Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 382 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 5719

Ricordo che non si parla di prezzi e di dove, come e a quanto acquistare, nelle discussioni ufficiali.
    Nicola Zucchini Buriani

impressione su 42G20

ciao a tutti,
    oggi facendo un giro per centri commerciali, ho avuto la possibilità di vedere in azione il G20, accanto a lui un X20, e un G10, prima sensazione ?
    tra il G10 e il G20 mi sembravano identici, poi osservando meglio ho notato sicuramente una luminosità maggiore, un nero più nero, purtroppo non posso dirvi se le impostazioni erano uguali per tutti e due i tv, il G20 è più snello... quello si, la cosa di cui sono rimasto deluso è che i commessi non mi hanno dato la possibilità di vedere qualche settaggio per comprendere al meglio la qualità del plasma, che messo a confronto come detto a serie G10 sembrava identico, un pò piu definito si, ma sicuramente non la sensazione di plasma che superi la serie precedente in maniera netta, forse con le dovute regolazioni e prove (ecco perchè servono recensioni serie da siti specializzati e prove sul campo da chi l'ha già acquistato) si riuscirà a capire meglio i miglioramenti di Panasonic, per quanto mi riguarda mi affiderò alle recensioni e a voi che siete piu esperti di me per decidere se aspettare il V20 o predere il G20 ...

Ragazzi ma il G20 non si sa ancora come si comporta con i games??
    Voglio dire nessun sito o utente che abbia fatto una prova dal punto di vista videoludico ?
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    Ragazzi ma il G20 non si sa ancora come si comporta con i games??
    Mi associo, anch'io sono in procinto di acquistare una tv, e sarei orientato verso il g20, utilizzandola al 60% con la ps3 ed il restante con segnali sd e blueray.

Citazione Originariamente scritto da delkim
    tra il G10 e il G20 mi sembravano identici, poi osservando meglio ho notato sicuramente una luminosità maggiore, un nero più nero, D
    enno' non mi puoi dire cosi io a parita' di immagini trasmesse tra il g10 e il v10 l'anno scorso notavo differenza subito senza sforzi di concentrazione ....si vedeva immediatamente la differenza pure se lo guardavi distrattamente.....cosi mi si riaccendono i dubbi ...

Alcuni filmati da youtube (se qualcuno li ha già postati mi scuso)

G25 first look by DDAY

http://www.youtube.com/watch?v=XpAvckSbKMQ&NR=1

VT20 3d OSD by Dday

http://www.youtube.com/watch?v=IvtfpqqtzMw

Ces 2010 Panasonic

http://www.youtube.com/watch?v=M96ZUD1al0E

http://www.youtube.com/watch?v=8sdjs4mEDhI

Quando usciranni i panasonic g 20 46 pollici??? Nn c'è traccia nei negozi.

Quando usciranno i g 20 46 pollici? Non c'è traccia nei negozi!!!

driver pannello differente tra V e G

Citazione Originariamente scritto da Mazinger
    Gli altri li avevo già visti, ma in questo

il tizio UK parla espressamente che l'elettronica di driver del pannello è differente nel modello V rispetto al G, dando un nero + profondo (oltre che, ovviamente, differente nel VT)
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

avete provato a riprodurre dei filmati tramite lan e porta usb? che formati legge? e come registra su usb? con che qualita' e in che formato? riesce a vedere il lettore dvd del pc? tante domande lo so....

((Ripostare sempre gli stessi video non serve a niente....
    Ricordatevi che si tratta di una discussione ufficiale!
    ))
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Intanto mi sono deciso per il polliciaggio Prenderò il 46" giusto compromesso per la distanza da cui lo vedrò la quale oscilla dai 2,5 ai 3,00mt.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

preso 42 g20 semplicemente strepitoso sotto tutti i punti di vista mai visto un tv tanto definito con tutti i canali sd per non parlare dei canali hd e dei contenuti del menu
    mio cognato a un pioneer 42 preso circa 2 anni fa,non c'è paragone di gran lunga superiore il g20

Bene!!!, se hai la PS3 ci fai sapere come si comporta con i giochi???

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

mauri1972 quandi hai tempo una bella relazione dettagliata grazie

Pagina 9 di 382 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •