Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 267

Problemi con la connessione LAN

Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi!

Ho il tv collegato al router wifi via cavo ethernet (e il pc invece via wireless)

Ho provato tutti i settaggi possibili (IP statico o DHCP) ma ottengo sempre lo stesso risultato: quando faccio il test di rete, la prima volta riesce a fare tutti i passaggi (MAC, IP, ping GATEWAY, ping DNS), con messaggio finale di ok; se poi proseguo, non riesce a caricare i widget per assenza di connessione. Provando a fare il test una seconda volta, si blocca al ping GATEWAY oppure al ping DNS

Dal router (tramite PC) riesco a vedere che alla MAC del tv è stato assegnato un IP (in automatico, oppure quello statico da me prescelto a seconda del settaggio DHCP on/off), solo che non funziona

La cosa che mi fa impazzire è che sia tutto ok la prima volta e poi si blocchi!

A nessuno è successo qualcosa del genere?

Grazie in anticipo!

Smile R. Problemi con la connessione LAN

Hai provato a cambiare il cavo? Ho avuto anch'io qualcosa del genere e ho risolto tutto semplicemente sostituendo il cavo lan.
    Saluti.

Arrivato oggi anche a me.
    Ora inizia il divertimento.

Intanto faccio il rodaggio, poi parteciperò anch'io.

Certo fatta la sintonizzazione dei canali e fatto un po' di zapping non posso che essere soddisfatto.

Saranno i colori o la dimnsione (avevo un 32) mi sembra uno spettacolo.

ciao

ciao a tutti!Anche io ho comprato da poco questo splendido televisore e l'ho collegato a skyHD volevo chiedervi due cose se potete aiutarmi ve ne sarò grato!
    1)èmeglio impostare 720p non interlacciato o 1080 interlacciato?
    2)quando parte sky mi viene scritto in alto la definizione e poi @50Hz...
    visto che questo samsung ha il real 100Hz è impostato così perchè sky non regge di più o devo impostarlo io??
    Grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da Karmasoldier
    collegato a SkyHD
    1)èmeglio impostare 720p non interlacciato o 1080 interlacciato?
    2)quando parte sky mi viene scritto in alto la definizione e poi @50Hz...
    visto che questo samsung ha il real 100Hz è impostato così perchè sky non regge di più o devo impostarlo io??
    Grazie mille!!!
    Questa interessa anche a me.
    Io comunque ho impostato 1080I su sky hd, però suggerimenti sono ben accetti.

Avendolo preso sul peperoncino, non ho il manuale in italiano, ho scaricato il pdf (assurdo mettere tutte le lingue su un pdf) ma non è che sia molto esaustivo... non vorrei aver scaricato la quick guide in italiano..... qualcuno può aiutarmi?

Mezzora di sky per il derby inglese di manchester e ieri sera ho sperimentato la prima ritenzione in verità visibile solo a schermo accesso ma sul nero e visibile solo a 30 cm di distanza....
    programma di pulizia attivato e via....

(ma perchè non ruotano i loghi dei programmi direttamente le emittenti.... mi chiedo....)

Impostazione prudenziali, contrasto a 50 risparmio energetico attivato su "basso"....

Citazione Originariamente scritto da pinni
    il mio è arrivato dalla germania e sul libretto (orfano solo della lingua italiana) è scritto chiaramente che viene supportato il CI ed il CI+
    A me la scritta sul libretto non è sembrata affatto chiara.
    Mi dà l'impressione che vogliano intendere "CI o CI+ in base al modello che hai in mano" perché il manuale è unico per entrambi i modelli.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Nessun i sa rispondere please?

Non riesco a trovasrlo da nessuna parte, ma il Sammy 650 ha il telecomando retroilluminato?

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Non riesco a trovasrlo da nessuna parte, ma il Sammy 650 ha il telecomando retroilluminato?
    Sì, ha un tasto per attivare/disattivare l'illuminazione

Perfetto, questa è una cosa che mi fa molto gola

Potrebbe farmi ricadere la scelta su questo apparecchio al posto del fratellino

proprio nessuno sa rispondermi?

ronzio

Un saluto a tutti gli utenti del forum.

Sono possessore di questo plasma da venerdì scorso ed ho riscontrato fin dalla prima accensione che ronza parecchio, lo sento a circa 4 metri di distanza con volume da 0 a 30...
    Nel manuale d'uso Samsung, che ovviamente è di parte, c'è scritto che un po' di ronzio rientra nella normalità, a me però sembra eccessivo!

Premetto che ho già segnalato il difetto al venditore dei "peperoncini piccanti" il quale si è messo a disposizione per un eventuale rientro e sostituzione del plasma, ma non vorrei che fossero tutti rumorosi e perderei solo tempo e fatica, per averne un'altro con gli stessi difetti o anche peggio.

Qualcuno di voi che lo ha acquisato, ha riscontrato tale rumore?

Sono graditi Vs. pareri e consigli.

Ciao

Anche il mio ha il famoso difetto del "buzzing", ma fortunatamente è piuttosto leggero e non disturba assolutamente la normale visione della tv che di solito avviene con il volume intorno al 15-20 da una distanza di 3 metri. Diventa leggermente udibile con il volume sotto il 5-6 o nelle normali pause dei discorsi dei programmi tv o film. Tieni però presente che io ho equalizzato l'audio ed ho notato che rispetto alla equalizzazione standard a parità di numero il volume risuta essere più alto. Quindi il mio 5-6 potrebbe essere il tuo 10 e il tuo 30 il mio 15-20.
    Rimane il fatto che almeno nel mio caso il buzzing seppure presente non rappresenta un problema (semprechè non peggiori con il tempo ).
    D'altra parte sono già abituato poichè anche il mio vecchio 32" crt emetteva un leggero ronzio, quindi...
    Pur essendo comunque soddifatto dell'acquisto, devo però dire che avevo scelto il PS50B650, pur essendo di una categoria inferiore,al posto della serie 8 proprio perchè sembrava essere meno affetto da buzzing. Averlo saputo avrei preso il modello superiore.

Cambiando argomento, qualcuno di voi è riuscito a connettere questa tv tramite lan ad internet o al DLNA?
    Io nonostante il pc portatile funzioni tranquillamente collegato alla presa di rete lan che ho dietro la tv non ci sono ancora riuscito.
    Mi dispiace non tanto per la navigazione, che è comunque pilotata tramite i widget, ma piuttosto per la comodità di vedere i contenuti multimediali del pc tramite DLNA.
    Ultima modifica di gigor; 02-02-2010 alle 19:48

Citazione Originariamente scritto da Mr.Koko
    Qualcuno di voi che lo ha acquisato, ha riscontrato tale rumore?
    Ronza il Samsung dei miei genitori, ronza il mio Pioneer, ronzavano i Pioneer negli ipermercati (udibile quando non c'era troppo rumore di fondo).
    Mi sono man mano convinto che tutti i plasma rònzino, chi più chi meno.
    Poi dipende da quanto sono sensibili le orecchie di chi li possiede e dall'acustica dell'ambiente che può far molto nell'attutire o accentuare questo ronzio.
    Io ti sconsiglio di mandarlo indietro.
    Se poi decidi di mandarlo in dietro e inopinatamente te ne mandano uno che non ronza, fammelo sapere che mando indietro pure il mio.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da philip
    Io ti sconsiglio di mandarlo indietro.
    Se poi decidi di mandarlo in dietro e inopinatamente te ne mandano uno che non ronza, fammelo sapere che mando indietro pure il mio.
    ...in effetti ho capito che ronzano un po' tutti, chi più chi meno, ovvero c'è chi ha l'udito più sensibile e chi meno, quindi lo terrò così!

Qualcuno ha provato a vedere se legge gli HDD? ho provato con HDD da 120 GB formato 3,5" con alimentazione esterna e non viene rilevato nè in FAT/FAT32, nè in NTFS, chissà perchè sul manule c'è scritto che li legge.....

grazie pe i Vs. consigli

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •