Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 267

@ Gabry
    ma tu dove stai ? io a Milano ho cercato di vedere le olimpiadi in HD sul canale 501 ma non si vede niente ? dice " servizio non disponibile ". Forse non c'è copertura ?

Citazione Originariamente scritto da jumper
    @ Gabry
    ma tu dove stai ? io a Milano ho cercato di vedere le olimpiadi in HD sul canale 501 ma non si vede niente ? dice " servizio non disponibile ". Forse non c'è copertura ?

Io sto a Napoli,non so a milano ma qui fino a poco prima delle olimpiadi raitesthd era la ripetizione di rai 1 in hd mentre ora stanno trasmettendo rai 2 e spesso rai sport sempre hd.

CIAO!!!

Salve sono nuovo e spero di riuscire ad inserire le mie domande per cui ringrazio in anticipo per le risposte.
    Vorrei sapere:1) come faccio a cambiare la definizione sempre 576i@50hz? 2)come si regola l'immagine è leggermente schiacciata? 3)come elimino le bande nere sopra e sotto quando si vedono alcuni DVD?
    UN CIAO A TUTTI.
    Ultima modifica di GUIDO69; 25-02-2010 alle 17:25

Sul sito della Samsung è uscito il nuovo firmware 3000.2

Citazione Originariamente scritto da gigor
    Grazie per la segnalazione

Salve a tutti,
    sono un fresco possessore di questo TV,comprato online
    ne sono molto soddisfatto però ho alcuni quesiti da porvi a cui non ho trovato risposta
    spero mi possiate aiutare:
    quanto guardo un dvd con un player collegato all'USB, non riesco a:
    1 cambiare la lingua (con il telecomando del tv)
    2 adattare l'immagine a tutto lo schermo anche quando seleziono (dall'unico menu) tools->immagine->adatta, dove sbaglio?

grazie in anticipo per le risposte

Red face

Citazione Originariamente scritto da gigor
    Ci sono stati dei miglioramenti grazie al nuovo firmware oppure il cinema smooth da sempre gli stessi problemi?

Client dlna

Ciao a tutti
    io riesco a fargli leggere i files mkv via ethernet solo dal PC e non dal PCH A110 che fa da NAS. Cè qualche soluzione per non tenere sempre acceso il pc?

nessuno che guarda DVD con hardisk collegato all'USB?

Olè... ad un mesetto dall'acquisto mi tocca chiamare il servizio di assistenza: non aggancia più nessun segnale dalle prese hdmi. L'ho spenta che andava, ed ora nisba. Primo caso del genere?
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da adstriani
    Guarda io ho l'ultimo modem/router di Telecom Alice in collegamento con Alice Home TV ed ho utilizzato uno dei cavi lan contenuti nella scatola (non ricordo se nella scatola del modem o dell'home tv). Da quando ho sostituito il cavo il televisore naviga tranquillamente e con il SAMSUNG PC Share Manager (scaricati l'ultima versione la 2.32 disponibile sul sito della Samsung) riesco a vedere senza scatti e senza disconnessioni anche i film in 1080p memorizzati sul mio portatile.
    Per tutti coloro che hanno problemi di condivisione dei file su hd USB o su NAS con Samsung Share Manager 2.33 (Err. "condiv. cartelle" ) è possibile risolvere facilmente editando il file configinfo.ini e aggiungendo le path desiderate

mkv da NAS ( PCH 110 )

In realtà i files me li vede ma all' apertura dice "formato non supportato" .
    Lo stesso file da hard disk USB Seagate viene regolarmente aperto.
    Qualche suggerimento ?

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Olè... ad un mesetto dall'acquisto mi tocca chiamare il servizio di assistenza: non aggancia più nessun segnale dalle prese hdmi. L'ho spenta che andava, ed ora nisba. Primo caso del genere?
    Stesso problema risolto portanto il dvd in assistenza (messaggio errore nessun segnale) era lui il problema.
    Ciao

nero

ciao a tutti,

ho montato ieri la tv e l'ho provata un paio d'ore.
    Tutto ok tranne che il nero era grigio, ma proprio grigio (era un dvd upscalato)
    Avevo visto la tv più volte prima di comprarla, sicuramente non aveva il nero del pana, ma per come l'avevo vista era sicuramente più che accettabile, invece ieri mi sono un po' preoccupato...
    Spero sia solo un problema di settaggio e non un difetto legato alla mia tv

se avete qualche consiglio accetto volentieri!

Secondo me è questione di settaggio. Nel 2004 avevo acquistato un plasma non di marca (INNO HIT) che mi ha dato abbastanza soddisfazioni con i DVD e con SKY. La prima volta che l'ho collegato ed ho inserito il DVD del Gladiatore i neri non erano neri ma sembravano marroni. Utilizzando i tester THX presenti su un DVD (il re leone) ho settato al meglio colore, luminosità e soprattutto il contrasto. Il nero era finalmente nero (non ai livelli di un panasonic ma soddisfacente visto che nel 2004 il massimo del contrasto del mio modello era 5000) e non più marrone.
    Ultima modifica di Dave76; 08-04-2010 alle 08:23

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •