Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 275 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 4116

Veramente questi setting io li ho messi dopo poco che ho preso il tv, credo siano i migliori (poi mi pare di aver capito che ogni tv fa storia a se) non li avevo letti da nessuna parte ci sono arrivato a forza di provare e riprovare, di diverso ho messo contrasto dinamico su basso e ho lasciato spazio colore e bilanciamento bianco come erano di base, la differenza è che per mettere questi valori sono partito da standard e non da film, ovviamente avevo provato anche a partite da film ma i colori mi sono sembrati piu veri e reali partendo da standard

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    li aggiungiamo nel tread nella sezione generica dopo che gli ho dato na pulita e una sistemata?

Certamente.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

@kompressor77

hai diversi ingressi HDMI provali no? usi un ingresso diverso dal solito imposti quei valori,chiudi tutti e 2 gli occhi sul judder che si genera senza CS e vedi come ti trovi.
    Come resa a occhio sono abbastanza buoni e la mancanza del CS attivo fornisce un nero da primato e una profondita' dell'immagine notevole.
    I dettagli sulle basse luci nn vengono persi quindi va bene direi.
    Peccato il problema solito che io purtroppo noto abbastanza e mi crea davvero molto fastidio e qualche mal di testa di troppo sulla lunga distanza....

PC Share Manager

Ho provato il PC Share Manager e va tutto bene tranne un particolare.
    Quando tento di mettere in condivisione una cartella di un HD USB collegato esternamente al PC, ricevo il seguente messaggio "Condivide solo voci cartella" e la condivisione non va a buon fine.
    Avete qualche suggerimento per risolvere?

@papaiannis:
    anch'io ho lo stesso problema, in più aggiungo il fatto che non riesco a forzare il profilo "film" (con tutti i parametri di nejro) al pc manager. Qualcuno ha risolto ????

Altro problemino: come si modificano i settaggi nella visione 3d ??
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

hehe mi fa piacere che trovino il consenso anche di sanosuke

piu' li testo e piu' ne traggo soddisfazione...stasera verificavo come juventus roma RENDESSE DAVVERO COME DAL VIVO diciamo, nel senso che a torino, nebbia, freddo, campo verde non tendente al giallo, immagine per capirci SBIADITA UN PELO, non luminosissima, riflettori NON FORTI E POTENTI come all'olimpico o a san siro, quindo zone d'ombra, e poi i volti dei giocatori...INSOMMA QUESTI SETTINGS SONO REALISSIMI secondo me, piu' pacati, meno carichi, meno colorati ....a livello di colori davvero c'e' grande differenza con gli altri

ciao e grazie ancora ad avia per averli scovati

Scriveró al tipo per vedere se ha fatto una calibrazione per il CS attivo.
    Ieri ho collegato un hard disk da 2Tb via usb e ho guardato iron man 2 (mkv 1080p), il nero secondo me é molto buono e l'immagine in generale ottima.

il nero nella voce hdmi lo tenete basso o normale?

Citazione Originariamente scritto da papaiannis
    Avete qualche suggerimento per risolvere?
    E' un problema noto ed è stato risolto utilizzando un programma , dato che non utilizzo questa funzione non sò aiutarvi meglio ma se fate una ricerca nel forum ci sono le spiegazioni.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Hdmi lo devi tenere su basso.

ok grazie

Scusate, ma dove si trovano questi meravigliosi setting di cui tutti parlate? Ho letto di andare a pagina 114, ma di quale discussione?
    Potreste linkarmi?

li trovi anche nel tread generico di nejiro adesso tutti puliti e tirati a lucido

PS se usate il tv pure per ps3 e xbox360 e usate gamma completa per entrambi, HDMI meglio tenerlo su normale se nn volete un pastrocchio nero indistinguibile a video ( tanto la funzione regola solo i segnali rgb )

PPS tutto bello,anzi bellissimo se nn fosse per il pulldown
    Ultima modifica di sanosuke; 14-11-2010 alle 10:35

Si scusami. ho sbagliato.
    Vorrei capire una cosa: consigliate di mettere questi, oppure sono migliore quelli si Sanosouke postati in prima pagina?
    Ho visto che Sanosouke ha postato dei grafici, vorrei capire se sono suoi nuovi setting, e nell'eventualità dove si possono trovare.

Cmq, se volete vedere che effetto fa il CS attico e disattivo, vi consiglio di prendere il blu ray di Narnja e il Principe Caspian. Andate al capitolo della battaglia, c'è una scena in cui si vedono dei massi in lontananza che vengono lanciati dai cattivi al castello del principe caspian.
    Senza il CS si vede chiaramente che il questi sassi scattano vistosamente. Attivandolo allora la cosa migliora. E' l'unica scena in cui ho potuto vedere e accorgermi di microscatti in questa splendida tv.

Pagina 115 di 275 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •