Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 310 di 382 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360 ... UltimaUltima
Risultati da 4.636 a 4.650 di 5719

Picasa e G20

Dopo giorni e giorni d lettura, forse riesco a decidermi ed acquisto il Pana 50G20, anche se devo dire che mi tenta molto anche il LG serie 8800 (si lo so, sono due apparecchi assai diversi come tecnologia e costi).
    Leggo sul manuale che tramite Viera Cast è possibile accedere a Picasa Web Album. Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi se tale funzione è realmente attiva e cioè se sapendo un indirizzo dell’album pubblico di un utente riesco a visualizzare le sue foto sul TV.

Forse è o.t., ma se qualcuno sa dirmi se Picasa funziona su LG, gli sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da dirk pitt
    anche a me capita qualche volta,molto di rado per la precisione,specialmente su italia 1
    Anche a me è capitato, e quando l'ho vista stavo svenendo!!! infatti ho cambiato subito canale per vedere se lo faceva ad altri canali, e non lo faceva, quindi credo sia un problema di italia 1, menomale!!! mi stava prendendo un colpo!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

oggi,durante "my name is Earl" ,quel difetto e' comparso e sparito direttamente,senza dover cambiar canale !

Da domani anch'io sarò un felice (Spero) possessore di un G20 , 42 ".

Dopo vari dubbi su LED o Plasma mi sono fatto convincere da voi e l'ho quindi ordinato. In negozio avevo vari LEd accesi e nonostante la risoluzione dei dettagli fosse maggiore rispetto ai plasma, non mi piaceva per niente la troppa luminosità , e l'effetto "cartone animato" che dava l'lcd.

Comunque domani mi arriva ed ho già paura di rovinarlo, se non era per voi non sapevo nemmeno del "rodaggio" di 100 ore che è meglio fare.

Cercando qui nel forum ho trovato un setting consigliato per questo scopo, e cioè :

contrasto 33
    luminosità -1
    colore 26
    nitidezza 2 (fino a 5 va bene, dipende dai gusti, oltre no)
    mod eco off
    p-nr off
    pannello on

avanzate
    bil bianco
    r-gain -2
    g-gain -11
    b-gain -10
    r-cutoff -4
    g-cutoff 0
    b-cutoff 0

gest. colore
    t-rosso 0
    t-verde -7
    t-blu -3
    s-rosso +6
    s-verde +16
    s-blu +3

gamma 2.2

MI confermate che posso andare tranquillo così? o devo prendere altri accorgimenti.

Un'altro dubbio, per calcolare le ore, è una procedura rischiosa quella postata in prima pagina?

Grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da fantasmone
    Leggo sul manuale che tramite Viera Cast è possibile accedere a Picasa Web Album. Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi se tale funzione è realmente attiva e cioè se sapendo un indirizzo dell’album pubblico di un utente riesco a visualizzare le sue foto sul TV.
    Confermo. Ho collegato il TV a internet solo una volta (devo spostare il router in un'altra stanza), sono riuscito a collegarmi a Picasa e a vedere le mie foto pubbliche. Inserendo nome e mia password, ho poturo visualizzare anche le mie foto private.

Citazione Originariamente scritto da Rodax
    NESSUNO PUO' AIUTARMI ???
    Niente è?
    Solo a me capita?
    Nessuno ha questa cam????
    Panasonic Viera Serie G20 50" DREAMBOX 800

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    Autoquote, per favore potete rispondere?
    Aggiorno che ho verificato di persona che la vibrazione e' data dal
    pannello in metallo che c'e dietro al tv. tenendo una mano ben appoggiata, la vibrazione sparisce di un bel po, cosa puo essere?

Scusate ragazzi,
    ho anche io un 50g20 e per il momento nessun ronzio.

Ma l'assistenza cosa dice riguardo a questi ronzii???
    Non dovrebbe intervenire direttamente a casa senza bisogno di spedire il televisore????

Alla fine i soldi che gli abbiamo dato erano uoni e non ronzavano!!!!

grazie

Citazione Originariamente scritto da Rodax
    Niente è?
    Solo a me capita?
    Nessuno ha questa cam????
    Io ho la Cam Panasonic e non ho avuto problemi. Prova a reinstallare la Cam seguendo le istruzioni, se il problema sussiste prova a farti mandare dal sito di Mediaset Premium un segnale di riattivazione.

Citazione Originariamente scritto da MSH7
    MI confermate che posso andare tranquillo così? o devo prendere altri accorgimenti.

Un'altro dubbio, per calcolare le ore, è una procedura rischiosa quella postata in prima pagina?
    io ho usato quel setting ed il thx ed il pannello è perfetto. per le ore io sono andato a stima intanto 100 200 ore sono indicative. comunque anche ora che ho finito il rodaggio non sento la necessità di un setting più esasperato anzi.

è un piacere guardare al buio con una visione così naturale appagante e per nulla affaticante per gli occhi.

Citazione Originariamente scritto da Rhinos
    Io ho la Cam Panasonic e non ho avuto problemi. Prova a reinstallare la Cam seguendo le istruzioni, se il problema sussiste prova a farti mandare dal sito di Mediaset Premium un segnale di riattivazione.
    Grazie per la risposta, anche io ho la cam Panasonic, ho la smardtv
    Tu hai la stessa?
    Ho già provato alla riattivazione, ma credo che sia un problema di cam (almeno spero) perchè ogni tanto non la riconosce devo spegnere e riaccendere il tv.....
    Ultima modifica di Rodax; 12-11-2010 alle 09:47
    Panasonic Viera Serie G20 50" DREAMBOX 800

Problema di sintonizzazione

Salve, ho un 46G20 e ho un piccolo problema sulla sintonizzazione dei canali digitali.
    Il problema è che nella mia ziona ricevo il mux della Rai (con rai1/2/3/ etc)
    su due frequenze diverse.
    Sulla prima delle due che incontra nella scansione, per qualche oscuro motivo della Rai il canale Rai4 è presente solo come identificativo ed EPG ma non si visualizza ne audio e video (forse mux provvisorio).
    Nella seconda frequenza invece ci sono tutti i canali.
    Il problema e che il sintonizzatore tra i 2 sceglie la prima frequenza e pertanto non visualizzo rai4 correttamente memorizzata sul suo canale identificativo.
    Come faccio a dire al sintonizzatore di prendere la seconda frequenza e ingnorare la prima?
    Sul manuale non è riportato.

Un ultima curiosità poi.
    Secondo voi, sarà mai possibile che tale serie di TV tramite un aggiornamento SW possa visulaizzare i contenuti 3D????
    Del resto il pannello e la frequenza (600Hz) sono compatibili.

saluti

se il G20 fosse 3D ready lo scriverebbero in grande come una casa sul sito di Panasonic.

[QUOTE=Rodax]Grazie per la risposta, anche io ho la cam Panasonic, ho la smardtv
    Tu hai la stessa?

Credo di aver capito qual'è il problema, tu hai la cam SmarDTV, per vedere i canali HD di Mediaset premium hai bisogno di una Panasonic TY-PTVHD (Smarcam HD), la così detta CI+. Funziona anche con la Cam HD di Mediaset Premium ma personalmente io sceglierei Panasonic.

scusate sapete dirmi come mai non riesco a riprodurre filmati tramite chiavetta usb mi dice periferica non supportata.

Citazione Originariamente scritto da ggr
    io lo metto su tv analogica, stacco l'antenna e faccio andare la neve.
    ogni tanto, tocco il tasto del volume, altrimenti il tv si spegne dopo 30 minuti
    ggr

io ho scordato il menu delle impostazioni sul display e mi sono accorto solo dopo 30 minuti

ma nessun stampaggio come fate a dire che si stampa

Pagina 310 di 382 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •