Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 95 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1421

Strano.

Affiancando il mio vt20 con il 30 di mio padre, ho notato un livello del nero a favore del 30 con un conseguente contrasto maggiore a favore di quest'ultimo, e ribatto i difetti del 30 li ha pure il 20, se sai dove guardare li trovi tutti!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli di calcio) ci sono delle scie e degli sdoppiamenti di figure terrificanti..

non sò quanti benefici in termini di imput lag dia..ma io ormai gioco con la normal mode e l'ifc su off e vado una favola

Strano! io trovo fenomenale giocare in game mode col mio VT20 ma con XBOX360!

Citazione Originariamente scritto da djross105
    cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli di calcio) ci sono delle scie e degli sdoppiamenti di figure terrificanti..

non sò quanti benefici in termini di imput lag dia..ma io ormai gioco con la normal mode e l'ifc su off e vado una favola
    anke io uso la normal e con alcuni giochi con temp colore fredda

Qualcuno sa i tempi tecnici medi dell'assistenza Panasonic?
    A me non sta più funzionando la LAN e ho timore di lasciarlo in assistenza per 2 motivi:
    1) tempistica lunga (sapete se per sostituire il chip della lan va spedito tutto il tv? oppure lo sistemano facendosi portare il pezzo sostitutivo?
    2) incuria nel trasporto da casa al laboratorio e nel tenerlo nel laboratorio stesso.

Ringrazio chiunque posterà dei consigli e la propria esperienza.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da djross105
    cmq..per i videogiocatori..consiglio caldamente di lasciar perdere la gamemode..sul mio vt20 con ps3 in hdmi snatura tutti i colori e con i giochi più veloci(tipo quelli dia

quoto, nn ha senso il game mode, io tengo su normale.. poi con il ifc attivo è ancora meglio

io passo da gamemode contrasto 50 lum default colore 24 nitid 1 temp normale gamma 2,2

a normale contro 48 lum +1 colore 24 nit 0 colore caldo gamma 2.4

voi a parte che preferite la normale a quanto tenete cotrasto ecc?
    sulla xbox i livelli di riferimento lascio i default cio i primi!

Aiuto, come si fa a vedere i canali hd?

Ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto ma mi sono spariti i canali hd e non mi ricordo più come si fa ad avviare la sintonizzazione cercando anche i canali hd. E' un'ora che giro per il menù e non trovo l'opzione; dov'è?
    Grazie anticipatamente.

Leggete questo articolo, da quanto ho capito il nostro Viera Cast diventa il nuovo Viera Connect. Una notizia fantastica, a questo punto non aspetto altro che l'aggiornamento!
    http://www.dday.it/redazione/4131/Vi...-del-2010.html
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Finalmente!!!!!era ora che il nostro VT20 iniziasse a ingranare cose decenti....oramai mi stavo pentendo dell'acquisto!

Lo avevo già scritto qualche post addietro, in USA è già uscito il firmware che upgrada, non ho ben chiaro il discorso delle sole app free, essendo un software non capisco dove stia il problema per quelle a pagamento...
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

@forzasugar2

beh se per te ingranare cose decenti significa valutare una tv dal Viera coso siamo messi male...un VT20 serve per vedere ottimamente l'alta definizione...e su quello và giudicato in qualità...il resto sono solo accessori
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Leggo che i modelli 2010 potranno accedere alle sole app free. Grande limitazione.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Domanda da novelli.... come si fa ad aggiornare il software ?

... e aggiorneranno anche il numero di siti internet visionabili ? ..ad oggi sul VT20 gli unici 2 siti internet interssanti che si possono vedere sono Youtube e Picasa.. !
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Citazione Originariamente scritto da DegLion
    io passo da gamemode contrasto 50 lum default colore 24 nitid 1 temp normale gamma 2,2

a normale contro 48 lum +1 colore 24 nit 0 colore caldo gamma 2.4

voi a parte che preferite la normale a quanto tenete cotrasto ecc?
    sulla xbox i livelli di riferimento lascio i default cio i primi!
    personalmente io ho contrasto +45,lum +1 o +2 ( su alcuni giochi può servire),colore +38 nitidezza +5 o +6 colore normale e vado alla grande

la modalità eco la metto di giorno e la levo di notte

l'ifc stranamente lo tengo su on per giochi di calcio altrimenti si vedono sdoppiamenti e schifezze varie ,off per tutti gli altri

l'unico aspetto su cui non sono sicuro è la nitidezza..ancora devo decidere se è meglio tenerla +5 di default o azzerarla.

Pagina 51 di 95 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •