Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 275 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 4116

metti i settaggi del primo post di questo thread, molto piu' rilassanti per il rodaggio.

O comunque abbassa contrasto a 80 e luminosita' a 50

Visto che ho il cavo 1.4 adesso,nel weekend test ps63c7000 segnale a 120hz con 3dtv play nvidia(ho trovato il beta driver) e una GTX 480 raffreddata ad acqua , sempre che il convertitore da minihdmi a hdmi regga la banda del 1080p 120hz

che dite,io dovrei trasportarlo in macchina messo per orizzontale,c'e' qualche particolare consiglio a cui devo stare attento,purtroppo non lo posso trasportare dal negozio in verticale,il tempo del tragitto sara' di circa 45 minut,che consiglio mi date per il trasporto in orizzontale?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da Ghigo72
    Questi occhiali (ssg-2200ar)ci sono almeno da giugno 2010.
    Non dovresti aver problemi se il cavo e' 1.3 high speed.
    1.4 ha in piu' il ritorno audio e optional segnale ethernet.

Grazie della risposta. Pero non ho capito una cosa: deve uscire un altro modello di occhiali a breve (magari entro natale)? Nel caso non gli trovassi nella confezione, voglio capire se acquisatare il modello 2200, oppure aspettare la commercializzazione di un modello nuovo.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    che dite,io dovrei trasportarlo in macchina messo per orizzontale,c'e' qualche particolare consiglio a cui devo stare attento,purtroppo non lo posso trasportare dal negozio in verticale,il tempo del tragitto sara' di circa 45 minut,che consiglio mi date per il trasporto in orizzontale?
    grazie.
    Non saprei che dirti, se non STAI ATTENTO!!!!

io ti consiglio il trasporto in verticale,la samsung ha fatto un imballo ridicolo x questa tv,fatti prestare un furgoncino da un tuo conoscente...

O affittalo per qualche ora non dovrebbe costare un gran che, il 63" non rischierei proprio dato che la base e' gia installata e di lato finisci a far leva solamente tra la base e il bordo superiore.
    Dovrebbe costare dai 50 ai 100 euro, poi dipende dove sei.
    Ultima modifica di Ghigo72; 13-10-2010 alle 16:30

Question

Ciao a tutti...lurko questo forum da giorni in attesa che mi arrivi (spero venerdì per baloccarmici nel weekend!!) il 63" (C7000 italiano) in sostituzione del glorioso (e costoso all'epoca) Pioneer PSP42XD.
    Ho acquistato grazie ai consigli del forum l'adattatore WiFi WIS-09, 3 Blue Ray in 3D, 2 occhiali aggiuntivi SSG2200AR... ora manca solo il Plasmone!
    L'unica informazione che non ho trovato è che supporto da muro usare... nessuno di quelli che trovo in rete è dichiaratamente compatibile con il mio C7000 da 63"... Anche la stessa Samsung sul proprio sito dichiara che il WMN1000B è compatibile con la versione da 50", ma del 63" non dice niente... Chi di voi l'ha attaccato al muro e con cosa?

Cagliostro75

Citazione Originariamente scritto da Ghigo72
    O affittalo per qualche ora non dovrebbe costare un gran che, il 63".
    il mio e' un 50 pollici,c'e' magari qualcuno che lo ha portato in macchina in orizzontale e magari mi puo' dire che precauzioni devo prendere?

Aah è arrivato che bello
    Lo devo ancora provare per bene quindi impressioni prossimamente, ora imposto i settings in prima pagina.
    Ho qualche domanda:

1. I valori luminosità e contrasto sotto a 50 e il resto uguale esatto?
    2. Quella specie di calamite e il cilindro bianco dove si devono mettere di preciso?

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Aah è arrivato che bello
    Lo devo ancora provare per bene quindi impressioni prossimamente, ora imposto i settings in prima pagina.
    Ho qualche domanda:

1. I valori luminosità e contrasto sotto a 50 e il resto uguale esatto?
    2. Quella specie di calamite e il cilindro bianco dove si devono mettere di preciso?
    Il cilindro bianco serve per fasciare i cavi, le calamite le ho messe in un cassetto (servirebbero per filtrare eventuali disturbi di rete).
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Mi rimangio tutto riguardo le differenze tra ssg2100ar e sg2200ar le lenti sono identiche stessa curvatura e colore del filtro.
    Le lenti del 2200 sono leggermente diverse come forma piu' quadrate.
    La montatura e' di ben altra qualità , il 2100 e' di una plastica piuttosto scadente,giochi in su e giu sulle bacchette , il 2200 plastica molto piu' rigida e lucidata, tutto molto solido.

A parte la montatura che chiude le lenti anche sotto sono identici, beh ovviamente il 2200 e' ricaricabile.
    Ultima modifica di Ghigo72; 13-10-2010 alle 18:51

Citazione Originariamente scritto da Cagliostro75
    ... Chi di voi l'ha attaccato al muro e con cosa?
    Ciao, io ho usato questo (quello intermedio) utilizzando anche i 4 distanziatori che ho trovato nella confezione del 63" (a causa delle viti dietro al pannello vicine ai fori di fissaggio per il supporto): http://www.icintracom.biz/Default.as...2388&catid=234

L'avevo già col precedente TV.
    Ho solo dovuto accorciare di 1 cm. le viti più lunghe in dotazione al supporto.

Ce ne anche una versione più recente per TV ultrasottili, ma non so la differenza (forse le viti?): http://www.icintracom.biz/Default.as...3500&catid=234
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da xtale
    Il cilindro bianco serve per fasciare i cavi, le calamite le ho messe in un cassetto (servirebbero per filtrare eventuali disturbi di rete).
    Si appunto siccome li vorrei mettere volevo sapere se qualcuno li aveva usati e dove li aveva messi

Comunque ho il primo problemino, ho collegato il mac cosi': Mac--> Adattatore Minidisplay|Hdmi --> Cavo Hdmi --> TV
    Però non si vede non riconosce la connessione strano, l'altra TV era connessa in DVI con l'adattatore Minidisplay|DVI e andava, cosa sbaglio?

c'è qualche modo per provare il 3d senza avere alcun bd 3d e neppure un lettore BD3d ?
    Che ne so qualche demo, o file che si possano scaricare liberamente e nel caso dove ?
    Molte grazie.
    Il TV è acceso da 5 ore ininterrotte e non ha dato ancora problemi. Penso che il primo scoglio per scongiurare qualche grosso problema l'ho superato !! .. o mi sbaglio !?
    Ho il 7700!! Posso installare l'aggiornamento del firmware che trovo nel sito italiano di samsung sul modello 7000 ?
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Pagina 65 di 275 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •