Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 382 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 5719

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ma secondo me le ore sono giuste...è l'impressione che abbiamo noi che è sbagliata...in fondo mica stiamo a cronometrare le sessioni di visione...
    Penso che sia proprio così.
    Oppure potrebbe essere che nel timer vita il tv conteggi anche i momenti in cui esegue gli aggiornamenti. Non dimentichiamoci che il nostro tv ogni qualche ora si accende da solo, cerca nuovi canali, e poi si spegne...
    Fabio TV Panasonic 50g20 ex ronzante . Sky HD, Popcorn hour A 400, Ampli Denon avr 2400, sub Focal SW 20a, centrale e posteriori Monitor Audio, frontali Tannoy Mercury MM4mc. VPR Benq W1300

Citazione Originariamente scritto da polifemo
    mi succede una cosa strana...
    ho impostato zoom1 per tagliare i loghi tv.
    ora anche quando setto auto, la tv mi mette in automatico zoom1 per i canali sd di sky dopo circa 3 secondi (inizia in 16/9 e poi va in zoom1).
    Che ho toccato?
    ma guarda...anche sul mio S20 ogni tanto si "impappina" sullo zoom...e sui formati in genere di visualizzazione...(alcune volte metto zoom1 poi magari arriva la pubblicità e mi switcha da solo in auto ripresentando i loghi che avevo tagliato fuori) basta che torni nel menu opzioni e reimposti il formato corretto e tutto torna a posto
    la fregatura è quando vado al bagno...quando torno trovo la sorpresa

Citazione Originariamente scritto da marcuffo
    Ciao a tutti, ieri mi è finalmente arrivato il nuovo g20: è la mia prima TV HD.
    L'ho collegata solo al decoder HD di SKY attraverso il cavo HDMI.
    E' normale che nel passaggio da un canale trasmesso in HD ad uno normale ci sia un intervallo di un paio di secondi in cui si visualizzano disturbi come accadeva nelle vecchie TV quando non erano sintonizzate su alcun canale?

i nuovi decoder HD di sky si comportano così,io ho un decoder HD appena consegnato e lo fa,il mio Mysky HD di un anno fa invece non lo fa..
    non dipende cmq dalla tv
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

ho provato a collegare un hd alla presa usb per vedere se leggeva file tipo mkv o altro ma non rileva l'hd,stessa cosa con uan pen drive.

mentre se inserisco una sd con all'interno foto o file avi riesco a visualizzzarli tranquillamente tramite VIERA TOOLS...

chi mi aiuta?
    è una questione di formattazione?

@gix65
    Grande! Settando su 1080i non c'è più alcun disturbo.
    Perchè mi consigli di tornare su originale?

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ma guarda...anche sul mio S20 ogni tanto si "impappina" sullo zoom...e sui formati in genere di visualizzazione...(alcune volte metto zoom1 poi magari arriva la pubblicità e mi switcha da solo in auto ripresentando i loghi che avevo tagliato fuori) basta che torni nel menu opzioni e reimposti il formato corretto e tutto torna a posto
    la fregatura è quando vado al bagno...quando torno trovo la sorpresa
    boh oggi l'ha fatto una volta sola... vabbè tengo fisso 16/9 quando serve al limite.

Citazione Originariamente scritto da xthunder
    chi mi aiuta?
    è una questione di formattazione?
    No, semplicemente il G20 non legge gli mkv.
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Citazione Originariamente scritto da marcuffo
    @gix65
    Grande! Settando su 1080i non c'è più alcun disturbo.
    Perchè mi consigli di tornare su originale?
    perchè a volte per i segnali sd che non sono a 1080 mettendo su "originale" lo scaler della tv fà un lavoro migliore di quello del decoder sky...
    ma se non trovi differenza allora puoi lasciare anche così...
    tra l'altro prova a guardare i canali sd tramite scart (settando il decoder con uscita rgb) invece che da hdmi...generalmente si vedono meglio

ciao a tutti, vorrei acquistare questo bellissimo TV nella versione a 42", ieri sono passato in un centro Trony ma ho notato che i bianchi tendono a rimanere "sporchi" e tendenti al giallognolo rispetto a quelli degli LCD (la promoter Panasonic mi ha detto che così sono più realistici e caldi e questo a suo dire è un punto di forza, ok, però non è che la neve me la può far diventare color panna, capiamoci)... volevo sapere se è una questione proprio di tecnologia al plasma oppure se c'è un modo per poter cambiare la temperatura del colore agendo sui settaggi del menu. Grazie
    Gianluca

questa domanda forse riguarda più il thread sui settaggi del G20

la risposta non è facile
    perchè se da un lato quella tendenza che tu dici al giallognolo si può correggere
    d'altro canto non si arriva alla perfezione con i settaggi che si hanno a disposizione
    il fattore che influenza tale situazione dovrebbe essere la luminosità
    del verde che è molto accentuata considerato anche l'effetto del lettore bluray
    (ps3 permettendo perchè sembra avere anche lei una certa inclinazione al verde)
    diciamo che se da una parte tale sbilanciamento è voluto
    per ricercare quell'effetto naturale che tu dici
    il contraltare è un bianco non proprio bianco
    a me verrebbe da dire
    che c'è la stessa differenza tra comprare una lampadina
    a risparmio energetico con luce calda o fredda
    metteresti dentro casa una lampada a luce fredda?
    io no!
    al massimo la metterei in ufficio

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    ciao a tutti, vorrei acquistare questo bellissimo TV nella versione a 42", ieri sono passato in un centro Trony ma ho notato che i bianchi tendono a rimanere "sporchi" e tendenti al giallognolo rispetto a quelli degli LCD . Grazie
    Gianluca
    Ciao, ( tiho anche risposto in privato).
    Guarda ti dico solo che se scegli, nel menu IMMAGINE, l'impostazione CINEMA con regolazione su FREDDA, il bianco e davvero bianco.
    Per non parlare se entri sulle impostazioni tecniche.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Pardon, avevo già inviato prima di leggere "l'autorevole" post di Maxade.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

il bianco, il nero, il contrasto, i colori...
    nei cc i plasma sono penalizzati e non rendono
    quando li porti a casa cambiano totalmente

Dove posso trovare un adattatore wifi (anche compatibile)?

che tristezza ragazzi.... da più di un mese che ho ordinato il P50G20 oggi doveva essere mandato in spedizione...e invece scopro che il negozio non ha ancora il prodotto presso il loro magazzino perchè "il fornitore Panasonic ha accumulato diversi ritardi in fase di consegna comunicandoci direttamente che la casa produttrice stessa ha avuto dei ritardi in fase di produzione in quanto la domanda ha superato l’offerta." (copio e incollo dalla mail ricevuta questa mattina)

Mi verrebbe da spaccare tutto....e non so neanche cosa fare. In giro non trovo il P50G20 disponibile da nessuna parte.

Qualcuno anche in via privata, conosce qualche negozio che ha disponibile il P50G20? Al limite chiedo lo storno del bonifico già fatto con questo negozio vergognoso.

Ma che ca...o!!!!
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Pagina 216 di 382 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •