Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 382 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 5719

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    usa sempre la modalità thx, che è la migliore in ogni condizione.
    Il rodaggio imho è relativo, basta avere un po' di accortezza. Ad esempio, evitare di lasciare il TV acceso per 10 ore ininterrottamente su canali come rai news 24, che ha quel fascione in basso che alla lunga può dare noie. I loghi che hai citato imho, essendo semitrasparenti, non sono problematici
    io ora zoommo l'immagine così taglio sopra e sotto purtroppo ma non vedo i loghi...
    Grazie proprio quella utilizzo abbassando il contrasto
    Ho provato la modalità qlink con easy link ma il mio hdr philips 3800 non lo vede O meglio riesco a registrarci ma se spengo il tivvu il decoder non manda il segnale per registrare..sigh!
    Qualcuno sà attaccando l'hd al pana se a tivvu spento registra?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    usa sempre la modalità thx, che è la migliore in ogni condizione.
    Il rodaggio imho è relativo, basta avere un po' di accortezza. Ad esempio, evitare di lasciare il TV acceso per 10 ore ininterrottamente su canali come rai news 24, che ha quel fascione in basso che alla lunga può dare noie. I loghi che hai citato imho, essendo semitrasparenti, non sono problematici
    io ora zoommo l'immagine così taglio sopra e sotto purtroppo ma non vedo i loghi...
    Grazie proprio quella utilizzo abbassando il contrasto
    Ho provato la modalità qlink con easy link ma il mio hdr philips 3800 non lo vede O meglio riesco a registrarci ma se spengo il tivvu il decoder non manda il segnale per registrare..sigh!

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    salve volevo comprare un hdd da collegare al pana, qualcuno che cè l'ha già può darmi qualche consiglio?
    marca.. gb... un 320 andrebbe bene?
    Grazie a tutti
    Gluca

Io collego un hdd della Western Digital da 320 Gb, perchè ho quello da 1 Tera collegato al pc...sto provando in tutti i modi a farlo vedere al pc dopo averlo registrato facendo girare sul pc Linux ma per ora ancora niente...

Cmq sul manuale c'è scritto da quanti giga minimo deve essere l'hdd (non voglio dire stupidaggini, se non ricordo male era almeno 160 giga)

Citazione Originariamente scritto da Denial84
    Sì, registra perfettamente tutte le trasmissioni del decoder integrato, anche quelle di Mediaset. Imposti il timer (limitatamente al poco preavviso fornito dal decoder) ed anche a televisore spento funziona bene. Credo che registri solo dal decoder integrato, da altri dispositivi esterni ho paura di no.

Purtroppo temo che la cam HD di Mediaset dia problemi con questa funzione, ho provato ad aggiornare e a smanettare con le impostazioni ma quando comincia la registrazione l'HD si mette sempre in pausa, cosa che con la vecchia cam non succedeva. Spero in un aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da zalzoe
    Sì, registra perfettamente tutte le trasmissioni del decoder integrato, anche quelle di Mediaset. Imposti il timer (limitatamente al poco preavviso fornito dal decoder) ed anche a televisore spento funziona bene. Credo che registri solo dal decoder integrato, da altri dispositivi esterni ho paura di no.

Purtroppo temo che la cam HD di Mediaset dia problemi con questa funzione, ho provato ad aggiornare e a smanettare con le impostazioni ma quando comincia la registrazione l'HD si mette sempre in pausa, cosa che con la vecchia cam non succedeva. Spero in un aggiornamento.
    Grazie! Si ho provato e funziona col guideplus++ anche molto bene(e pensare che il guide plus non mi funzionava più sul dvdrecorder da svariate settimane...)
    Unica domanda importante che mi si pone!
    Come si rinominano i programmi registrati??? O come gli si da un nome perchè me li registra col nome che in quel momento da il digitale!

P.s Prima ho registrato i simpson visto che sono finiti prima di quanto avevo programmato ho provato a fare la procedura proposta per bloccare il rec. ok->exit ma non usciva!!!
    Ultima modifica di Denial84; 20-09-2010 alle 20:10

Citazione Originariamente scritto da mozi
    La mia domanda era per sapere se è una caratteristica del nuovo fw non visualizzare la schermata di Viera Cast, oppure se l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine.
    vorrei sapere anche io info prima di aggiornare
    ora ho la 248
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Coraggio XBOXXARO 1!! Aggiorna al 2.505 e poi riferisci

Citazione Originariamente scritto da redbaron79
    Io
    Cmq sul manuale c'è scritto da quanti giga minimo deve essere l'hdd (non voglio dire stupidaggini, se non ricordo male era almeno 160 giga)

Grazie mille
    TVHD: PANA TX-P50G20ES; SAT: Sky HD; console: Wii 480p; SintoAmpl: Onkyo tx-sr503E.

Ciao ragazzi sono nuovo,inanzi tutto forum molto bello e tecnico
    Sono da poco possessore di un Panasonic G20,in attesa di un dispositivo HD,vedrò se prendere il box multimediale o il blu ray che legge anche gli mkv..sono ancora un po indeciso...
    Comunque ottimo televisore,per testare un minimo l'hd ho provato da una penna usb a mettere sfondi a 1080p e li sembra che cambi il tevisore
    Unico problema con i file video su penna USB,ho provato a convertire un file mkv col convertitore ufficiale divx plus converter,ma niente viera tools non lo vede uguale con Total video converter per gli AVCHD

usa format factory, l'ultima versione converte un po' da tutti i formati anche in divxhd 1080p che il g20 supporta

fw 2505

Salve a tutti
    ieri ho aggiornato al fw 2505 e ho notato che quando accendo il tv l'ultimo grado di nero che compare prima delle immagini sia più nero di prima. Non so se è solo un'impressione o effettivamente sia così. Voi cosa che ne pensate? In particolare sarebbe interessante avere l'opinione di chi usa le sonde come Maxade o Velvor.
    Alla prossima.
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Citazione Originariamente scritto da mozi
    La mia domanda era per sapere se è una caratteristica del nuovo fw non visualizzare la schermata di Viera Cast, oppure se l'aggiornamento non è andato del tutto a buon fine.
    Se non fosse andato a buon fine te ne saresti accorto (avresti ancora la versione precedente oppure il tv non si accenderebbe più)

In ogni caso ho provato a staccare il cavo ethernet, il menù viera cast non compare.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Ziobizio
    ciao , e grazie per la risposta, ma quindi oltre al router non mi occorre altro ? posso utilizzare qualsiasi router ?
    grazie
    fabrizio
    Beh... qualsiasi.... dubito che chiunque ti possa dare garanzia...
    Io comincerei a fare un abbonamento ADSL/internet ed utilizzare il router fornito/consigliato da Telecom/Fastweb ecc.
    Se il TV è vicino a dove è/collocheresti il router, allora direi che è sufficiente un router anche non wifi (basta che abbia almeno due uscite ethernet una per la TV, l'altra per un access point wifi) altrimenti prendi un router wifi (oppure un router+access point wifi) e compra la chiavetta wifi per il TV (non tutte vanno bene, vedi i post).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da zalzoe
    Purtroppo la CAM HD è stata fatta apposta per impedire tutte le registrazioni. Quindi non ci sarà mai un aggiornamento e non si potrà mai registrare.

Citazione Originariamente scritto da Gennarone
    Purtroppo la CAM HD è stata fatta apposta per impedire tutte le registrazioni. Quindi non ci sarà mai un aggiornamento e non si potrà mai registrare.
    Temevo una cosa del genere, è un vero peccato...
    Grazie di aver dissipato i miei dubbi.

Pagina 280 di 382 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •