Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 95 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1421

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    nuovo firmware 2609:

Non si tratta di un nuovo firmware come già ampiamente detto qualche pagina addietro, ma solo dell' update del viera cast a viera connect, difatti la procedura per aggiornare non è quella relativa all' upgrade del firmware.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da Rubex
    ...update del viera cast a viera connect...
    Qualcuno sa cosa cambia con questo update?

... poche pagine indietro è spiegato tutto esaustivamente.
    Panasonic 50VT20

Ragazzi me lo hanno proposto nella vers 50 pollici imballato a 998€ che faccio, accetto?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Se ti serve un buon TV direi proprio di sì
    Panasonic 50VT20

Che fai.. ci vuoi pensare ancora?

cmq il mio 42" è sfigato.... se alzo in contrasto in modalità normale o foto... dithering a manetta... in THX o Professionale... zero.... bha....
    .....

Beh ragazzi dovranno farmelo avere

Cmq, aldilà di tutto, io lo userei principalmente per Sky HD e Xbox 360, dovrei seguire qualche guida per setting e rodaggio? Come si comporta con i vg?

Buongiorno a tutti, mi è arrivato proprio iere il VT20E 42" e sto cerecando di capirci qualcosa. Diciamo che quello che adesso vorrei far funzionare è il collegamento tra TV e PC. Li ho collegati sia con wifi che con cavo ethernet. Prima con la tv vecchia tramite un hd multimediale entravo nelle cartelle condivise del pc e mi guardavo film foto ecc. Ora come si fa col Vt20 a fare questa cosa?
    Grazie 1000 a chi mi aiuterà.

Ragazzi in fase di rodaggio per i vg c'è qualche regola da seguire visto che molto spesso questi presentano dei "hub" su tutto lo schermo per le info etc etc?

metti la modalità zoom per i videogiochi..almeno in rodaggio è consigliata per evitare lo stampaggio degli oggetti fissi

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Ragazzi in fase di rodaggio per i vg c'è qualche regola da seguire visto che molto spesso questi presentano dei "hub" su tutto lo schermo per le info etc etc?

è un problemino in effetti.. sto giocando a gears of war 3 in sti giorni e la fila di munizioni in alto a destra rimane leggermente.. seppur tengo un contrasto a 33.. però nn si vede, si nota solo nelle scene a schermo nero se sto a 2 cm dal tv.. ma penso sia normale, perchè poi spariscono col tempo.. se fosse stampaggio rimarrebbero li per sempre

@ravellon

sei ancora in rodaggio?

Scusate gente,

ho finalmente acceso questo benedetto vt20 dopo 2 mesi di parcheggio nel garage causa appartamento in ristrutturazione e cominciamo subito con le domande da niubbo: com'è che nel mio menù immagine mi ritrovo solo 5 opzioni di visualizzazione? Le modalità professionale 1 e 2 come si attivano?
    Il Destino è un bastardo capriccioso - Benjamin Linus

Ragazzi! Avrei un paio di domande..

1 c' un limite alla dimensione chiavetta USB che legge la tv? Se la formattassi per registrarci poi non potrei metterci i film vero?

2 con l'ultimo aggiornamento funzionano gli mkw... Ma se legge solo fat e la dimensione supera i 4 gb non ci posso far nulla giusto?

3 nel caso le volessi attaccare un hd partizionandolo meta per registrare e meta x vedere i film li riconosce correttamente come se fossero 2 hd giusto?

Grazie!

Pagina 58 di 95 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •