puoi formattarli in exfat e il gioco e' fatto!!
    ciao

comunque non puoi vedere gli MKV da hd o usb a TV devi per forza avere apparecchiatura esterna tipo lettore dvd/bluray o box mediaplayer che supportano tale formato.

Ciao a tutti

posseggo il 50vt20 da giugno 2010 e non ho mai avuto problemi di ritenzione..ma...

dopo un weekend intensivo giocando a battlefield bad company 2 mi trovo con l'hud delle munizioni in basso a destra ben segnato...sti geni della dice han fatto un hud in BIANCO su sfondo NERO quindi potete immaginare...

sto andando di pionwash + effetto neve ma si vede ancora la ritenzione...dite che col tempo andrà via ?

grazie e ciao
    Michele

Si! ci vuole tanta pazienza.

Scusate ma perchè dite che sul vt 20 non si possono vedere gli MKV? Io li vedo benissimo senza usare nessun hd esterno o box multimediale ma semplicemente tramite Twonky.

Citazione Originariamente scritto da forzasugar2
    comunque non puoi vedere gli MKV da hd o usb a TV devi per forza avere apparecchiatura esterna tipo lettore dvd/bluray o box mediaplayer che supportano tale formato.

si ok ma sul manuale del vt20 c'è scritto chiaramente che legge gli mkv poi uno va a provare e non si vedono. questa cosa è scandalosa
    vorrei capire se è una limitazione software (magari mettendo fw europeo o americano va) oppure è proprio cosi'. che diamine

E dove l'avresti letto?
    Sul mio manuale gli MKV non sono menzionati... forse ti confondi con i DviX.
    Panasonic 50VT20

Citazione Originariamente scritto da sampom
    E dove l'avresti letto?
    Sul mio manuale gli MKV non sono menzionati... forse ti confondi con i DviX.
    pag 67 e 71 del manuale del vt20
    Ultima modifica di jardel; 11-10-2011 alle 12:32

Le stesse pagine che sto guardando io, nel capitolo Uso del MediaPlayer.
    T'assicuro che nel mio non si parla mai di MKV.
    Panasonic 50VT20

Citazione Originariamente scritto da sampom
    Le stesse pagine che sto guardando io, nel capitolo Uso del MediaPlayer.
    T'assicuro che nel mio non si parla mai di MKV.
    io ce l'ho davanti tx-p42vt20, uso del media player pagina 70 leggi!

io ce l'ho davanti tx-p42vt20, uso del media player pagina 70 leggi!
    Il manuale del 50VT20E non fa menzione della lettura degli MKV alle pagine indicate.
    Il manuale del 50VT20EA invece alle stesse pagine fa riferimento alla lettura dei file MKV.
    Se non sbaglio anche i firmware dei due TV non sono gli stessi come versione.
    Stessa cosa si puo' verificare scaricando dal link che ho postato sopra i due manuali in PDF e poi tramite l'opzione di Acrobat Reader cercare la voce MKV.
    Vedrete che in un manuale vengono menzionati e nell'altro no.
    Resta da vedere a questo punto se, avendo la conferma che qualcuno con il firmware del VT20EA li legge, installando lo stesso firmware su VT20E si ottengono gli stessi risultati.
    Chi li legge tramite Twonky o PS3 media server fa fare la decodifica del video al pc e passa il flusso video pulito al Tv che non deve fare piu' niente.
    Io confermo che da usb non li leggo con il mio 50VT20E.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Pagina 62 di 95 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •