Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 340 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 5096

Io sono nella Tua stessa barca, ma non so che fare, non vorrei spendere soldi e notare appena la differenza. Anche oggi mi sono messo in pausa pranzo a guardare star trek in BD e noto che il VT20 è veramente eccezionale e se passo al VT30 e butto solo soldi..........mi sa che aspetto il prossimo anno e il Z21 o VT40
    Ciau
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da EvoBlaze
    ......... non riesco a smettere di far cadere la bava dalla bocca
    Ti capisco:quando è arrivato a me ho fatto una pozzanghera....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Domanda sul segnale SKY

Quando avevo l'Lcd 32" nei canali Sd tramite Scart le scritte e le informazioni di Sky le vedevo sfuocate, invece con l'Hdmi erano perfettamente nitide.
    Invece sul VT30 mi succede l'esatto contrario!
    I canali SD li guardo con la scart e i messaggi a video di Sky (quelli con sfondo azzurro per intenderci) sono belli a fuoco... mentre quando guardo i canali HD (quindi uscita HDMI) questi messaggi diventano sbiaditi (come se fossero in SD). La cosa curiosa è che invece il film in HD è assolutamente in alta definizione... solo le scritte Sky non lo sono... c'è un motivo?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Question vt30 consumi

ciao a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte i consumi del 50" e 55".
    qualcuno mi aiuta?
    grazie

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...(venite a darmi una mano!!!!)...
    Arrivo, tempo di iscrivermi!!
    Edit: fatto!
    Ultima modifica di ABAP; 15-06-2011 alle 00:18
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Collegamento VT30

Scusatemi sono nuovo e domani mi arriva il P50VT30 ^__^ (speriamo senza problemi di trasporto) è il mio primo plasma e vi sarei grato per qualche informazione, leggendo il thread mi è sorto un dubbio ma il decoder SKYHD lo collegate sia tramite HDMI che tramite SCART?
    Che consigli per le prime ore d'uso?
    Grazie a tutti per le opinioni che ho potuto leggere fin'ora che mi hanno fatto scegliere questa TV
    Ultima modifica di ivo962; 15-06-2011 alle 00:17

Ciao,
    ora a dirti il vero vista l'ora non ricordo più esattamente il perchè, ma mi pare che i canali SD si vedessero meglio tramite scart che HDMI.
    Forse perchè tramite HDMI fa lo scaling il decoder?
    Questo però ad ogni modo ti costringe ad avere un altro cavo dal TV al decoder...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

si ma il passaggio di canale tra sd e hd come avviene automaticamente o bisogna sempre premere AV1 per gli SD(scart) e HDMI1 per gli HD ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Si, esatto. Con la scart i canali SD si vedono molto meglio.
    Un cavo in più , con questo televisore, non è uno svantaggio perchè vuol dire che potrò regolare i setting dell'ingresso scart e personalizzarli per i canali SD.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da gamete
    si ma il passaggio di canale tra sd e hd come avviene automaticamente?
    Non ti so rispondere perchè io uso un telecomando Harmony della Logitech.
    Io premo (ad esempio) il tasto "Guarda Bluray Disc" e il telecomando automaticamente accende il tv, il lettore e l'amplificatore impostando tutte le uscite e ingressi corretti. Quando però fai zapping e passi dai canali SD a quelli HD (e qui credo sia il senso della tua domanda) è chiaro che devi cambiare tu manualmente gli ingressi.
    Ultima modifica di Roby7108; 15-06-2011 alle 11:51
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da gamete
    si ma il passaggio di canale tra sd e hd come avviene automaticamente
    il passaggio è automatico...l'unica "magagna" è che il tempo di cambiata tra un canale hd ad uno sd si allunga un pochetto...ma niente di eclatante
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

allora impressioni dopo un intenso giorno di visione. prima di tutto esteticamente è uno spettacolo ma la lastra di vetro che ricopre lo schermo è IMHO estremamente riflettente. io sono obbligato a posizionare il tv di fronte a una finestra (a 4m di distanza) e vi assicuro che i riflessi ci sono, eccome. per quanto riguarda i canali SD del DDT se la cava abbastanza egregiamente come già trattato da altri possessori. la visione di DVD è a parer mio ottima ma quanto si passa ad un BR andiamo veramente al massimo di prestazioni. ieri sera ho visto il BR di Gran Torino dove sono presenti varie scene con cambiamenti repentini di inquadrature buie ad altre molto lucenti. e qui per fortuna non ho notato nessuna variazione di gamma quindi sono abbastanza sollevato. passando ai videogames e alla fatidica schermata di Forza Motorsport 3, non ho notato alcuna sfumatura verde. sia con XBOX 360 che con PS3 la qualità è eccezionale anche se l'input lag ''alto'' su modalità normale lo riesco ad avvertire leggermente. non ho ancora provato 3D o Viera Cast. tutte queste impressioni sono personali e ovviamente aperte a critiche. ricordo che sono sole poche ore che lo uso quindi con impostazioni originali e valori al 50%.
    parere personale: TV Eccellente
    Ultima modifica di EvoBlaze; 15-06-2011 alle 09:17

Citazione Originariamente scritto da EvoBlaze
    l'input lag ''alto'' su modalità normale
    un consiglio: quando giochi, disabilita la funzione di interpolazione dei frame IFC, dal menu Impostazioni.
    I plasma pana sono gli unici sul mercato che risolvono 1080 linee piene anche senza interpolazione, quindi è totalmente inutile tenere attivo l'IFC, che appesantisce solo l'elaborazione delle immagini e aumenta il lag

In ogni caso, per avere una qualità video migliore, sarebbe preferibile usare la modalità Cinema o THX. La Normale è molto più luminosa e apparentemente "fa scena", ma è lontanissima dai valori di riferimento

edit cut
    SintoAmpli:

Pagina 83 di 340 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •