Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 382 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 5719

Non fare caso alle funzioni, il tuo philips rende bene con Pixel plus,ma il panasonic a quanto pare non ha bisogno di questi filtri che tra l'altro tendono ad aumentare l'imput lag.
    Se ti piace un immagine più nitida basterà aumentare leggermente la nitidezza, se non ti piace la resa del plasma è un altro discorso, allora punta su lcd

Citazione Originariamente scritto da Alcax
    lasciarlo qualche ora spento per dare tempo al plasma di riassestarsi.
    fammi capire... perche' un gas dovrebbe essere soggetto ai tuoi concetti di verticale ed orizzontale e dovrebbe necessitare di un tempo di assestamento?

Volevo chiedere una gentilezza ai possessori del 50G20 che lo usano sul piedistallo a corredo. Potreste misurarmi con esattezza l'altezza del pannello ?
    Sono vincolato ad una altezza di 80cm e le specifiche tecniche parlano di 80.8
    Grazie.

raga scusate la mia ignoranza, ma cos'è MKV.... so che è un tipo di formato di un file... ma non mi chiarisce la cosa.
    (non so se potri postare qui la domanda ma leggo questa discussione tutti i giorni e non saprei dove porla.)

Citazione Originariamente scritto da savo81
    raga scusate la mia ignoranza, ma cos'è MKV....
    mkv = matroska video formato di file multimediali in alta definizione con codifica h.264 per essere letti necessitano di codec apositi....

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    Occhio, che se continui a lamentarti sul forum non è che sparisce, eh
    E specialmente se continua dare del sordo a chi non sente rumori!
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Vedo che nessuno mi ha risposto...
    Ci riprovo...

#############################################
    Ai possessori dei modelli G20...

Ma la serie G20 è la nuova serie 2010 presentata al CES 2010?

E se si, per quale motivo il G20 costa molto meno del V10?

Qualcuno potrebbe spiegarmi per favore?

Grazie
    ###########################################

si il g20 era al ces 2010 insieme ai g25 v20 ecc........per l'europa o comunque per l'italia invece di portare g20 e g25 che sono praticamente uguali hanno scelto sensatamente di offrire solo il g20 anziche entrambi

costa meno del v10 ed e' superiore ....i perche? scelte commerciali di panasonic credo....i motivi reali li posso solo ipotizzare,posso solo dirti che il fatto che costi meno non nasconde fregature....almeno secondo me e da quello che leggo da chi lo possiede.e mi dimenticavo di citare pure le recensioni
    Ultima modifica di rokk; 01-04-2010 alle 20:59

Citazione Originariamente scritto da rokk
    ,posso solo dirti che il fatto che costi meno non nasconde fregature....almeno secondo me e da quello che leggo da chi lo possiede.e mi dimenticavo di citare pure le recensioni
    Io ce l'ho da una settimana, e di fregature non mi sembra di averne preso.
    Poi è questione di opinioni personali, o cercare per forza il pelo nell'uovo.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Quando arriva il 46" nei negozi? Qualcuno ha notizie?

Citazione Originariamente scritto da gerrard
    Quando arriva il 46" nei negozi?
    Domani dovrebbe arrivare!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

se tutto va bene, domani dovrei andare a ritirare il mio 46g20!!!

ps: sono nuovo del forum, quindi salve a tutti!!!

se non chiedo troppo e se qualche possessore ne ha voglia potrebbe fare un paio di foto ad una partita di calcio in SD ?e magari esagero ...pure ad un film su digitale terrestre
    visto che non riesco a vederlo dal vivo.......e anche quando riusciro' nel centro commerciale non credo mi faranno smanettare. se sono gia state postate questo tipo di foto mi scuso,ma avendo letto tutte le pagine di questa discussione non mi pare

Smile

Citazione Originariamente scritto da christma
    E specialmente se continua dare del sordo a chi non sente rumori!
    forse eravamo invidiosi che il tuo e' silenzioso...

scusate la base permette una rotazione della TV? altrimenti mi devo attrezzare con uno di quei supporti girevoli

Grazie

Pagina 71 di 382 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •