Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 382 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 5719

Visto che in molti di voi hanno sky ed io finalmente da ieri me lo godo sul mio g20 volevo chiedervi se siete preoccupati dello stampaggio del pulsante verde con triscia bianca che apparte in basso a destra fisso durante gli eventi sportivi... per caso sapete se si può togliere?
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

avevo scritto quella domanda anche diversi messaggi prima di questa pagina è che mi serve reale consulenza sono incasinato perso... scusate ancora...
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

@restless
    siamo un pò off-topic...comunque per togliere quella basta che premi "esc" (unico canale dove non funziona è il 200 di sky sport 24)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    stampaggio del pulsante verde con triscia bianca ... sapete se si può togliere?

basta premere ESC e lui scompare.
    Se vuoi entrare nell'interattività premi il tasto verde anche se l'icona è "spenta".

Citazione Originariamente scritto da vigas
    La cassa superiore di sinistra (tv visto da dietro) vibra da paura.
    Se hai qualcosa che vibra in alto sicuramente non è la cassa acustica: sono posizionate nella parte bassa rivolte verso il basso. Visto con i miei occhi quando hanno sostituito, peraltro inutilmente, la scheda di alimentazione ronzante.
    Max

Capita anche a voi di avere trei trattini bianchi orizzontali in alto a sx durante alcune trasmissioni in DDT?
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Buonasera,
    sono un nuovo iscritto felice possessore di un 42G20 che ho corredato della CAM HD.
    Vi segnalo anch'io i trattini bianchi in alto che compaiono solo sulle trasmissioni Mediaset free-HD.
    Ritengo sia solo un problema del broadcaster in quanto sulle trasmissioni RAI non vedo il difetto.
    Ciao a tutti.

Come promesso allego due immagini appena scattate che illustrano il fatto.
    Oversampling impostato su off e proporzione immagine su 16:9.
    Mi pare che se metto AUTO o Oversampling su on spariscano (c'è un piccolo zoom dell'immagine).
    E' dovuto ad un modo di trasmettere le trasmissioni?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Vi ringrazio per la dritta di sky cmq ho notato che il nostro tv su sky per gli eventi sportivi hd risulta un po' scuretto... confermate? ho fatto una taratura con la sonda che per i film è ottima, per lo sport preferisco più brillantezza... Ma il valore del Gamma: Curva S in pratica su che controlli agisce?
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Buongiorno a tutti, sono un felice possessore da poco più di un mese di un Panasonic G20 46". Sono passato a Mediaset Premium HD grazie alla cam HD di quest'ultima, ma ho riscontrato un problema con l'hard disk esterno. Non registra più i programmi dei canali Mediaset, mentre funziona perfettamente con i canali free. Credo che sia un problema di incompatibilità con la cam HD. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Con la vecchia cam in bassa risoluzione funzionava alla perfezione. Trovo la funzione di registrazione molto utile e mi dispiacerebbe doverne fare a meno. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Marpes
    Come promesso allego due immagini appena scattate che illustrano il fatto.
    Oversampling impostato su off e proporzione immagine su 16:9.
    Mi pare che se metto AUTO o Oversampling su on spariscano (c'è un piccolo zoom dell'immagine).
    E' dovuto ad un modo di trasmettere le trasmissioni?
    L'ho notato anche io, non so se è un difetto...aspettiamo delucidazioni da un esperto, a questo punto....

Io avrei anche una domanda sull'ultimo firmware, mi pare di aver letto che il nostro televisore sarà dotato della funzione di visione di film o materiale multimediale in 3D direttamente da SD??? Ho letto male o è così??
    Ultima modifica di redbaron79; 18-09-2010 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da redbaron79
    Io avrei anche una domanda sull'ultimo firmware, mi pare di aver letto che il nostro televisore sarà dotato della funzione di visione di film o materiale multimediale in 3D direttamente da SD???
    Tale funzione è destinata solo alla serie VT20.

impressioni e prima domanda

Salve. dopo aver letto il forum e ascoltato qualche parere tecnico , ho acquistato il g20da 46 , dunque ronzio nulla , neanche attaccato al pannello a volume zero, floating black credo di non avvertirne l'esistenza,
    acceso con le impostazioni di default mi sono GODUTO vari film in hd (uso solo sky) e varie trasmissioni in sd (sempre tramite il decoder myskyhd) , un paragone che mi viene in mente per la visione dei film è il seguente...........: come al cinema! colori caldi, profondi forse un pelo scuro; io lo vedo da circa 240cm e credo che sia la giusta distanza. Una domanda, ho la pennetta di tre, ma come posso far connettere il g20 alla rete? dato che non ho il router?.
    a proposito non noto ne ritensione, ne bande nere,ne strisce verticali, solo mia moglie avverte una mancanza di "nitidezza".
    saluti
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da ilbrillo
    se la tv è spenta come vuoi registrare? . Se vuoi puoi spegnere il display dalle impostazioni. Ma se la tv è spenta non puoi registrare
    Grazie ilbrillo... sappi comunque che sabato sera ho registrato a tv spento... il timer manda comunque il segnale DVB al registratore.
    Saluti

Problema HDMI

salve ragazzi, ho acquistato ieri il 50" e sono molto soddisfatto. L'unico problema che riscontro (e spero in vs. suggerimenti !) è che se lo collego al mio BR Philips 9500 via HDMI per un po' va tutto ok, poi improvvisamente perde la connessione e resta lo schermo nero. Il cavo è nuovo comprato ieri con il TV....
    Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500

Pagina 278 di 382 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •