Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 382 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Wolfdave
    come hai settato la funzione sincronismo ??
    i....
    tra l'altro nell'hdmi2 era tutto fuori sinc, migliorato nell'hdmi 1
    Il sincornismo non l'ho fatto tramite il menù del Pana ma direttamente sul ricevitore di Sky.

E' un sotto menù di Configurazione del televisore nella sezione audio.

Non usare un film ma un canale news tipo Sky TG 24 o Sky Sport24 in modo che non ci siano problemi di labiale in ogni caso sbalgiato causa traduzione.

In questa maniera dovresti risolvere ogni problema di sincro che in ogni caso non è un problema del Pana.

il cavo HDMI1.4 al contrario del 1.3 supporta, oltre al 3D, anche la funzione ARC (audio return channel) quindi con un solo cavo (senza bisogno di un HDMI1.3 per il segnale video ed un ottico per quello audio) veicolo in digitale entrambi i segnali tra TV e HT...
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Smile

ACQUISTATO 46G20 DA 1 MESE! FANTASTICO !
    RIESCO A CONTROLLARE LA PS3 DA VIERALINK!
    GUARDANDO I FILM IN HD SEMBRA DI ESSERE SEDUTO AL BAR A FIANCO DELL'ATTORE PROTAGONISTA

Formati video da MKV

scusate se forse se ne è parlato ma forse non molto chiaramente.
    volendo trasformare dei .mkv in un formato leggibile dal mediacenter del nostro G20 con una minor perdita di qualità possibile , quali sono :

1 - formato leggibile video (AVI HD .....)
    2 - formato audio (AC3,AAC,....)
    3 - programma di conversione migliore
    4 - settaggi audio/video ottimali

Grazie

Chiavetta usb

[QUOTE=rexrex73]
    Citazione Originariamente scritto da Massij
    Hai verificato il tipo di formattazione della chiavetta ??? Deve essere FAT e non NTFS!!!

formattatto tutto fat32.... nada non funge... domani riprovero' in altri modi vediamo se scopro l'inghippo. Grazie intato
    Ciao,
    ho un g20 42'' da quasi 2 mesi e sto seguendo assiduamente questo interessantissimo forum. Finora non ho mai partecipato perchè volevo finire di leggere tutte le pagine (sono arrivato a pag200, quindi non mi manca tantissimo), comunque bando alle ciance:
    ho avuto il tuo stesso problema : inserendo una chiavetta usb da 1gb anche con il tv acceso venivano letti sia mp3, foto, divx mentre con una chiavetta da 8gb niente (anche se i files erano gli stessi). Casualmente un giorno ho inserito la chiavetta da 8gb con il tv spento e voilà problema risolto. Però l'inserimento deve avvenire a tv spento dopo che si avverte il click del releè che spegne anche il sintonizzatore.
    Spero di esserti stato di aiuto e non essere arrivato in ritardo con la risposta.

[QUOTE=pinco333]
    volendo trasformare dei .mkv in un formato leggibile dal mediacenter

visto che hai speso oltre 1000 euro per il tv, ti consiglio, se ancora non ce l'hai, di comprare un lettore bluray.. se acquisti l'LG BD350 (lo trovi sia in rete che in offerta nei centri commerciali intorno a 100 euro) leggi i bluray, ma anche con la presa usb tutti i tipi di file che usi di solito, fra cui anche, in qualità da urlo, gli mkv. Se hai già il lettore bluray compra un hard disk multimediale. Per me prendere un .mkv e convertirlo in basso è una cosa assurda... ciao

Qualcuno ha novità sulla disponibilità in italia di questi G20? Qualche giorno fà avevo letto che sarebbero stati in distrubuzione per fine mese...

Ps.Il mio l'ho prenotato da mw il 4giugno..
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Non ti preoccupare posseggo un AZBOX , XBOX, WDLIVE che puntano un NAS Synology !
    Era solo per capire e studiarci un po sopra , dato che ho provato a convertire un MKV in AVI e in lettura ho ottenuto 'NON SUPPORTATO'.
    Significa che ci sono degli altri attributi (ad esempio sospetto l'audio da DTS l'ho portato ad AC3) che non vengono digeriti dal ns G20.
    Se avete qualche indicazione è ben gradita

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    Qualcuno ha novità sulla disponibilità in italia di questi G20? Qualche giorno fà avevo letto che sarebbero stati in distrubuzione per fine mese...

Ps.Il mio l'ho prenotato da mw il 4giugno..
    anke io l'ho ordinato a metà giugno, e a quanto dice il rivenditore, dovrebbe arrivare fine mese, primi d luglio.....uffffffffffffff

Effettuato aggiornamento al firmware 2407.
    Per ora nessuna differenza rilevabile.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Rumori Panasonic G20 46" dopo spegnimento

Scusate il disturbo,
    ma ho da poco acquistato un Panasonic G20 da 46 pollici ed ho riscontrato lo stesso problema di un altro utente che ne scrisse in un commento lasciato un po' di tempo fa...
    Purtroppo ho continuato a leggere la dsicussioe ma non mi è parso che gli abbia mai risposto nessuno in merito (o almeno non lo ha fatto nelle 4-5 paginine successive).
    Così ho pensato di scrivere un commento qua. In pratica:
    Io sento i due schiocchi che fa il televisore poco dopo che lo si spegne anche dopo ore dallo spegnimento stesso e per più di una volta!

Cosa può essere?
    E' normale? Altri utenti lo riscontrano?

Grazie a tutti in anticipo,
    Orlando

Detto e ridetto:
    andate nel menu e disabilitate la ricerca automatica degli aggiornamenti.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da christma
    Effettuato aggiornamento al firmware 2407.
    Per ora nessuna differenza rilevabile.
    Sono stati inseriti 4 o 5 siti aggiuntivi tra cui Bloomberg TV su VieraCast

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Tra l'altro avendo Win7 X64 sembra che nemmeno questo sia visibile come media server.....
    Comunque se risolvo bene, altrimenti acquisto un media player.
    Ciao gianni_1963 (oh, tral'altro siamo coscritti ) con il computer di mio figlio con W7_64 vedo e riproduco i file contenuti nelle cartelle FOTO MUSICA e VIDEO dal Pana 46G20 tramite Viera-casta e server multimediale: dai un'occhiata a questa guida http://www.windowspertutti.com/viewtopic.php?f=12&t=509 e buona visione

Ragazzi,vedendo le partite dei mondiali su rai hd mi si è stampato il logo in alto a destra
    Ieri ho fatto passare pionwas per un paio d'ore,ma si è solo leggermente tolto,che posso fare???
    Durante una visione normale non is nota assolutamente,ma il fatto che ci sia la' in alto è bruttissimo!!Su schermate monocromatiche in grigio o in bianco,si vede,anche se di poco!Suggerimenti?

Pagina 238 di 382 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •