Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 95 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1418

Citazione Originariamente scritto da TearS
    questo ronzio (buzz) che in tanti conoscono, Sono tentato di chiedere assistenza alla Panasonic e sperare che mi mandino un tecnico a domicilio per il cambio del circuito di alimentazione
    Per caso e lo stesso rumore che sento quando accendo il tv e dopo averlo spento???
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

no, quello dovrebbe essere qualche relè.
    a me lo fa anche ogni notte, ormai ci sono abituato

lui parla del ronzio che si avverte quando il tv cambia immagine, sopratutto sul bianco.
    .....

ma il bd avatar 3d è presente nella confezione del tv oppure è da richiedere a parte?

@fabpell
    ovviamento scherzavo e sono assolutamente d'accordo con l'ultima pubblicità SKY che raccomanda di non stare davanti alla TV! Ciao.

Buzz

Io ho verificato e non sento alcun ronzio anche dietro il TV (ho il 42")

Io il disco l'ho trovato nello scatolone del TV acquistato un mese e mezzo fa.

Nitidezza dell'immagine

Continuo a non aver risposte dai più esperti, ma a volte trovo immagini in DTT(solo SD dalle mie parti) addiritttura migliori di SKY. Può addirittura dioendere dal MYSKY?

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    devi farlo a tv accesa...

ahahahhaha non c'ero arrivato ...grazie 1000!!!

ciao mi consigliate dei settaggi per una visione piu' "razor" possibile ?
    voi avete avuto problemi di stampaggio ? io no..
    grazie in anticipo
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Salve gente, da possessore del 42px80e mi consigliate il passaggio al vt20 per un utilizzo 90% sky HD e SD, 5% MKV, 5% console ?? Considerando anche il discorso (anche se relativo) 3d, porte usb, servizi internet.
    Vi ringrazio

ciao io te lo consiglio,e' spettacolare sia con sky hd che con la ps3 e con i blu ray 3d,poi visti i prezzi che sono calati prendilo al volo

Ti ringrazio Rei, l'unica mia preoccupazione è l' SD! Cavolo poi mi servono a tutti i costi 4 porte HDMI

io in sd e con i dvd divx il vt20 lo trovo ottimo

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Continuo a non aver risposte dai più esperti, ma a volte trovo immagini in DTT(solo SD dalle mie parti) addiritttura migliori di SKY. Può addirittura dioendere dal MYSKY?
    purtroppo non ho Sky e non posso fare un paragone
    la qualità dipende molto dalla trasmissione. ieri sera guardavo Rai 2 che da me va solo in SD, alla debita distanza uno spettacolo.
    Poi ovviamente prendi un canale a schifezza totale e i limiti del tv ci sono tutti.
    .....

Citazione Originariamente scritto da rei
    ciao mi consigliate dei settaggi per una visione piu' "razor" possibile ?
    prova questi:
    "NORMAL"

CONTRAST: 45
    LUMI: 0
    COLORE: 25
    NITID: 7
    TEMP,COLOR: NORMAL
    R-GAIN: +13
    G-GAIN: +2
    B-GAIN: -14
    R-OFF: -5
    G-OFF: -4
    B-OFF: +2

GAMMA: 2.6
    p.s. non sono miei ma di Micio e secondo me accentuano molto i dettagli.

lo stampaggio è possibile se tieni lo stessa immagine sulla tv per giorni
    .....

@FabPell grazie mille,li provo.

Purtroppo non avendo mai letto il vecchio 3d devo fare una domanda che forse è già stata fatta!
    C'è anche su questo modello il menu Hotel (mi sembrava si chiamasse così)? Cioè quell' impostazione che ci permette di impostare una sorgente AV automatica all' accensione del TV.
    Altra domanda: commuta automaticamente le sorgenti HDMI come avviene per la scart (anche per sorgenti non Pana)??

Salve, sono un nuovo iscritto e da pochi giorni possessore del vt20 46 e sono pronto a condividere pregi e difetti di questa splendida tv, al dire il vero dopo 15 gg posso elencare solo pregi perchè di difetti non ne ho ancora notati.

Volevo porre una domanda ai possessori di questa tv e che sono abbonati anche a mysky e cioè che da qualche giorno noto su alcuni canali sky (circa una decina) tipo mtv canale 108 oppure i canali 601 e 604 una linea bianca tratteggiata sulla parte superiore del pannello, ovviamente questa linea la noto solo senza zum.
    Io credo e spero che dipenda dal decoder mysky perche me lo fa solo con i suoi canali.

Qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni a riguardo?
    Spero che nn sia un difetto della tv .

Pagina 4 di 95 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •