Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 405

Citazione Originariamente scritto da vi1201
    Ciao a tutti ho da poco acquistato l'LG 50pk350.
    Devo dire che nonostante numerosi tentativi di settaggio le immaggini restano opache e poco brillanti...
    se il tuo riferimento sono i tv led, in linea di principio potresti trovare il tv "opaco e poco brillante".
    fai una prova estrema: prova il settaggio (pessimi entrambi) vivace o APS e vedi se trovi le immagini ancora poco brillanti.
    se così fosse potrebbe anche trattarsi di un pannello difettoso.
    Ultima modifica di tajima; 16-02-2011 alle 08:19
    50PK350

Devo dire che nonostante numerosi tentativi di settaggio le immaggini restano opache e poco brillanti...
    Mi date quanche consiglio in merito.
    C'è qualche regolazione da fare per rendere più luminosa e brillante l'immagine mantenendo un buon nero?
    Inizio a pensare di aver sbagliato acquisto...
    Aiutatemi!
    P.S.:uso prevalentemente sky hd
    attiva il contrasto dinamico, tuttavia se hai in mente l'immagine dei tv lcd led non ti aspettare di avere una resa simile.....

Per quello che ho visto a mio modo di vedere sono due filosofie diverse tra plasma e lcd il primo definizione morbida colori soft mentre il secondo definizione marcata e colori piu' vivaci, questo paragone l'ho fatto fra il pk350 ed il philippone che ho. Per ora l'ho provato con un vecchio dvd progressive scan della pioneer e debbo dire che e' molto godibile ( ora ho inserito i settaggi di Althotas per il rodaggio ) anche se sono molto bassi (definizione)e tenui (colori) sono ben bilanciati e non mi dispiace per nulla. Non vedo l'ora di provare un br per vedere le sue qualita', il fatto e' che devo smontare mezzo paradiso e la cosa mi frena un pelino ma lo faro' . La cosa bella e' che sembra quasi di stare al cinema. Io ho notato un po di solarizzazione pero' e' accettabile. Un altra cosa che ho visto e' che bisogna avere almeno 3,5/4 metri di distanza per vederlo attimamente. Esteticamente buono, plastiche non proprio eccelse ma bella la cornicie sottile. Per ora mi ha fatto una buona impressione
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    Io ho notato un po di solarizzazione pero' e' accettabile

Perdona l'ignoranza...cose' la "solarizzazione" !??!?

Mi date quanche consiglio in merito.
    C'è qualche regolazione da fare per rendere più luminosa e brillante l'immagine mantenendo un buon nero?
    Inizio a pensare di aver sbagliato acquisto...
    Aiutatemi!
    P.S.:uso prevalentemente sky hd
    non credo tu abbia sbagliato acquisto,molti,quasi tutti i possessori sono felici dell'acquisto,anch'io ho potuto vedere quello di mio cugino domenica scorsa e devo dire in tutta sincerita' che ho cambiato idea sui Plasma e quasi sicuramente lo comprero'.In merito alel immagini poco brillanti innanzitutto disabilita la funzione di energy save gia' solo questo te lo rendera' piu' luminoso e contrastato e poi se ancora non ti basta impostalo su immagine Dinamica che e' quella che esaspera piu' di tutte le varie impostazioni di luminosita' e contrasto,anche se personalemnte a em non piace.

p.s. cmq da quello che ho potuto leggere nei vari post su questo forum queste non sono le impostazioni ideali per il "rodaggio",pare che per i primi tempi (100h di funzionamento circa) ti conviene tenere i parametri alquanto bassi

Quale'è la risoluzione massima settabile su vga?

Citazione Originariamente scritto da mimmosena
    Perdona l'ignoranza...cose' la "solarizzazione" !??!?
    la solarizzazione e quell effetto che di una superficie colorata ma sfumata ossia arancione scuro che va sin all'arancione chiaro riesci a vedere le fascie delle varie tonalita', te l'ho descritto a livello non tecnico ma terra terra per fartele notare
    Ultima modifica di draconsilver; 18-02-2011 alle 14:47
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    la solarizzazione e quell effetto che di una superficie colorata ma sfumata ossia arancione scuso che va sin all'arancione chiaro riesci a vedere le fascie delle varie tonalita', te l'ho descritto a livelo non tecnico ma terra terra per fartele notare
    prova a vedere la pubblicità della birra moretti.
    il massimo della solarizzazione sul mio tv!!!
    50PK350

Citazione Originariamente scritto da tajima
    prova a vedere la pubblicità della birra moretti.
    il massimo della solarizzazione sul mio tv!!!
    sinceramente pensavo che sui plasma non ce ne era, oramai sono abituato al mio philps che ce ne e' in abboddanza , pero' diciamo che alla fine si sopporta come difetto
    evitero' di vederla quella pubblicita' allora eheh

soddisfatto è dire poco.

dopo un mesetto di utilizzo a 4-5 ore al giorno, ho visto una partita in hd....

fantastica

in queste sere, sanremo, con il impostazioni di viperotto

delirio

contento, soddisfatto: 550 euri!

p.s.: ci devo abbinare solo un buon bluray.

ciao sto valutando una tv 50...e questa è una delle appetibile anche per via del prezzo....
    Visto che la userei anche per giocare, qualcuono che la usa con Ps3 o X360 come si trova???

Ho letto in rete : The input lag time was about 50ms which is surprisingly high,especially for a plasma.

50ms non sono un po' alti ???

Premetto che sono ignorante in materia...ma su qualche LCD leggo 5ms, centra con qusto input lag ?? ...cioè gli lcd hanno 5ms e questo 50ms ??
    Grazie mille ...

Citazione Originariamente scritto da iaky
    Premetto che sono ignorante in materia...ma su qualche LCD leggo 5ms, centra con qusto input lag ?? ...cioè gli lcd hanno 5ms e questo 50ms ??
    Grazie mille ...
    io ero più ignorante ancora :-)
    scherzi a parte, io mi trovo benissimo, non sono un videogiocatore, ma credo che sia comunque un buon prodotto (sopratutto a 500 euro).

al di la di tutto credo che dipenda anche "da dove sia viene".
    io "venivo" da un crt (onorabilissimo) ma vecchio di 10 anni, quindi per me questo è il paradiso.
    ciao
    Mike

Citazione Originariamente scritto da micnat
    io ero più ignorante ancora :-)
    scherzi a parte, io mi trovo benissimo, non sono un videogiocatore, ma credo che sia comunque un buon prodotto (sopratutto a 500 euro).

al di la di tutto credo che dipenda anche "da dove sia viene".
    io "venivo" da un crt (onorabilissimo) ma vecchio di 10 anni, quindi per me questo è il paradiso.
    ciao
    Mike
    dove lo si può acquistare a quel prezzo?
    grazie
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    dove lo si può acquistare a quel prezzo?
    grazie
    preso un mese fa da sa...rn a napoli.
    era in offerta. offerta finita ma altrove on line dovrebbe trovarsi a quel prezzo.

Mike

Da un paio di giorni sto utilizzando questi settaggi per la tv in digitale.
    Che ne pensate?

modalità immagine vivace
    contrasto 75
    luminosità 51
    nitidezza 65
    colore 42
    tinta 0
    temper col 0

contr din basso
    col dinamico basso
    riduz rum medio
    modal film spento