Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 382 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 5719

Consumi G20

E' mia abitudine controllare i consumi delle apparecchiature elettroniche ma ancora non l'avevo fatto sul g20 e con mio grande stupore ho verificato che anche da spento, con il tasto laterale off cioè, c'è un consumo di circa 25Watt; lo stesso se in standby, cioè Tv spento e lucina rossa accessa. Da manuale Panasonic dichiara consumo stanby di 0,4Watt!!
    Non pago chiedo ad amico di fare lo stesso sul suo G20 in taglio 42 pollici e con sopresa mi riferisce stessi identici consumi.
    Mentre funziona poco mi interessa dei consumi dato la qualità di visione ma se mi scordo di spegnere interruttore ciabatta prima di andare a nanna questo mi ciuccia 200W in una notte e un po' mi ruga
    Chiedo a chi ha possibilità di misurare consumi elettrici di misurare consumo tv da spenta.
    Se realmente tutti i G20 hanno questo problema non potremmo fare altro che farlo notare a Panasonic.
    Max

Citazione Originariamente scritto da diabolique1984
    PROBLEMI SERI:
    -ronzio: lo noto da appena acceso, è forte, anche a volume oltre i 20, e lo noto anche dal divano (distanza elevata). Fa pena come difetto e a breve chiamerò l'assistenza. Lo fa sulle scene più chiare e azzerando il contrasto praticamente sparisce --> come fa ad essere l'alimentatore come molti dicono??
    Io ho notato che quando gioco alla play il ronzio sparisce...
    Metto sui canali ed ecco di nuovo il ronzio.
    Quando cambio canale, nella frazione di secondo in cui il televisore passa da un canale all'altro il ronzio se ne va.
    Chi ha risolto questo problema aveva mica le mie problematiche!??!

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    Chiedo a chi ha possibilità di misurare consumi elettrici di misurare consumo tv da spenta.
    Se realmente tutti i G20 hanno questo problema non potremmo fare altro che farlo notare a Panasonic.
    Max

Ciao, sono interessato a questa cosa, mi sai dire come poso fare per misurare il consumo??? mi dici l'attrezzatura che serve magari mi linki un immagine dell'apparecchio per misurare i consumi.

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij
    .. mi dici l'attrezzatura che serve magari mi linki un immagine dell'apparecchio per misurare i consumi.
    Per darvi una idea da google link
    Il mio è il Brennenstuhl PM230.
    Li trovi anche presso centri commerciali e fai da te vari, 20 Euri circa.
    Max

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    c'è un consumo di circa 25Watt
    questo dovrebbe essere il consumo quando in standby il tv cerca aggiornamenti, hai provato a misurare disattivando tutte le ricerche di aggiornamento automatiche? oppure lasciando passare un'ora dallo spegnimento
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

non riesco più a registrare!

ho collegato un hdd da 250 Gb Lacie, riconosciuto, formattato e collegato.
    eseguita una registrazione programmata regolarmente.
    la seconda registrazione programmata non è riuscita.
    anche la registrazione immediata non parte, mi dice di controllare le impostazioni ma non trovo niente di anomalo.
    quando programmo si accende la luce gialla, il canale cambia all'ora stabilita e sembra in effetti che stia registrando. quando termina il tempo vado in vieira cast su video e non trovo nulla, mi appare la scritta "file non valido" anche se nell'elenco non c'è nessun file!
    non so cosa fare e cosa provare, consigli?
    provo a scollegarlo e riassociarlo con formattazione?

Citazione Originariamente scritto da daysleeper15
    mi appare la scritta "file non valido" anche se nell'elenco non c'è nessun file!
    Non sono in grado di risolvere il tuo problema, comunque la scritta: "file non valido" compare anche a me quando non c'è nessun file registrato sull'HD. Si tratta di una dicitura errata (il messaggio corretto avrebbe dovuto essere: "nessun file presente").

PS - per vedere i file registrati hai provato a premere il tasto "SD CARD"?
    Ultima modifica di eridano; 22-11-2010 alle 22:30

Citazione Originariamente scritto da velvor
    ...hai provato a misurare disattivando tutte le ricerche di aggiornamento automatiche? oppure lasciando passare un'ora dallo spegnimento
    Misurato 25W a pulsante laterale spento!!!
    Con il misuratore appena spengo tv con telecomando il consumo passa a circa 40W e poco dopo si assesta sui 25W e lì ci rimane anche spegnendo interruttore laterale.
    Max

Confermo quanto detto da Max8086. i consumi sono effettivamnti questi. Anche da pulsante laterale spento.Misuratore elettrico usato " Brennenstuhl PM230 "

ma rimane 25W anche un'ora dopo lo spegnimento? In standby simili consumi si dovrebbero avere durante la ricerca nuovi canali o aggiornamenti oppure durante registrazione su vpr, per caso avete un hd collegato?
    Tra l'altro ricordo che diverse recensioni parlavano di <1W misurato in standby.
    comunque sia se con il pulsante laterale spento non segna 0W l'alimentatore è difettoso.
    Ultima modifica di velvor; 23-11-2010 alle 22:26
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Citazione Originariamente scritto da velvor
    comunque sia se con il pulsante laterale spento non segna 0W l'alimentatore è difettoso.
    Potrebbe questo essere messo in relazione con i frequenti problemi di rumorosità, cioè chi rileva questo consumo anomalo nota anche rumorosità?

sta cosa del consumo mi fa girare letteralmente le balle.....non si può "citare" panasonic per aver dichiarato il falso in termini di consumi?!
    sembra una cavolata,ma nell'arco di 5 anni quanto mi consuma sto tv da spento??!!
    spero che qualcuno riesca a far chiarezza su questo problema...
    ciao ragazzi e buona giornata

Angry

penso di aver finito il rodaggio

ma i difetti visivi di scie spatinamenti artefatti sono rimasti e danno fastidio agli occhi e alla testa

spero solo che sia il mio tv un caso a parte

per quanto riguarda il consumo vorrei sapere di più

forse la pana non intendeva 0,4 w in stambai ma 0,04 kw
    Ultima modifica di atacry; 24-11-2010 alle 10:57

Salve a tutti,
    chiedo un piccolo parere.
    Il mio 46G20, come molti si lamentano, ha un audio talvolta un po' gracchiante e sicuramente, per un televisore del genere, di qualita' un po' bassina..in linea generale..

temo, anche io, che questo "gracchiamento" possa peggiorare e volevo porre rimedio in qualche modo...

Ora mi chiedevo come implementare se non sostituire l'utilizzo delle casse della tv.
    E' il caso di utilizzare l'audio dell'home theatre, che pero' rende troppo forti i bassi, oppure e' il caso di comprare delle casse, tipo quelle del pc?...oppure qualcos'altro da attaccare all'uscita digitale audio...o al jack delle cuffie...o all'uscita audio L-R
    insomma datemi una soluzione...per piacere!!

Citazione Originariamente scritto da carlon1
    Potrebbe questo essere messo in relazione con i frequenti problemi di rumorosità, cioè chi rileva questo consumo anomalo nota anche rumorosità?
    Corretto volevo chiederlo anche io quando ho scritto di fare attenzione ai consumi; il mio ronza e consuma 25W da spento.
    Aspettiamo gli esiti degli altri ora.
    Max

Pagina 314 di 382 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •