Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 382 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 5719

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    scusate ma in questo tv c'è una qualche particolare sigla per identificare la presenza del digitale terrestre integrato ad alta definizione o la serie 2010 ne è gia provvista di "default"???
    Ormai tutti i Tv di buon livello usciti nell'ultimo periodo hanno il digitale terrestre hd incorporato ed il G20 è uno di questi.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    Ciao io sono contento del televisore pero' onestamente il ronzio mi impedisce di goderne completamente.
    Ogni volta che lo sento è come una fitta al cuore
    Dipende da quanto e' forte, ma io l'assistenza la chiamerei, a me hanno sostituito gli alimentatori, e da insopportabile e' diventato accettabile, quasi inudubile, lo sento perche' lo cerco...
    Tieni conto (per capirci) che prima si sentiva anche con il volume oltre 30, e lo sentivo da fuori casa con la porta chiusa...!!

Questo magari per darti un idea dell'intensita'.
    Fai una prova, lascia il tv acceso e spegni il pannello, se il rumore e' chiaramente udibile da un paio di metri chiama l'assistenza...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Hai avuto ritenzione marcata con i giochi durante le prime ore di utilizzo del televisore giocando quante ore di seguito?
    Mah, metti in conto 2 ore, anche 3.

Solo che avevo anche la nitidezza a 8. Ora va meglio nel senso che ci sono sempre ma molto più leggere e se ne vanno, non subito ma se ne vanno.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    pser chi ha paura della ritenzione:ci gioco tutti i giorni coi setting professional sia a fifa che sparatutto,niente di niente!questo con sessioni di un paio d'ore....e il tv avrà neanche 50 ore di vita.
    perciò andate tranqui e godetevelo!!!!!!
    Scusami, non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma mi sembra strano che non ci sia niente.

Una curiosità: come vedi se c'è ritenzione?
    Perchè io a Tv spento non vedo nulla, con videata nera e ambiente scarsamente illuminato non vedo niente, ma con stanza buia e schermata nera vedo le ombre degli hud, il logo dell'ultimo canale sintonizzato e anche la scritta che mi avvisa dello stand by automatico che dura 3 minuti!!!

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    Ma nel tuo caso il ronzio quanto è avvertibile? Lo senti anche con volume uguale a 20?
    Durante la misurazione il ronzio era percebile anche da 3 metri?

Sto decidendo se chiamare o meno l'assistenza anche io e volevo capire se mi trovo nelle tue stesse condizioni.

ciao.......di tutte le persone che lo hanno visto solo io lo sento il ronzio.
    Anche alla mia ragazza le ho chiesto di fare attenzione e dirmi se sentiva qualche cosa.

Il ronzio ormai penso, se ti entrato nel cervello, tu lo senta cmq.
    Hai verificato se lo sentono anche altra persone?

A dire la verità se ti metti a 3 metri non si sente, ma dopo che io adesso lo so se mi impegno lo sento anche a 3 mt.

Tu lo senti nettamente a 3 mt?

Citazione Originariamente scritto da realheaven
    lo sento perche' lo cerco...
    Mi sembra proprio così..

Fai una prova, lascia il tv acceso e spegni il pannello, se il rumore e' chiaramente udibile da un paio di metri chiama l'assistenza...
    E questa è senz'altro un'ottima prova, che farò anche io.

Baci.

il mio 50g20 nessun ronzio.
    ieri sera fatto ennesimo test.
    per fortuna

2° visione cinema hd su mp, ieri sera, gustato Hulk.
    che dire, vorrei sempre e solo vedere in full.

speriamo che anno prossimo mp aggiunga un canale documentari in hd, tipo national geographic o similare, sarebbe il max, senza alzare troppo il costo dell'abbonamento.

VIERA LINK: accoppiaggi!

Qualcuno ha accoppiato telecomandi?
    se si potrebbe dare sue considerazioni!!
    io ho accoppiato ieri il lettore BD Pioneer 320; ancora devo verificare se è andata tutto bene,però non ho capito da dove si gestisce il lettore con il telecomando Pana: forse la parte dei tasti in basso?
    grazie
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

[QUOTE=massone46]Scusami, non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma mi sembra strano che non ci sia niente.

ti assicuro...niente di niente!!!anche io sono al primo plasma come altri,e avevo paura di questa ritenzione,perciò controllo il tv ogni volta.ma mai si è verificata.stai parlando con uno molto pignolo nel cercare "difetti" al suo tv....

stesso discorso il green ghosting....ne avevo sentito parlare e un pò mi ero spaventato....l'ho cercato...e questo c'è!!ma sinceramente non mi da fastidio,è impercettibile quando si manifesta.

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno.
    Salve a tutti di nuovo; volevo chhiedere se la domanda che ho fatto non è pertinente(e se fosse così mi scuso fin d'ora), è nella sezione sbagliata, è stata già fatta migliaia di volte (ho provato con il cerca ma non ho trovato risposte pertinenti) oppure è talmente complicata che non trova risposta.
    Grazie ancora a coloro che vorrenno rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ..... il G20 ha il VReal 5 Pro, mentre l'S20 ha il VReal 4 Pro, però è vero quello che dici dopo, il processore del G20 dovrebbe comportarsi meglio, soprattutto con le trasmissioni SD.
    Sono indeciso fra acquistare un 42S20 o un 42G20, penso che probabilmente vedrò abbastanza digitale terrestre SD, quindi chiedo se è molto marcata questa differenza nel trattamento SD tra S20 e G20? Giustifica il costo maggiore del G20? Ne vale la pena.

Lo so che il G20 ha molte altre cose in più del S20, ma e me quella che interessa di più è questa.

ragazzi su questo plasma il decoder di sky HD è meglio settarlo su "ORIGINALE" oppure "1080i"?

Noto infatti un fastidioso passaggio da 1080i a 576p (cioè da HD a SD) quando HDMI è impostato su Originale, a volte anche con comparsa della neve che nel caso dovessi fare zapping è davvero deleterio. Cosa che invece non accade impostando 1080i.
    Ma per contro visionando i canali SD tramite hdmi la qualità peggiora se hai selezionato 1080i. Notate anche voi questa cosa?

Se provo a collegare la scart e a vedere i canali SD attraverso l'uscita AV RGB, la situazione mi sembra ancora migliore. Ma è un traffico commutare continuamente...

Voi come vi siete regolati?

P.S. in pratica impostando su Originale si fa fare lo scaling al pana, lasciando 1080i lo scaling è effettuato dal decoder (un PACE DS831NS): quale sarà la migliore?
    Ultima modifica di pisolomau; 20-05-2010 alle 09:45

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Salve a tutti, dopo la lettura delle quasi 200 pagine di topic, ho deciso di acquistare questo Plasmone.
    Riguardo il rodaggio, devo fare attenzione a qualcosa oppure posso usarlo da subito anche con la Wii, HTPC, ecc ?
    Grazie a tutti
    Se ne e' parlato abbondantemente, ora non ricordo esattamente dove, ma anche nelle ultime 10 pagine trovi sicuramente qualcosa, cerca meglio...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da pisolomau
    P.S. in pratica impostando su Originale si fa fare lo scaling al pana, lasciando 1080i lo scaling è effettuato dal decoder (un PACE DS831NS): quale sarà la migliore?
    orginale
    perchè se metti il 1080i
    è lo scaler del decoder che lavora
    se setti originale
    invece lavora lo scaler del tv
    che è molto meglio.....
    Ultima modifica di Dave76; 20-05-2010 alle 10:11

Per spegnere il pannello devo entrare in uno dei menù, giusto?
    Pannello ON/OFF giusto?

Comunque a prescindere che se il pannello è spento il tv non fa rumore, io lo sento a 3 mt con volume a 20/30. Non sempre per fortuna...
    Un'altra cosa che ho notato è che appena acceso non fa rumore ma poi aumenta con il passare del tempo!

Pagina 198 di 382 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •