Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 382 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 5719

SCUSATE,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI DI STAMPAGGIO DI IMMAGINI?
    IL MIO 46 G20 E DA CIRCA 20 GG IN ASSISTENZA E NON SANNO LA DECISIONE DELLA CASA MADRE.
    DA PREMETTERE CHE L'IMMAGINE STAMPATA E QUELLA DEL LOGO DI BOING,CHE MIO FIGLIO VEDE OGNI SERA PER CIRCA 1-1,30 ORE.

GRAZIE A TUTTI E SALUTI DALLA TOSCANA.

sicuro fosse stampaggio e non ritenzione? hai provato un paio di ore di "effetto neve" per vedere se si attenuava?
    comunque anche mio figlio guarda boing ed io non ho mai notato ritenzione, come accortezze tengo il contrasto a 30 ed ogni tanto (circa ogni 30 minuti) cambio canale per qualche secondo (il tempo massimo prima che inizi a piangere )

ps evita il Caps Lock attivo
    Panasonic tx-p42g20 - Calibrazione Night & Calibrazione Day

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    URGENTE PROBLEMA RITORNATO E PEGGIORATO!!!!!

AIUTATEMI,

in passato circa un mese fa cominciavo a sentire delle vibrazioni durante l'audio di alcuni
    programmi di canali di SKY un po vecchiotti a certe tonalita di audio, davo colpa al
    programma con audio non tanto buono,
    Ultimamente pero il problema è molto persistente, con quasi tutti i canali,
    che cavolo succede? sembra una vibrazione di lamiera penso perche se le casse fossero
    rotte o guaste non sentirei bene nemmeno a volume basso, giusto?
    Lo si sente molto sopra i 20 di volume, di solito ascolto sempre tra i 28/32 e è
    uno schifo, sto pensando di valutare un acquisto di casse normali piccole da mettere dietro
    e collegarle all'uscita in RCA dietro,.

fatemi sapere xche prima di portare il tv in negozio........ vorrei sapere se è successo ad altri
    o se basta stringere delle viti allentate

Autoquote, per favore potete rispondere?
    Aggiorno che ho verificato di persona che la vibrazione e' data dal
    pannello in metallo che c'e dietro al tv. tenendo una mano ben appoggiata, la vibrazione sparisce di un bel po, cosa puo essere?
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    Aggiorno che ho verificato di persona che la vibrazione e' data dal
    pannello in metallo che c'e dietro al tv. tenendo una mano ben appoggiata, la vibrazione sparisce di un bel po, cosa puo essere?
    Domanda stupida... hai provato a serrare le viti?

ps non quotare integralmente!
    TV: Panasonic g20 50' - HT: Denon 1910 - CASSE: Indiana Line Musa - BR: Samsung 1600

Citazione Originariamente scritto da Legamento
    Ciao a tutti,
    Spero di non essere ripetitivo ma come se la cava la tv con canali in digitale e videogiochi?

Grazie a tutti

ciao frittelle
    Guarda per quanto mi riguarda, lo posseggo da 6 mesi e sia con la PS3 e SKY HD la ricomprerei mille volte.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da ziogino78
    Problema rete ethernet.
    Ragazzi ho risolto.
    non ci crederete ma il cavo che con il pc andava bene e riusciva a far acquisire un IP tramite dhcp per il tv panasonic non andava bene.

Premetto che il cavo è passato dentro ad un corrugato insieme a cavi elettrici, hdmi, segnali video, segnali audio, etc.

Forse non è opportunamente schermato e il TV è più "sensibile" del pc.

Con il cavo nuovo (volante) tutto ok, aggioranto versione software, verifica funzionamento Youtube, etc. e sopratutto corretto funzionamento DLNA (visione video da pc a tv via rete).

Un saluto e grazie a tutti
    Visto il tuo problema che tipo di cavo usi cat5 oppure cat 6.
    Alcune volte si collega poi dopo poco cade il segnale succedeva anche a te'?
    ciao

Salve a tutti, sono un felice possessore del g20 da 50" e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i cnali hd Mediaset Premium.
    Io ho una smardtv panasonic, Vedo perfettamente i canali Hd Mediaset e Rai, ma quando mi sintonizzo su i canali HD mediset premium, riesco solo a sentire l'audio e mi compare "SEGNALE CRIPTATO"....
    Panasonic Viera Serie G20 50" DREAMBOX 800

LINEA CENTRALE

Salve a tutti, è da tanto che non scrivo, felice possessore del tv in firma, ormai da mesi... ultimamente ho notato però questo problema:
    ---- nei segnali del dig. terr.. (mi sembra tra l'altro solo quelli di mediaset) in alcuni FILM .. mi compare un linea orizzontale al centro del TV (LINEA a tratti a quadratini) .. però cambiando subito canale o addirittura su un canale HD di sky... NON Cè!!
    Potrebbe essere la codifica di alcuni film un pò datati?
    Qualcuno ha notato questa cosa?
    Grazie a tutti
    Matix
    TVHD: PANA TX-P50G20ES; SAT: Sky HD; console: Wii 480p; SintoAmpl: Onkyo tx-sr503E.

anche a me capita qualche volta,molto di rado per la precisione,specialmente su italia 1...poi cambio canale,torno su italia 1 e non c'e' piu' .

...confermo, anche a me capita, raramente, e solo su Italia1...
    é un problema di segnale, il nostro G20 è salvo!
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Citazione Originariamente scritto da dirk pitt
    anche a me capita qualche volta,molto di rado per la precisione,specialmente su italia 1...poi cambio canale,torno su italia 1 e non c'e' piu' .
    ti riferisci forse a questo? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=177893

anche a me è successo...

Citazione Originariamente scritto da Rodax
    Salve a tutti, sono un felice possessore del g20 da 50" e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i cnali hd Mediaset Premium.
    Io ho una smardtv panasonic, Vedo perfettamente i canali Hd Mediaset e Rai, ma quando mi sintonizzo su i canali HD mediset premium, riesco solo a sentire l'audio e mi compare "SEGNALE CRIPTATO"....

NESSUNO PUO' AIUTARMI ???
    Panasonic Viera Serie G20 50" DREAMBOX 800

Citazione Originariamente scritto da ale.crl
    le mie sono nere,comunque si,credo sia lo stesso problema.

Citazione Originariamente scritto da dirk pitt
    quoto in pieno
    Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83

Pagina 309 di 382 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •