Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 269 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 4022

Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    Risoluzione massima tienila pure su "massimo", fai le prime cento - centocinquanta ore con contrasto e luminosità attorno alla metà dei loro valori e sei a posto.
    sono a contrasto 30
    luminisità -2
    modo immagine:normale.
    ci siamo come valori radaggio?
    ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da miklovj
    Come facente parte della lista, ringrazio io te per citarmi come persona "utile". Sei stato molto gentile.

di nula, anzi meritatissimo!

Si, certo. Lo imparato proprio su questo forum! C'è un opzione "pannello laterale" che risponde proprio a questo. Fai delle prove. Dove però il segnale nativo è ad es. anamorfico per i 4:3 le bande nere laterali non le puoi cambiare perché non è il pannello ma la trasmissione stessa (es. tg trasmessi su canali hd).

grazie!

Il mio lettore in firma fa anche lui da scaler. Io però ti consiglio di usare il passaggio diretto da dvd a tv senza interpolazioni. E' vero che il deinterlacciatore del tv è uno dei suoi più grandi punti deboli, ma ho notato che, se non hai almeno un bel processore video separato di alta qualità, è meglio non far intervenire il lettore. Poi prova, alterna l'uno e l'altro e vedi quale ti aggrada.

ari-grazie!

Lo fa anche a me. Penso che in assenza di segnale viene bypassato il timer. Tra l'altro è anche logico. Con una trasmissione ti ci puoi addormentare e magari metti il timer, ma mezz'ora di non trasmissione perché uno dovrebbe vederla?
    Probabilmente questo paramentro potrebbe essere cambiato nel menu si servizio, ma a che servirebbe?
    meno male, mi sento più tranquillo che non sia un difetto quindi...
    ma probabilmente una specie di protezione che subentra al v20 sui canali "nebbia", dopo un pò di tempo...
    cambiare il parametro dal menù di servizio potrebbe però servire, all'occorrenza, per un lavaggio da ritenzione più lungo
    e sempre in modalità "dinamico".....

ciao
    Ultima modifica di pincop; 23-10-2010 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da miklovj
    E' spiegato sul manuale nelle impostazioni delle opzioni, in una di quelle tabelle. Se cerchi lo trovi. Mi pare essere una cosa solo dell'analogico, ma non ricordo bene.
    infatti hai ragione..., pag.28, dice di impostare su on per colori più nitidi ed accurati
    (PAL)

Citazione Originariamente scritto da scudiero
    Su questi due siti puoi trovare delle recensioni ben fatte dei due modelli:

http://www.dday.it/prodotti/822/Pana...TXP46G20E.html
    http://www.dday.it/prodotti/811/Pana...TXP42V20E.html

@pincop, ti ringrazio anch'io per la tua gentilezza, ma credo che sia un dovere, oltre che un piacere, di tutti i partecipanti ai vari Forums contribuire (come hai fatto anche tu), ognuno per le sue capacità e competenze, segnalando le positività e le negatività dei prodotti acquistati.
    anche per te, meritatissimo!
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da pincop
    ci siamo come valori di rodaggio?
    Si
    PS: quando quoti, lascia tra le parentesi quadre solo la (o le) frasi più significative... fa parte del regolamento di AVM, e facilita la lettura del thread agli altri.

Citazione Originariamente scritto da scudiero
    Su questi due siti puoi trovare delle recensioni ben fatte dei due modelli:

http://www.dday.it/prodotti/822/Pana...TXP46G20E.html
    http://www.dday.it/prodotti/811/Pana...TXP42V20E.html
    Grazie..recensioni molto chiare che rispondono precisamente alle mie richieste.ora resta solo il dover decidere tra g20 e v20,mal ormai la differenza di prezzo è di soli200€.
    ma esiste solamente con cornice grigia il v20?

Su qualche negozio online è indicato anche il colore nero, ma non so altro.

Tutti voi possessori l'avete grigio?ma non sarebbe meglio avere il contorno sell'immagine più scuro possibile?

Ho finalmente cambiato sonda di calibrazione e questa va decisamente meglio della precedente...
    Ora il gammut viene perfettamente nel triangolo di riferimento e i secondari vicinissimi al riferimento
    Provate questi 2 settaggi

con ambiente scuro (gamma medio 2.16) "Secondo me la migliore"

contr 60
    lum 0
    color 28
    Tutto il resto off

bilanciamento bianco
    -1
    0
    -7
    -5
    +1
    +3
    Gestione colore
    +2
    -3
    -6
    +1
    +6
    +8
    Gamma 2.4

Questi sono invece per ambiente luminoso(gamma medio 2.0)

Contr 60
    Lumin -1
    colore 30
    tutto off

Bil Bianco
    -1
    0
    -7
    -5
    +1
    +3
    Gest Colore
    +2
    -2
    -6
    +2
    +8
    +8
    Gamma 2.2

buongiorno,da pochi giorni ho questo bel tv, ho letto i vari post e ho trovato le risposte a molti dubbi ma ho 3 domande da fare:

con il blu ray e ampli in firma conviene far intervenire la sezione video del denon sia nella visione dvd e/o blu ray o lasciare che faccia tutto il bd85?

esiste un modo di aggiornare il firmware della tv da sd/usb? sul sito ufficiale non ho trovato nulla

usando il collegamento ottico tv-ampli per ascoltare radio via satellite sento un bel fruscio, c'è qualcuno che ha provato in questo senso?
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Citazione Originariamente scritto da matteoallais
    Si
    PS: quando quoti, lascia tra le parentesi quadre solo la (o le) frasi più significative...
    ho appreso un'altra cosa utile...
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da micioleo
    esiste un modo di aggiornare il firmware della tv da sd/usb? sul sito ufficiale non ho trovato nulla
    In questo posso risponderti io .... prova a dare un'occhiata qui:

http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

@ Bay, il mio 50V20 ha la cornice titanium e ti assicuro non dà alcun fastidio.

@ manu, grazie per i settaggi, stasera li proverò (ma il contrasto a 60 non è troppo alto? Se si diminuisce un pò che problemi potrebbero accadere?).

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    In questo posso risponderti io .... prova a dare un'occhiata qui:

http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html

azz! avevo guardato solo panasonic italia

grazie dibilino
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Rilevo una differenza notevolissima tra la visione dei canali in digitale terrestre tra la digital key di My Sky HD ed il decoder integrato nel V20, con la digital key le scritte sottolineate traballano e si nota un certo sfarfallio mentre con il decoder integrato la visione è nettamente migliore, ho sdoppiato il cavo antenna tramite un connettore a "T" in modo da inviare contemporaneamente il segnale sia al decoder TV che alla digital key di My Sky HD ma non c'è confronto con la visione, oltre al tremolio la qualità dell'immagine è improponibile e questo a parità di settaggio!!!
    P.s.
    Che cosa si intende per contenuti "XD"?

Pagina 108 di 269 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •