Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 382 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 5719

panasonic g 20 46

Salve, scusate l'intromissione in questa discussione che sto seguendo da un pò di tempo. Sono un possessore di un panasonic 37 px 70 ea hd ready. Sono in procinto di acquistare il nuovo g20 da 46. Ci sono delle migliorie sostanziali ed importanti tra il mio vecchio plasma oppure è il caso che aspetti ancora un annetto per vedere eventuali evoluzioni. Insomma noterò con un G 20 una bella differenza oppure no?. p.s. io guardo più che altro sky hd ed il digitale terrestre. Grazie per eventuali risposte / consigli.

salve qualcuno mi sa dire come funziona il wi fi sul g20, devo coprare qualche accessorio?quale?dove?
    grazie a tutti

Ragazzi che dite per comunicarci in quali negozi il G20 è dispnibile nelle varie città si puo restare qui oppure meglio aprire un altro topic? saremmo IT qui? grazie

Da Fnac è gia disponibile!!! Quindi se nella tua città c'è Fnac vai a farti un giro e sicuro lo troverai!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da mauri1972
    salve qualcuno mi sa dire come funziona il wi fi sul g20, devo coprare qualche accessorio?quale?dove?
    Sul manuale viene citato come accessorio opzionale:
    Adattatore LAN wireless ●DY-WL10E-K
    Ricordo che qualche gg fa avevo cercato disponibilità / prezzo online ma senza esito.
    LG OLED 55CX6LA - Sonos Arc + Sub Gen 3 - LG 49UF850V - Yamaha YSP-1600 - Vu+ Solo2 - Panasonic TX-P50G20E - Apple TV 4K - Sony BDP-S185 - Yamaha RX-V457 - Philips 37PFL9732D

Scusatemi per la domanda da novizio quale sono, essendo interessato all'acquisto di un Pana 46G20 è un pò che sto seguendo il forum... ho notato che si è parlato dell'eliminazione di uno dei pannelli in vetro per problemi di riflessione. So che una delle funzioni dei pannelli è la protezione tramite una trama metallica dalle radiazioni elettromagnetiche emesse dai TV al plasma; qualcuno mi sa dire se hanno tolto proprio quel pannello?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ddregs
    E' in vendita sul sito eCommerce di Panasonic a 99Euro....
    Io suggerisco di usare Fonera (modello 2100 o 2200 con fw DD-WRT) collegata alla porta ethernet, la trovi su eBay a 15 euro e la modifica per alimentarla via USB è molto semplice e comoda.
    Ultima modifica di MarcoB; 03-03-2010 alle 09:57

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    Io suggerisco di usare Fonera (modello 2100 o 2200 con fw DD-WRT) collegata alla porta ethernet, la trovi su eBay a 15 euro e la modifica per alimentarla via USB è molto semplice e comoda.
    Ciao Marco, puoi postare il link diretto alla FONERA che hai visto su ebay, così per chiarire meglio il modello e di cosa si tratta agli altri utenti!!!

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Ho aggiunto gli hyperlink al post sopra.

Citazione Originariamente scritto da MarcoB
    Ho aggiunto gli hyperlink al post sopra.
    Un uomo come se ne vedono pochi in giro...grazie.

panasonic g 20 46

Salve, scusate l'intromissione in questa discussione che sto seguendo da un pò di tempo. Sono un possessore di un panasonic 37 px 70 ea hd ready. Sono in procinto di acquistare il nuovo g20 da 46. Ci sono delle migliorie sostanziali ed importanti tra il mio vecchio plasma oppure è il caso che aspetti ancora un annetto per vedere eventuali evoluzioni. Insomma noterò con un G 20 una bella differenza oppure no?. p.s. io guardo più che altro sky hd ed il digitale terrestre. Grazie per eventuali risposte / consigli.

Citazione Originariamente scritto da ddregs
    Nel V20 è incluso "di serie".
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

ma il problema adattatore wi-fi si pone per chi non ha una rete domestica cablata a casa? chi ha vicino al pannello plasma una porta di rete ha bisogno per forza l'adattatore wi.fi?

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    ma il problema adattatore wi-fi si pone per chi non ha una rete domestica cablata a casa? chi ha vicino al pannello plasma una porta di rete ha bisogno per forza l'adattatore wi.fi?
    ovviamente no

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

meno male
    mi era già venuto il mal di testa solo al pensiero.......dopo aver visto i link di MarcoB
    Resterà solo ,poi capire come sfruttare la lan per i servizi spero sia cosa semplice.

Pagina 8 di 382 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •