Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 382 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 5719

Arrivato ieri il 50GW20 non ho avuto molto tempo per testarlo, devo prima trasferire tutta la mia apparecchiatura elettronica nella nuova casa.
    Ad ogni modo l'ho attaccato all'antenna e provato qualche canale SD sia in analogico che digitale (quei pochi che ricevo nella mia zona).
    La prima impressione è devo dire ottima!! La distanza di visione è di 3m scarsi. I colori sono veramente convincenti, e a prima vista non si nota nessun evidente difetto.
    Non ho ancora avuto tempo di fare qualche regolazione, ma già così, anche per uno spettatore di un certo livello la qualità risulta più che buona (segnale permettendo).
    Nel pomeriggio testerò il DVB-S integrato. Per il momento sono veramente contento!!

scusate sono in procinto di fare l'acquisto del 50g20 vorrei sapere da voi che già lo possedete:
    -con sky come va? si può registrare programmi sky su sd card?
    -le funzioni multimediali le avete usate? come(youtube si vede decentemente?) e quali sono attive in italia?
    -lo consigliereste ad un amico?

grazie.

Ringrazio l'utente che ha postato la sua recensione sul G20 da 50".
    Mi interesserebbe sapere come rende con xbox 360 quando la provi sul g20, mi è parso di capire che i giochi ps3, pur essendo a 720p nel caso di uncharted2 si vedano benissimo, colori naturali, ottimo imput lag, eccellente definizione e soltanto una piccola traccia di green ghosting nei momenti più difficili

Red face

Naked Snake scusa se mi permetto ma seguendo questo 3d sin dall'inizio ed avendo piu' o meno le stesse tue esigenze ho letto tutto quello che hai scritto ma....permettimi di dirti....

BASTA!

Cioè, ti stati facendo diecimilionidiseghementali per questo Tv! Dopo la recensione di qualche post fa possiamo tranquillamente affermare che il tv in oggetto ha il migliore rapporto qualità prezzo ed è un degno alleato per qualsiasi campo di utilizzo.

Tu, fratello mio, ti stai a fare troppi microscopici problemi. Di questo passo non comprerai mai nulla! La perfezione a questo mondo non esiste. E se esiste non è dato a noi esseri terreni padroneggiarla (concetto un po' filosofico sorry).

Ti auguro di fare la scelta migliore! E scusa ancora, non fraintendermi per favore

Signori, ho appena acquistato il 50G20!
    Voglio darvi una notizia prima ancora di fare l'installazione: il ragazzo del magazzino, dopo che lo abbiamo caricato in macchina in orizzontale: "Guarda che non lo puoi accendere fino a domani!"
    e noi: "perché mai?"
    "Eh, perché è un plasma, se lo tieni in orizzontale poi lo devi sistemare in verticale e lasciarlo riposare un giorno"
    Noi: "ma non è mica un frigo!"

Cmq a me sembra una boiata cosmica, il plasma è un gas, mica un olio, come appunto nei frigoriferi che si deve rispalmare!

Per tutti i possessori del 50G20: potteste dirmi qualcosa di più su questo rumorino di fondo che affliggerebbe il tv, al punto che un utente l'ha definito "tipico rumore" dei vecchi monitor e che aumenterebbe con le scene bianche? Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da spatum
    Per tutti i possessori del 50G20: potteste dirmi qualcosa di più su questo rumorino di fondo che affliggerebbe il tv.....

Nessun rumorino.... solo il tic del relè quando lo accendi / spegni....

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Zapping canali Dvb-T HD in chiaro

Scusate una domanda ai colleghi possessori (42 o 50 è lo stesso):
    Il tuner mi ha sintonizzato 5 canali hd in chiaro:
    - Rai Test HD
    - Canale 5 HD
    - Italia 1 HD
    - MTV HD
    - La7 HD
    Se sono sintonizzato su uno di questi, mi sposto su un canale qualunque SD e poi richiamo direttamente un canale qualunque in HD ricevo il messaggio di assenza di segnale oppure "no video". Se spengo e riaccendo è ok....
    A qualcun altro capita??????

P.S.
    Ho notato che prima di apparire l'immagine passa un pò di tempo... come se passasse da una sorgente ad un'altra; infatti quando richiamo il canale in SD mi appare in alto a SX la scritta DVB-T + Wide (se è una trasmissione anamorfica).
    Quando invece visiono un canale in HD la scritta in alto a SX mi dice 1080i/50hz.
    P.P.S
    Intensità e qualità segnale = 10

Grazie a chi darà lumi

TV: Panasonic TX-P50G20 - Ampli: Harman Kardon VR 235 - 5.1: Infinity Alpha CS II cherry - Sat.: Sky HD - Decoder Pace + Dreambox DM-7000 HD 80GB Media Player: Popcornhour A-110 HD 1TB in attesa del C-200 con BD incorporato Calibrazione: Sonda Spyder 3 - Colorimetro HCFR - BD Test AvsForum

Citazione Originariamente scritto da spatum
    Per tutti i possessori del 50G20: potteste dirmi qualcosa di più su questo rumorino di fondo che affliggerebbe il tv, al punto che un utente l'ha definito "tipico rumore" dei ..

qualcosina si sente,proprio oggi su una scena completamente bianca lo ho percepito bene,c'e' da dire che di suo gia' i vecchi panasonic facevano rumore per le ventole,questo non le ha ma un leggero rumore si sente,ma viene tranquillamente coperto da cio' che stai vedendo..

Citazione Originariamente scritto da z3us68
    Nessun rumorino.... solo il tic del relè quando lo accendi / spegni....

Solo il tic del rele'?? beato te (e lo dico e lo dico senza sarcasmo eh? non mi fraintendere).

Nel mio sembra ci siano una ventina di farfalle che litigano...
    A parte gli scherzi, non ho riferimenti perche' non ho mai avuto modo di provare uno schermo piatto, tantomeno nel silenzio che c'e' alle 22 di sera in un normale appartamento, ed in piu' non e' facile quantificare un rumore, ognuno probabilmente ha la sua soglia, ma il mio e' chiaramente udibile insieme ai dialoghi di un tg :-(.
    Se e' normale me lo tengo, vorrei sentire i pareri degli altri utenti...

Citazione Originariamente scritto da LordCloud
    riesumando topic del 2004 ed anche oltre pare che sia dovuto allo schermo ed all'alto assorbimento di corrente durante le scene più chiare e, secondo me, alla tecnologia a 600hz
    Ciao LordCoud grazie della risposta, ho visto dopo il tuo post :-(, e' un rumore che ritieni accettabile?
    Il mio e' chiaramente udibile e se non erro lo fa anche a pannello spento, ora non posso fare la prova ma sono quasi sicuro, quindi non e' neanche questione di gas ma di elettronica.
    Diciamo che lo considero un rumore al limite dell'accettabile, ma e' veramente forte, il mio imac se non gli appoggi l'orecchio non sai se e' spento o acceso, il plasma quasi lo sento dalla stanza accanto :-(

Ho appena provato a zittire il mio 42G20, ho appoggiato quasi l'orecchio al pannello, ma non sento nessun minimo rumore o ronzio.

Scusate la domanda un pò banale.
    Dove devo mettere i 2 cilindri di ferrite?.

Prime impressioni dopo averlo montato: SPETTACOLARE!
    E ho collegato sky solo con la scart, visto che non ho l'HD!
    Ho guardato i miei canali preferiti e vedo tutto molto bene anche in SD.
    Impostazioni: ho messo il THX senza cambiare niente e a me andrebbe benissimo già così! non cambierei una virgola!
    Domanda (so che è stato detto già, ma non riesco a trovare la risposta): come accedo alle impostazioni avanzate se volessi modificare i valori RGB?
    Altra domanda: si può vedere l'elenco dei canali del digitale terrestre?

Cmq il televisore è un catafalco, appena l'ho montato mi sono spaventato da quanto è grosso, in negozio sembrava più piccolo ;D
    Ora lo provo con i DVD (normali, il lettore blu ray non ce l'ho ancora).

Oggi nuova "visita" al G20,senza stare a cercarlo appositamente il gg l'ho notato solo muovendo velocemente gli occhi per lo schermo (cosa che può capitare su una diagonale grandina come 46",ma è diverso dal guardare semplicemente un film coi flash).
    E francamente,più lo guardo più me ne innamoro,la resa dei plasma mi sta conquistando (non saprei neanche dire perchè,è proprio come se fosse una visione "naturale",rispetto alla visione "sotto steroidi" di un lcd)...quindi sono sempre più tentato di passare sopra al gg (cmq probabilmente anche il colore degli occhi influisce,io e mio padre lo vedevamo,occhi molto chiari,mia madre no,occhi scuri),e buonanotte

Pagina 56 di 382 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •