|
|
Risultati da 2.056 a 2.070 di 4022
Discussione: [Panasonic Serie V20] TV Plasma FullHD
-
01-12-2010, 13:11 #2056
Originariamente scritto da gix65
Ettore
-
01-12-2010, 13:16 #2057
Junior Member
Originariamente scritto da Tacco
Come si chiama questa funzione, che a volte vorrei disattivare?
-
01-12-2010, 13:17 #2058
Junior Member
Come si chiama questa funzione, che a volte vorrei disattivare?
-
01-12-2010, 13:47 #2059
@ dlrowolleh
sul mio buon vecchio px8 si chiama "Pannello laterale", credo anche sui nuovi pana sia uguale...
-
01-12-2010, 14:03 #2060
Junior Member
Originariamente scritto da rosmarc
Ultima modifica di dlrowolleh; 01-12-2010 alle 14:10
-
01-12-2010, 14:39 #2061
Member
aspettando la risposta di "Panasonic japan" oggi sono stato dal rivenditore esponendo il difetto "tubolatura" mi hanno chiesto se lo fà con tutti i segnali(si) se ho provato a staccare le periferiche(si, ho perfino staccato l'alimentazione al decoder myskyhd) e se ho fatto un RIPRISTINO alle impostazioni di fabbrica con tutte le periferiche staccate compresa l'antenna!!!! ( NO! non l'ho fatto! )
Stasera provo, qualche tubolato può provare ora?
....ho anche approffondito il tema sul "diritto" di sostituzione dell'apparecchio intero se riscontrato un effettivo difetto, mi ha risposto che manderebbero loro un tecnico a casa(visto che è un 50 pollici), e che deve essere Panasonic a dirgli di sostituirlo.(?)
Ho detto loro che per me è importante non precludermi il diritto ad avere la sostituzione del tv e che è quello che vorrei e che è stata la stessa assistenza panasonic a dirmi di tentare di farmelo sostituire dal rivenditore.
Mi ha risposto di non preuccuparmi che per essere tutelato a pieno è sempre meglio che prima passi per il rivenditore cioè lui, negoziante.
Staremo a vedere, in tanto stasera provo il RIPRISTINO!!!
-
01-12-2010, 14:45 #2062
Member
Originariamente scritto da kflake
-
01-12-2010, 15:31 #2063
Originariamente scritto da mi8
Il consumatore ha il diritto ad avere il bene riparato, sostituito ex novo, sostituito con uno di pari (o superiore) valore oppure , se nessuna delle alternative è percorribile, ad essere rimborsato della cifra spesa - per i prodotti nuovi - o del valore di mercato. Ma la scelta è a discrezione del venditore (nel caso ci si rivolga a lui, facendo valere la Garanzia di legge), o del costruttore (nel caso ci si rivolga al Centro di Assistenza sulla base della Garanzia del Produttore).
L'importante è la tutela del consumatore. Il modo in cui avviene questa tutela, al di là dei desideri e/o del buon senso (che in certi casi suggerirebbe direttamente la sostituzione del prodotto, e non la sua riparazione) non dipende dalla volontà del consumatore stesso.
Ettore
-
01-12-2010, 15:52 #2064
Senior Member
Funzione "Pannello Laterale"
Io l'ho impostato su Alto.
Noto però che le bande grigie si notano solo quando si smanetta sullo zoom.
Normalmente invece, i segnali che arrivano dalle emittenti televisive oppure dai blu-ray (che hanno embedded le bande nere) non vengono sbiancate, rimangono nere.
Sbaglio qualcosa?TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)
-
01-12-2010, 16:23 #2065
no, non sbagli: è così che dev'essere. Le bande nere dei film ovviamente non sono modificabili
-
01-12-2010, 16:58 #2066
Member
comunque tutto è discutibile...siamo in Italia!!
-
01-12-2010, 17:59 #2067
Member
x tacco
...qui sotto altra pagina web che cita un altra norma del 2005 collegata a quella del 2002 che ribadisce il concetto di scelta da parte del consumatore se far riparare o sostituire il bene e appunto di far valere la garanzia legale verso il venditore anzichè quella del produttore stesso ovvero Panasonic:
http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php
-
01-12-2010, 18:32 #2068
Se così è, allora molto bene!
Si vede che sono rimasto indietro.
L'unico dubbio che ho... è che purtroppo ogni norma deve essere interpretata, ed è proprio questo il punto.
Io fino ad oggi, anche nelle rubriche apposite delle riviste specializzate, con consigli legali anche in materia di garanzia, ho sempre sentito questo tipo di indicazione. Ossia, che è l'erogatore della garanzia stessa a dover valutare quale strada percorrere. Forse perché si sa che, di fatto, la norma così verrebbe interpretata anche da un giudice di Pace...? Onestamente non lo so.
Ciao.
Ettore
-
01-12-2010, 20:37 #2069
Junior Member
problema di focus per frazione di secondo
Perdonatemi se avete già parlato di questo problema ed io non sono riuscito a trovarlo, in tal caso vi chiedo solo di indirizzarmi alla risposta...
Ho da poco il 50V20E- E' il mio primo plasma ed il mio primo televisore sopra i 50" percui sono proprio soddisfatto.
Ho un unico problema non proprio frequente ma che mi lascia perplesso: non so definirne esattamente il problema dal punto di vista tecnico ma fondamentalmente, quando vedo un film in blueray (al momento sono ai cartoni animati) nel quale c'è una scena con anche lo sfondo che cambia velocemente (es: il protagonista che corre), a volte per una micro frazione di secondo è come se l'immagine si sfocasse o vibrasse. Per farlo notare a mia moglie ho dovuto dirglielo più volte.
Ho letto nei vari forum di flickering o sfarfallio, ma in quei casi mi sembra che si tratti di problemi costanti, mentre nel mio caso si vede proprio solo per piccoli istanti e quindi non sono sicuro sia lo stesso problema.
Capita a nessuno? A cosa può essere dovuto: troppi dati da elaborare? si può evitare cambiando qualche settaggio?
Rinnovo le mie scuse nel caso abbia sbagliato il modo di porre la domanda.
-
01-12-2010, 20:43 #2070
Advanced Member
prova a disattivare ifc...forse ce l'hai impostato su ON...se fosse così mettilo su OFF e facci sapere se hai migliorato
tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD