Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 179 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2672

esatto porta tutto a 60hz con fastidio microscatti

non so come fanno quelli che hanno il sam a dire che non li vedono

ps. ma i 24p su usb sono per limitazione hardware dell'usb o per scelta tecnica?

perche a questo punta cosa me ne faccio del tv che legge gli mkv se non gestisce correttamente i 24p? e sono quasi sicuro che anche i 50hz li porta a 60hz
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ..e sono quasi sicuro che anche i 50hz li porta a 60hz
    Ma dici i 50Hz... da che sorgente?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

da porta usb

Scusa gamete, ma ora un tv si giudica da un mkv che non è uno stantard ( infatti non sono tutti compatibili ) sia come lettura che come qualità. Se vuoi proprio gudicare un tv , lo devi fare con un br. Per il play del pana , probabilmente uscirà qulche aggiornamento firmware che risolverà queste incomaptibilità e migliorie varie. Se vuoi un consiglio però , per l'uso degli mkv ci sono dei lettori che vanno una meraviglia , non costano molto e hanno processore dedicato solo per fare quello.

Un BD può essere benissimo contenuto all'interno di un file MKV, infatti questo non è altro che un contenitore. Pertanto non si può a prescindere giudicare la qualità di questo file. I miei MKV ad esempio sono la copia 1:1 dei miei BD dai quali tolgo tutti gli extra e le varie lingue, quini qualità assoluta.
    Ha ragione FIREF00X, con un lettore esterno risolvi tutto, visto che potrai anche gestire i 24p.

Il tv gestisce perfettamente gli mkv e i 24p, ma non da usb e non tramite il lettore integrato che, almeno credo, non verrà mai perfettamente aggiornato per non entrare in conflitto con le case produttrici di lettori e player... il mercato è anche questo!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

[QUOTE=Roby7108
    Il tv gestisce perfettamente gli mkv e i 24p, ma non da usb e non tramite il lettore integrato che, almeno credo, non verrà mai perfettamente aggiornato per non entrare in conflitto con le case produttrici di lettori e player... il mercato è anche questo![/QUOTE]

quoto ,evidentemente quando scrivo non mi faccio capire

io ho un lettore multimediale ,basta leggere la firma

ho solo scritto che la porta usb potra tutto a 60hz, non mi sembra difficile da capire

Citazione Originariamente scritto da gamete

ho solo scritto che la porta usb potra tutto a 60hz, non mi sembra difficile da capire
    Questa è ormai una cosa appurata....

Ti ho anche risposto che, secondo me, la porta usb è LIMITATA per scelte tecniche e di mercato. Non serve arrabbiarsi...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Possessori del GT (e anche del VT se venite a leggere)
    Compratevi il BD di Rango
    PAUROSO
    Che altro chiedere ad un display?
    Video con una pulizia e precisione spaventosa,
    Domando, c'è qalche display che possa fare di meglio? Informatemi che vendo il GT e me lo compro
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Niente male neanche li
    Ultima modifica di gamete; 27-07-2011 alle 14:00

Tornando sull'argomento relativo ad alcuni difetti di visione sul mio 46GT30, volevo chiedervi se con qualche opportuno settaggio è possibile eliminare quel fastidioso "tremolio" che noto durante una partita di tennis e che riguarda soprattutto le linee del campo disposte parallelamente al lato maggiore del tv. Canale in HD....

Grazie mille per i consigli

Rio?
    ma è uscito al cinema da poco!!
    E' già in vendita il BD? Lo voglio prendere mi sono divertito più di mio figlio
    Un altro che ti cosniglio Gamete, è Coraline; sul mio GT è un'esplosione di purezza e colori ultra saturi, immagini razor da tagliare l'aria intorno allo schermo soprattutto (ed in particolare) in alcune scene: come in "la sposa cadavere" in cui si alternavano immagini quasi monocromatiche ad altre con colori spaventosi, lo stesso in Coraline ci sono sequenze che ti spaccano la mascella in 10 parti.
    Indescrivibile

yattamen
    I canali sky in hd sono veicolati sui 50hz, c'è poco da fare se non settare ifc su medio o oltre, purtroppo.
    Prova anche attivando il P-NR ma sappi che questi filtri, se alleviano da una parte, eliminano purezza alle immagini quindi fanne a meno quando e se puoi
    Per me sky (che ho avuto solo per qualche mese per fortuna) fa abbastanza schifo anche in HD: fanno molto meglio alcuni canali anche in sd del dtt (approposito, hai testato la 7 come ti suggerivo? Che mi dici?)
    Ultima modifica di Sectral; 27-07-2011 alle 13:51
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Per me sky (che ho avuto solo per qualche mese per fortuna) fa abbastanza schifo anche in HD: fanno molto meglio alcuni canali anche in sd del dtt (approposito, hai testato la 7 come ti suggerivo? Che mi dici?)
    A proposito, avevo dimenticato di riferirti.... Ti confesso che la differenza tra LA7 e gli altri sd è decisamente visibile. In effetti la visione su LA7 è persino migliore rispetto ad alcuni canali hd di sky....

Grazie

Come vedi non puoi pretendere più di tanto, il GT fa quel che può.
    Io su alcuni canali del sat (che vedo col pur ottimo decoder XDome che è di gran lunga meglio del decoder sky) risolvo con P-NR ma quando proprio l'immagine risulta eccessivamente disturbata come Euronews o Bloomberg, in altre situazioni (vedi il bouquest tedesco, RTL per es) disattivo subito, sono canali quasi perfetti e non si rende necessario nessun tipo di intervento

Muuu .... adesso non esageriamo !! che non sia il max è risaputo ma che fa abbastanza schifo anche in HD ... ne corre.

Rio?
    ma è uscito al cinema da poco!!
    E' già in vendita il BD? Lo voglio prendere mi sono divertito più di mio figlio
    Confermo su tutta la linea, a me risulta in uscita il 2 Agosto... Boh?

yattamen
    I canali sky in hd sono veicolati sui 50hz, c'è poco da fare se non settare ifc su medio
    IFC Medio sul Tennis per quello che avevo visto io mi sembrava andasse alla grande!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 50 di 179 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •