Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 269 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 4022

Quindi con le medesime impostazioni audio per apparecchio e tv, a seconda della fonte c'è quando si sente e quando no, o non si sente comunque? Secondo me è un fattore di settaggi audio sia dell'apparecchio che gestisce la fonte, sia della tv e dell'ingresso hdmi utilizzato con relativi settaggi. Controlla se nel menù audio del Pana si può impostare per un determinato ingresso l'audio analogico, digitale o automatico.
    Ultima modifica di Cappella; 23-06-2010 alle 22:47
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Dovresti settare l'uscita audio del player,vai in settaggi audio video e imposta hdmi audio on se vuoi che esca dal cavo hdmi se invece imposti off esce dal cavo ottico, almeno cosi' funziona sul popcorn.

Quoto Roxynik

@PanaKuro
    - SPDIF è uno standard (googla SPDIF e troverai il mondo sui connettori)
    - io con l'XTreamer, avendo settato HDMI Audio On, sento tutto sia dalla TV che dall'ampli collegato all'XTreamer via cavo ottico SPDIF.
    - Confermo che il connettore SPDIF (Ottico quindi) della TV è solo Uscita. Serve (come ho fatto io) per collegare la TV all'ampli esterno, nel caso qualche Canale Digitale Trasmetta in Dolby Digital / DTS.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Aggiornamento FW via Digitale Terrestre

Domanda:
    - Entrando nel menù: MENU' => IMPOSTAZIONE => MENU' SISTEMA => AGG: SISTEMA, compare la voce di
    - agg. in stand by
    - ricerca aggiornamento sistema

Ho provato a selezionare l'ultima voce e dopo circa 10 min mi ha detto che il mio FW è aggiornato (ho la 2.009!).

Nessuno di voi ha provato?
    Sapete dirmi se e come funziona?

Grazie
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

ho notato una cosa, che nei primi giorni mi sembra non ci fosse.
    Praticamente ho dovuto abbassare la luminosità di una linea, perchè c'era troppo rumore video nelle parti scure, da vicino appaiono puntini anche verdi, cmq illuminati, abbassando la luminosità se ne vanno.

Non pretendo il kuro a questo prezzo, ma mi sembra decisamente troppo, a meno che non sia il mio fallato.

I puntini verdi potrebbe essere il Green Ghosting, questo TV non ha i fosfori più veloci come il VT20, quindi il fenomeno dovrebbe essere presente. Evidentemente sei sensibile al GG.

Nessuno ancora si è cimentato con dei settaggi più approfonditi?

io ho finito il rodaggio e per ora sto tenendo i settaggi THX con l'HD è un bel vedere....
    Think for yourself....Question authority

Citazione Originariamente scritto da roxynik
    Dovresti settare l'uscita audio del player,vai in settaggi audio video e imposta hdmi audio on se vuoi che esca dal cavo hdmi...
    Noin credo ci sia questa opzione nel menù del WD, ho smanettato un po'...anche perchè subito dopo ho provato un altro MKV e senza toccare/cambiare nulla l'audio si sentiva...

Citazione Originariamente scritto da ugru
    I puntini verdi potrebbe essere il Green Ghosting...
    Il Green Ghosting è un'altra cosa.
    Il GG è quella specie di bordo (più o meno evidente) che si nota negli oggenti in movimento veloce sull'immagine (sopratutto se l'oggetto è bianco o molto chiaro), bordo che tende appunto al verde.

Io non ho mai visto il GG come un "bordo continuo" più che altro come una serie di flash rappresentati da grappoli di puntini verdi e comunque mai come una linea continua di contorno (guardando dei plasma molto vecchi).

Evidentemente sono poco sensibile al fenomeno, sul mio V20 anche con la PS3 non l'ho mai notato..

...questo TV non ha i fosfori più veloci come il VT20....
    Quindi è come dire che il VT (in 2D) è superiore? Io credevo che il V avesse le stesse prestazioni.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Il V20 ha il pannello molto simile, l'unica differenza sono i fosfori più veloci (che sono indispensabili per il 3D) il resto dovrebbe essere praticamente uguale.

I fosfori diversi influiscono solo sul GG per il resto le prestazioni in 2D (che io sappia) dovrebbero essere abbastanza simili....

Che se poi questi fosfori veloci li implementavano anche sul V, si sarebbe evitato il GG. Hanno introdoto i "fosfori pigri"; nonostante ciò penso che questa tv sia una potenza!

Sulla carta il VT ha alcune cose in più rispetto al V (fosfori, 3D e poco altro), ma sulla strada molti reviewer ritengono che le prestazioni del VT e del V (in ambito 2D chiaramente) siano paragonabili.

Nuovo Firmware

Sembra ci sia una nuova versione del Firmware
    2.407

Io non ho mai visto il GG come un "bordo continuo" più che altro come una serie di flash rappresentati da grappoli di puntini verdi e comunque mai come una linea continua di contorno (guardando dei plasma molto vecchi).

Evidentemente sono poco sensibile al fenomeno, sul mio V20 anche con la PS3 non l'ho mai notato..

Ecco un esempio di cos'è il GG (Green Ghosting)

http://img132.imageshack.us/i/dsc01513bis4xw.jpg/

Sul mio V20 lo noto (leggerissimo), nei panning spinti di oggetti bianchi. Ma non disturba, devi proprio starci attento.

Purtroppo questo è il rovescio della medaglia a leggere troppo i forum. Stai attento ad ogni stupidata.

Pagina 21 di 269 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •