Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 382 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 5719

mi succede una cosa strana...
    ho impostato zoom1 per tagliare i loghi tv.
    uso sky hd collegato in hdmi.
    ora anche quando setto auto, la tv mi mette in automatico zoom1 per i canali sd di sky dopo circa 3 secondi (inizia in 16/9 e poi va in zoom1).
    Che ho toccato?

Ciao Ragazzi! Finalmente dopo tanta attesa, oggi vado a prendermi un bel G20 da 50" con cornice grigia, con tanto di ps3! Volevo chiedervi che accessori comprare per avere un collegamento ottimo, per esempio sapete dirmi se il costo del cavo hdmi influisce molto? C'è già un cavo hdmi nella confezione della play3?

Inoltre volevo sapere se un rodaggio di 100 ore in modalità thx senza nessun'altro accorgimento può andar bene o se devo fare attenzione a qualcos'altro in particolare.
    Ultima modifica di Stellevelletri; 29-05-2010 alle 08:48
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    Volevo chiedervi che accessori comprare per avere un collegamento ottimo, per esempio sapete dirmi se il costo del cavo hdmi influisce molto? C'è già un cavo hdmi nella confezione della play3?

Inoltre volevo sapere se un rodaggio di 100 ore in modalità thx senza nessun'altro accorgimento può andar bene o se devo fare attenzione a qualcos'altro in particolare.

Il cavo hdmi non lo trovi con la ps3 e sopra le 15/20 euro uno vale l'altro,io il rodaggio in pratica non lo ho fatto ma penso che thx vada bene.

ragazzi ieri ho controllato le ore del mio pannello:175.

ma visto che io ce l'ho da 18gg,con visione di circa 6 ore al dì,come è possibile?

ne risultano una sessantina in più.....

non mi spiego il motivo,la confezione quando l'ho ritirato era intatta...

Non saprei,può darsi che siano i famosi test in fabbrica non riazzerati,o può darsi che ci siano più tv usati come demo e poi richiusi di quanti pensiamo

ps:se spengo dall'interruttore laterale,o direttamente dalla ciabatta è la stessa cosa?
    Ultima modifica di mastrociambella; 29-05-2010 alle 11:22

Come mai non c'è una discussione sul nuovo v20?

Citazione Originariamente scritto da nicolaxl
    Il cavo hdmi non lo trovi con la ps3 e sopra le 15/20 euro uno vale l'altro,io il rodaggio in pratica non lo ho fatto ma penso che thx vada bene.

Io l'ho trovato con la ps3 c'e' l'offerta con secondo controller e 10 filmn br devo dire che si vede bene mi sono pappato tutti e 10 i film con parametri standard devo ancora mettere i setting consigliati nel forum.

[QUOTE=mastrociambella]Non saprei,può darsi che siano i famosi test in fabbrica non riazzerati,o può darsi che ci siano più tv usati come demo e poi richiusi di quanti pensiamo

Io pure pensavo di essere a 100 ore circa ma ieri sera ho controllato e sono a 160 . Non credo mi possano aver fregato al centro comm. il tv era perfettamente imballato senza nessuna manomissione ho controllato minuziosamente imballo, tv , cornice in cerca di impronte di dita e inoltre e' stato scaricato direttamente dal pallet in magazzino ero io presente, in esposizione avevano solo il 46 da due giorni il 50" era arrivato il mattino stesso ....io penso siano ore residue di fabbrica non c'e' altra spiegazione secondo me.

Citazione Originariamente scritto da steverance
    Come mai non c'è una discussione sul nuovo v20?
    La discussione ufficiale normalmente viene aperta da un possessore e discussa da possessori.
    Il V20 non è ancora in commercio.
    Se guardi su Display e Tv al Plasma ne trovi almeno 3.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Disturbi nel passaggio da HD a normali trasmissioni

Ciao a tutti, ieri mi è finalmente arrivato il nuovo g20: è la mia prima TV HD.
    L'ho collegata solo al decoder HD di SKY attraverso il cavo HDMI.
    E' normale che nel passaggio da un canale trasmesso in HD ad uno normale ci sia un intervallo di un paio di secondi in cui si visualizzano disturbi come accadeva nelle vecchie TV quando non erano sintonizzate su alcun canale?

ma secondo me le ore sono giuste...è l'impressione che abbiamo noi che è sbagliata...in fondo mica stiamo a cronometrare le sessioni di visione...
    oppure c'è un'altra spiegazione...in casa abbiamo dei fantasmini che a notte fonda, quando tutti sono a letto, si guardano sky-hd o qualche blue-ray in santa pace

@marcuffo
    si, può capitare, soprattutto se hai impostato il decoder sky su "originale" ogni volta ti adatta la risoluzione video (per curiosità prova a settare 1080i e vedi se te lo fà ancora poi però riporta a originale)...oppure capita quando passi per es. da hdmi a scart etc

Per me no,a 380 ore non ci sarei arrivato neanche con un uso 24/7,da quando l'ho preso sabato

magari le tv vengono testate per tot ore "di base" per impedire che gli utenti inesperti che non fanno il rodaggio, rovinino il televisore... devo ancora controllare il Timer vita, ma la procedura per visualizzarlo è "roba da circo equestre"! ASSURDA! Dovrebbe essere attivabile con un tasto senza entrare in nessun service menu'... gli consiglio per il prossimo televisore di mettere una webcam che rileva i movimenti, dove dopo aver premuto 56 tasti bisogna fare 3 capriole per farlo apparire.... MAH!!!

doppio post

@mastrociambella

si, è la stessa cosa...tranne che se spegni da interruttore tv la ciabatta ti rimane in stand-by e qualcosa (poco) consuma...se invece spegni la ciabatta switchi tutto su off completamente

tra l'altro io ho comprato una ciabatta della trust fichissima...hai 8 prese...4 delle quali sono divise in 1 master e 3 slave...
    collego la tv sulla master e ad es. decoder, ampli e ps3 su slave
    quando spengo la tv si spengono automaticamente anche tutte le apparecchiature collegate sulle prese slave...

Pagina 215 di 382 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •