Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 382 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 5719

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Sarà...ma il canale 200 l'ho sempre visto, anche quando avevo l'lcd 32" hdready ma non ricordo giorni in cui si vedeva peggio di altri. Forse il tutto era mascherato dalle dimensioni dell'lcd?
    Ricordo che lo vedevo sempre bene! Boh...
    E' normale che una trasmissione in SD si veda meglio su un HDReady per giunta con schermo più piccolo.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Oggi presa la ps3 con 10 br in offerta e la wii ora si va di br a manetta vediamo come si comporta il mio G20 . Qualcuno ha problemi con le chiavette usb? non riesco in nessun modo a leggere dalla mia da 16 gb formattata fat32
    So che la domanda fara' ridere ma essendo il mio primo plasma vi chiedo una cosa : guardando i dvd in 16:9 con le bande nere sopra e sotto ci sono problemi di ritenzione ? ( essendo nere credo di no ma vorrei conferme )

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Ragazzi, penso di aver deciso per questo plasma. L'uso che ne farò è incentrato in buona parte sui videogame.....
    Ciao Naked

Io, se ti posso dire la mia, ci gioco tanto, e dopo una iniziale ritenzione abbasanza marcata (poco rodaggio) ora le cose vanno molto meglio.
    Anche i difetti di visione che avevo accennato diverso tempo fa sono calati e per il problema dei fondali a scatti ho fatto un confronto con XBOX su LCD e ho notato le stesse cose (praticamente ero io che mi fissavo troppo).

Per me puoi andare tranquillo!!

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da rexrex73
    ..... guardando i dvd in 16:9 con le bande nere sopra e sotto ci sono problemi di ritenzione ? ( essendo nere credo di no ma vorrei conferme )
    Anche quelle fanno ritenzione!!

Citazione Originariamente scritto da Antonio83
    .....mi dice che non riesce a contattare il server!!!

Qualcuno sa darmi una mano???

Grazie mille
    Anche io ho lo stesso problema con router netgear DGN2000, ho contattato l'assitenza....ti farò sapere.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da massone46
    Ciao Naked

ero io che mi fissavo troppo).

Per me puoi andare tranquillo!!

Ciao.
    Probabilmente si trattava di un problema del gioco quindi, come avevano supposto altri utenti e non del problema di cui ti parlavo io. Hai avuto ritenzione marcata con i giochi durante le prime ore di utilizzo del televisore giocando quante ore di seguito?

Citazione Originariamente scritto da christma
    E' normale che una trasmissione in SD si veda meglio su un HDReady per giunta con schermo più piccolo.
    Ah ok...però con l'analogico è tutto ok, o meglio, non noto differenze sostanziali rispetto a prima...
    Es il dtt (sd) è ai livelli del predecessore 32"
    Ma non mi preoccupo più di tanto
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

A fine settimana ordino il 46g20 dal mio rivenditore di fiducia, sono indeciso tra la versione nera e la silver,che ho visto solo sul sito
    qualcuno che lo ha preso potrebbe postare una foto reale?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Deduco che non ti dei letto i messaggi precedenti...io ci ho messo qualche giorno ma me li son letti tutti...ne vale la pena!
    Ti faccio un sunto: questo pla..
    quindi sostanzialmente non ci sono problemi rilevanti.. MA NON E' ALLA FINE CHE IL NERO DIVENTA GRIGIO COME NEGLI LCD??

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    quindi sostanzialmente non ci sono problemi rilevanti.. MA NON E' ALLA FINE CHE IL NERO DIVENTA GRIGIO COME NEGLI LCD??
    Guarda, se dovesse innalzarsi il livello del nero come temuto, forse lo noterà solo chi lo misurerà con una sonda
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

si anche perchè 1200 banane non sono poche.. spero sia una mezza fesseria... per il resto come si vedono i film in bianco e nero tipo ottoemmezzo di fellini dolce vita sceicco bianco ecc..? qualcuno sa dirmi come si vedono questi film un po datati?? ci guarderei quasi solo questi e poi diversi mkv ma per di piu film in bianco e nero..

Censimento G20 - Ronzio

Ciao,
    ho comprato il G20 da 50' settimana scorsa. Ottimo televisore, peccato solo per il ronzio.

Il mio è un 50' grigio con seriale FB-0240152 e firmware 2004
    Il ronzio lo sento chiaramente a 3 metri di distanza con volume inferiore a 20.

A questo punto non sono sicuro se chiamare l'assistenza o meno perché non vorrei poi ritrovarmi, come successo ad un altro utente, con un televisore uguale a prima se non peggiorato!
    Ultima modifica di stryker74; 17-05-2010 alle 21:21

@Naked Snake

se il tuo scopo è giocare vai sul modello S20 e risparmi anche qualche euro

scusate ma che e sta storia del ronzio arghhh...

riguardo alla registrazione su USB è compatibile con hd da 2,5 formattato in NTFS?

L'usb viene utilizzata anche per leggere divx mkv etc...???

Pagina 193 di 382 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •