Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 382 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 5719

Scusate ragazzi ... domanda che ora non c'entra nulla nè con ronzio nè con luminosità.
    Volevo chiedervi: ma il G20 ha il Digitale Terrestre in HD integrato, quindi, i canali mediaset premium HD me li vede???Io ho una cam normale, inserendo quella con la scheda Easy Pay che ho mi legge i canali Premium Calcio HD???Non c'è bisogno di un decoder esterno HD???
    Grazie a tutti e scusate.

Stasera cerco un pò in giro...sicuramente se si può fare c'è sicuramente la procedura documentata da qualcuno che già ci è riuscito...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Quindi è soltanto una funzione messa lì per dimostrare "l'autenticità" di quella grossa cifra sparata del contrasto dinamico. Mi chiedo perchè se in realtà disturba la visione, sono veramente dei fenomeni, spero si possa disattivare

il mio occhio non vede variazioni,ho il software aggiornato e le impostazioni della prima pagina.nessun problema sui br (anzi) e hd perfetto.ho visto proprio 3 sere fa angeli e demoni e non ho notato niente.per lo piu' ci sto giocando e anche su quel fronte e' ottimo.l'unico difetto che ho visto e' durante alcune partite in hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky.non facciamo terrorismo,e' un ottimo televisore )

Nessuno fa terrorismo, anzi se chi non vede/non ha il problema risparmia le ironie, si evita anche di aggiungere la beffa al danno a chi invece risente del problema; grazie in anticipo.

stra-quotone ! Parole Sante !
    Questo è un forum tecnico.
    Alcuni lamentano un problema.
    Si cerca una soluzione.
    Senza spargere il terrore, anzi mi sembra che stiamo facendo il contrario visto che continuiamo a ribadire che il tv è ottimo.

Citazione Originariamente scritto da nicolaxl
    durante alcune partite in hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky
    E' la trasmissione infatti non il tv, penso per motivi legati al bitrate ed al cambio repentino di quadro (stesso effetto sul mio "vecchio" PV60..).

ciò che trovo assurdo è che non è un problema ma proprio una caratteristica voluta!!! d'altro canto ciò dovrebbe essere confortante in quanto una revisione del software potrebbe permettere di disattivarla

ho trovato questo:
    http://www.avforums.com/forums/plasm...djustment.html

c'è un video che mostra la "caratteristica".
    e' volutamente forzato, ma è quello che succede.
    c'era già nei PZ80....
    percio' ribadisco, che non lo si noti è un conto, che alcuni ne siano affetti e altri no...un altro.
    IMHO, tutti i G20 ne sono affetti.

hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky.non facciamo terrorismo,e' un ottimo televisore )[/QUOTE]

il mio papà ha un vecchio plasma della phillips ed anche a lui fa questo tipo di problema da due mesi a questa parte, quindi credo sia un problema di sky

Citazione Originariamente scritto da ponello
    Ma quindi è impossibile risolvere questo problema???
    Ultima modifica di Dave76; 08-04-2010 alle 08:21

Citazione Originariamente scritto da ponello
    adesso che ho visto questo video ho capito di cosa parlate.
    Io posseggo attualmente un Acer 32" LCD da 4 anni, e anche il mio fà ogni tanto questo fenomeno per 3, 4, 5 volte consecutive e poi smette; mi succede in qualsiasi situazione, con segnale tv analogico (non ha il terrestre).
    Ultima modifica di Dave76; 08-04-2010 alle 08:22

L'unico modo, a questo punto, credo sia tramite service menu dato che è stata ed è tuttora volontà di panasonic che i loro plasma si comportino in questo modo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ma nessuno di buona volontà riesce a fare un video? tanto per capire.... com'è questo effetto.... di luminosità

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    L'unico modo, a questo punto, credo sia tramite service menu dato che è stata ed è tuttora volontà di panasonic che i loro plasma si comportino in questo modo...
    Lorenzo.
    Lorenzo, è come se lo schermo, in base al tipo di segnale che riceve in entrata, cercasse di fare degli aggiustamenti per adattarsi.
    Sarebbe bene intanto cercare di capire con quale fonte di segnale si manifesta il fenomeno, cioè se è il digitale terrestre, o film hd, o mkv etc...
    Bisogna cominciare ad andare per esclusione ed arginare il fenomeno, per poter poi segnalarlo alla panasonic in maniera dettagliata.

Pagina 91 di 382 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •