|
|
Risultati da 3.256 a 3.270 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
31-05-2010, 21:23 #3256
Senior Member
mi sembrava in ogni caso che si potesse tentare di risolvere il problema di un'immagine stampata su un plasma masterizzando su un dvd un "tools" scaricabile da internet che serviva per eliminare lo stampaggio.
ho detto una caata o è vero?
ciao
-
31-05-2010, 22:05 #3257
Senior Member
Ordinamento Canali
Salve, ho organizzato in questi giorni la lista dei canali, mettendo tutti i nuovi canali RAI dal numero 11 in poi, ma rimanendo il TV in stand by (quindi il TV in questo modo fa la ricerca di nuovi canali) mi sono ritrovato nuovamente i canali da me messi a posto in posizioni differenti scelte dal TV in automatico.
Sapete come fare per far si che i canali da me organizzati rimangano sui numeri da me scelti???
Grazie.OLED LG 55EG910V- Panasonic G20 da 46"
- Panasonic G30 da 42"
- Premium CAM HD
- PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017
-
31-05-2010, 22:19 #3258
Junior Member
[QUOTE=ztop]
Originariamente scritto da SgaRRooOOoo
-
31-05-2010, 22:39 #3259
Junior Member
[QUOTE=SgaRRooOOoo]
Originariamente scritto da ztop
Nonostante nel manuale non ci sia scritto che nelle prime ore bisogna fare particolarmente attenzione, nello stesso c'è scritto che lo stampaggio non è coperto da garanzia.
-
31-05-2010, 23:06 #3260
Originariamente scritto da Romano9
un ora di gioco scarsa con flatout (guida arcade) a fine sessione (a schermo nero) controllando a 5 centimetri di distanza si notava l'alone (leggero ma c'era..) del tachimetro .. 30 secondi di "neve" e se ne andato...
da notare che il tachimetro nel gioco resta visualizzato al massimo per 5/6 minuti consecutivi (le gare son brevi....) e che visualizzando le altre schermate del gioco non lo notavo....
diciamo che al momento (per me almeno..) e un non problema come il ronzio .... certo se non c'era era meglio
edit..
ah giusto le ore.. passate le 270..Ultima modifica di Stojko; 31-05-2010 alle 23:18
TV: Panasonic TX-P50G20E - Ampli: Nad 355 BEE - CD Player: Nad 542 - Giradischi: Dual 1229 - Piastra Cassette: Akai GX 57 - Blu Ray Player; Pioneer BDP 320 - Console: Xbox360 - Decoder: Sky HD - Diffusori: Klipsch RF82
-
31-05-2010, 23:10 #3261
Senior Member
Cmq considerando che anche io ho giocato ad alan wake con la 360 per ore consecutivamente,non ho mai avuto problemi di ritenzione!
A questo punto mi chiedo se in effetti sia un problema di "rodaggio",perchè io la xbox l'ho attaccata solo dopo un mese al plasmone da quando lo avevo comprato,ed aveva gia diverse ore di visualizzazione sulle spalle.A chi è capitato il problema da quate ore lo utilizza?
ciauz
-
31-05-2010, 23:11 #3262
Junior Member
Problemi con i video di VIERA CAST
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum perché vorrei porre alla vostra attenzione un problema che non riesco a risolvere.
Sono un super soddisfatto possessore di un 42G20 da un mese. E' davvero fantastico!
Due settimane fa ho collegato il TV al router wifi tramite cavo ethernet ed ho avviato la configurazione di rete. Tutto eseguito correttamente.
I VIERA CAST sembrano funzionare e mi sono autenticato su PICASA (dove vedo i miei album fotografici correttamente) e su YOU TUBE.
Peccato che qualsiasi video io selezioni (non solo di YOU TUBE ma anche di tutti gli altri VIERA CAST che prevedono streaming video) il risultato è sempre lo stesso: il video non viene caricato e al raggiungimento (presumo) di un TIMEOUT compare il messaggio "VIDEO NON DISPONIBILE".
Avete idea del perché succede ciò?
Ci tengo a specificare che sul router non ho fatto nessun particolare settaggio che possa impedire alcunché.
Grazie mille per l'aiuto!
-
31-05-2010, 23:14 #3263
Junior Member
Problemi con i video di VIERA CAST
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum perché vorrei porre alla vostra attenzione un problema che non riesco a risolvere.
Sono un super soddisfatto possessore di un 42G20 da un mese. E' davvero fantastico!
Due settimane fa ho collegato il TV al router wifi tramite cavo ethernet ed ho avviato la configurazione di rete. Tutto eseguito correttamente.
I VIERA CAST sembrano funzionare e mi sono autenticato su PICASA (dove vedo i miei album fotografici correttamente) e su YOU TUBE.
Peccato che qualsiasi video io selezioni (non solo di YOU TUBE ma anche di tutti gli altri VIERA CAST che prevedono streaming video) il risultato è sempre lo stesso: il video non viene caricato e al raggiungimento (presumo) di un TIMEOUT compare il messaggio "VIDEO NON DISPONIBILE".
Avete idea del perché succede ciò?
Ci tengo a specificare che sul router non ho fatto nessun particolare settaggio che possa impedire alcunché.
Grazie mille per l'aiuto!
-
31-05-2010, 23:36 #3264
Junior Member
Salve ragazzi, sono anch'io un possessore del g20 da due settimane. Devo dire che il ronzio c'è e se ci presto attenzione mi da fastidio non permettondomi di concentrarmi sulla visione della tv. Consigliate di mandarlo in assistenza?
Poi volevo chiedervi una cosa sul rodaggio perché non so se ho capito bene. Il file brakin dvd che visualizza varie schermate di colori va bene per il rodaggio o serve a cercare di eliminare eventuali stampaggi?
Grazie mille per l'aiuto
-
01-06-2010, 07:39 #3265
Junior Member
hardware fault del pannello ?
Salve,
ho preso il 46G20 circa 3 settimane fa' dopo aver monitorato per mesi questo fantastico forum,
nulla da ridire sulla qualita' di 'visone' delle immagini, sia in SD che in HD ...
volevo condividere con il forum la mia esperienza ('negativa') ...
una mattina mentre mio figlio gurdava i cartoni appare sul pannello (sulla destra lievemente decentrata) una banda verticale nera che attraversava il pannello dall'alto in basso larga circa 10 cm tagliando le immagini in due, inizialmente mi sembrava fosse una nuova 'feature' attivata inavvertitamente dal bambino col telecomando .... ma ovviamente non lo era,
ho provveduto immediatamente ad avvertire l'assistenza che proprio ieri ha ritirato il TV lasciandomi poche speranze, hardware fault dei driver del pannello o del pannello stesso (molto piu' probabile) che quindi si dovrebbe sostituire => addio mondiali in HD,
mi chiedo e vi chiedo come e' possibile che un prodotto di fascia medio-alta possa avere un tale tipo di fault dopo 2 settimane di vita ?
Sfiga direte ...
Ho mandato una email e un fax a panasonic Italia che manco a dirlo non mi ha calcolato manco di striscio ... (che assistenza clienti !!!!!!!)
Dato che ho comprato il TV (1250 E) esclusivamente per godere della visione del campionato del mondo non credete che Panasonic debba in qualche modo risarcire il danno o sostituire il TV con uno nuovo ?
-
01-06-2010, 08:12 #3266
Originariamente scritto da Romano9
io ho fissato un 50" al muro ma questa misura non mi è servita.
Sono in ufficio e non posso verificare questa misura,però con una slim meliconi cè parecchia tolleranza.Fammi sapere.TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT
-
01-06-2010, 08:15 #3267
Originariamente scritto da erondo
Ultima modifica di Dave76; 01-06-2010 alle 09:47
TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT
-
01-06-2010, 09:03 #3268
Member
Si luxdax, è connesso. Infatti ho provato a vedere se c'è un aggiornamento firmware e mi ha detto che l'ultimo installato è quello più aggiornato. Nel mio caso non parte proprio il programma!
Fortunatamente anche il lettore bluray ha il viera cast (che funziona regolarmente, se lo volessi usare), ma non è questo il punto.
-
01-06-2010, 09:42 #3269
Senior Member
timer vita
q1 che possa confermare che, a TV nuovo, il timer vita segnava ZERO ore di funzionamento?
non è chiaro se il timer vita sia a zero da nuovo o se già segni una certa quantità di ore di lavoro, presumibilmente ore di test e verifica funzionamento dalla stessa Panasonic...
-
01-06-2010, 10:20 #3270
Originariamente scritto da domxit
Ironia involontaria a parte, questi sono i rischi dell'elettronica...
Originariamente scritto da domxit
La sostituzione integrale, superati i "canonici" 8 gg., è puramente discrezionale..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.