Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 382 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 5719

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    hai usato quelli di dnice
    Chiedo venia in realtà mi sono sbagliato e ho usato quelli di Rosmarc.
    Stasera provo con con gli altri....
    Per quando riguarda il rodaggio è da fare? porta dei benefici?
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

ciao a tutti ragazzacci.... è arrivato a mio zio questo supertv il 46 per esser precisi... avevo 2 domande da porre:

- non riesco ad accedere alla tv in analogico... come si fa?

- non trovo la funzione IFC... da quale menù è utilizzabile???? Sul menù immagine non c'è traccia.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Millejager; 15-04-2010 alle 15:20
    TV: Philips 42PFL9703 AVR: Denon 2310 Diffusori: Kef 2005.3 K1 BD Player: PS3 SAT: SkyfoHD Pace 830 Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da pot
    Per quando riguarda il rodaggio è da fare? porta dei benefici?
    A quanto pare si...
    Cioè, da quanto ho letto ( poco ) è sconsigliato spingere al massimo da subito con le prestazioni di un plasma, e che sia consigliato farlo dopo un periodo di rodaggio...

Ma non ho capito tecnicamente il perchè...

Citazione Originariamente scritto da Millejager

- non riesco ad accedere alla tv in analogico...
    Se sei siciro di aver selezionato anche la tv analogica alla prima accensione allora basta premere su TV (server a commutare tra analogico e DTT) altrimenti fai un bel reset e ripeti l'installazione controllando di selezionare tutte le fonti.

Per vedere quali canali analogici ha trovato basta aprire la guida dei programmi: 'D' significa Digitale, 'A' sta per Analogico :-)
    Prima di Rai Uno in digitale ci sono tutti i canali analogici.

Citazione Originariamente scritto da pipinof
    moltissima gente anche molto giovane (20 anni) soffre di un calo della soglia uditiva a determinate frequenze alte
    Ecco, ho pure la sfiga di sentirci bene! :-)

Citazione Originariamente scritto da pot
    ... e ho usato quelli di Rosmarc.
    Stasera provo con con gli altri....

Ribadisco che quelli di D-nice sono inattendibili...
    lui ha settato dei valori (ad esempio il livello del nero e latemperatura del colore) che nella modalità Professionale1 o thx nel nostro modello non è possibile fare. Per il valore del bianco (il fatidico D65) si deve agire sui controlli del bianco dei colori primari ed i relativi valori di cut-off. D-nice oltre a questi ha messo anche il valore del bianco su "warm".
    Saluti

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Ribadisco che quelli di D-nice sono inattendibili...
    Ciao, prova i Setting G20 By Supreme & Oxygen79 (Tratti da D-Nice)

Sono in prima pagina di questo Thred

Sono degli ottimi setting io mi trovo benissimo!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Ok proverò quelli, ma eventualmente li posso impostare da subito o è meglio aspettare le 100 ore e al momento usare un settagio più "moderato". In questo caso quale mi consigliate?
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Io li ho messi quasi da subito, circa una 20 di ore vita TV, ora sono a 70 ore vita TV.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    A quanto pare si...
    Cioè, da quanto ho letto ( poco ) è sconsigliato spingere al massimo da subito con le prestazioni di un plasma, e che sia consigliato farlo dopo un periodo di rodaggio...

Ma non ho capito tecnicamente il perchè...

Le impostazioni di default di acquisto sono troppo spinte o giuste per rodare?

Citazione Originariamente scritto da jackpdl
    Per tutti quelli che notano in maniera accentuata la variazione di luminosità sulle bande nere, controllate dal menù impostazioni come è settata la voce Pannello laterale.
    Fatemi sapere per la voce Pannello laterale, grazie
    Ho disattivato pannello laterale e ho riprovato il passagio del Cavaliere Oscuro di cui si parlava e nessuna differenza, ovvero il salto di luminosita' c'e' ed e' indipendente da setting di pannello laterale e altre impostazioni, ho fatto varie prove ma niente da fare, lo sbalzo c'e' (e resta lieve, se non lo cerchi non lo noti, tanto che io lo noto solo in quel frangente e mi pare strano non appaia altrove...)

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Lo chiedo per l'ennesima volta, sapete come fare per vedere le ore di utilizzo del TV, c'è qualche voce dove mostra le ore di utilizzo (Timer Vita) ???

Grazie.
    Io l'ho calcolato mentalmente moltiplicando i giorni che llo possego per le ore medie giornaliere in cui è acceso, per il resto non so se c'è un timer vita.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da christma
    per il resto non so se c'è un timer vita.
    Si c'è. L'ho postato nella prima pagina di questo Thread.
    Ciao.

Il timer vita è nel menù di servizio

Pagina 115 di 382 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •