Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 96 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1437

Beh si...ma se uso direttamente all'amply funziona in dolby digital.Il prroblema e se faccio fare il pass through al PAna.

Usa l'Hdmi per collegarti al Panasonic ed usa l'uscita digitale ottica del dvd player per collegarti all'amplificatore.
    Ti consiglio di aprire un thread ben distinto da questo ufficiale del Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Usa l'Hdmi per collegarti al Panasonic ed usa l'uscita digitale ottica del dvd player per collegarti all'amplificatore.
    Ti consiglio di aprire un thread ben distinto da questo ufficiale del Panasonic.
    beh quello che avevo detto io...il suono nn bypassarlo dal tv ma passarlo direttamente all'amply.

Raga, chiedo un consiglio nn da "tifosi" . Devo scegliere tra qst panasonic e un lg pk760...parliamo del 50". A livello di qualità di immagine qual è meglio? Nn gioco, lo vedrei con dvd, br, tv con segnale hd e non.

@ Mario

Sei fuori tema.....quì si parla solo della serie S della Panasonic.Non si possono fare paragoni con altre marche.

Chiedo scusa. Sono un nuovo utente. Dove potrei chiedere info su qst confronto?
    Ultima modifica di Dave76; 09-06-2010 alle 09:58

@Mario

Prova ad aprire una nuova discussione quì:

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=29

mettendo come "Oggetto" il tuo quesito.

Domandina:

C'e' la possibilita' di aggiornare il firmware sulla serie S ?

beh credo di si...nn so come ma solo il fatto che c sta l'opzione nel menu per aggiornare e che nel sito panasonic spunti il firmware da scaricare m fa ben pensare.

Io invece sono malpensante.....l'aggiornamento puo' arrivare solo via etere.
    La mancanza della presa usb e la presenza della sola lettura della SD/SDHC card mi fa pensar questo.

MA invece ne sapete qualcosa della priorità degli ingressi?M spiego.Appeno accendo il tv m fa vedere il DVB e d scatto mette sempre su hdmi1 dove ho collegato il pc che è acceso 24 ore su 24 (chissà *****...iihihihihihh).Come faccio a togliere questa selezione dell'hdmi1 e lasciarla per esempio su tv o sull'ultima uscita che ho utilizzato?

Prova a collegarlo all' HDMI 2 .

La Panasonic la segnala come l'entrata piu' indicata.

Anche io nuovo possessore di 50S20: martedì è a casa.. giusto giusto in tempo per perdermi la prima partita dei mondiali

Qualcuno conferma di vedere Rai HD ?

SALUTI

MASSIMO

Ciao a tutti!
    sono da venerdì orgoglioso possessore di un 46S20.
    sono veramente soddisfatto dell'acquisto.

leggendo il thread ho visto che ci sono ancora dubbi sul decoder DTT in HD, sullo slot CI e sul versioni HDMI.

sul manuale a pag. 67 c'è la scheda con i dati tecnici e riporta chiaramente che il DVB-T oltre che MPEG2 (segnale SD) supporta anche MPEG-4 AVC h.264 (segnale HD)

per quanto riguarda HDMI le porte 1 e 3 sono in versione 1.3a mentre la porta 2 e in versione 1.4

ed infine per quanto riguarda lo slot CI riporta chiaramente che lo stesso è conforme allo standard CI+.

per cui a meno di castronerie nel manuale direi che si possano ritenere risolti molti dubbi ...

spero di essere stato utile ...

Saluti
    Domenico

Pagina 27 di 96 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •