|
|
Risultati da 211 a 225 di 267
Discussione: [Samsung PS50B650] TV plasma Full HD
-
26-01-2010, 23:21 #211
Junior Member
Problemi con la connessione LAN
Ciao ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ho il tv collegato al router wifi via cavo ethernet (e il pc invece via wireless)
Ho provato tutti i settaggi possibili (IP statico o DHCP) ma ottengo sempre lo stesso risultato: quando faccio il test di rete, la prima volta riesce a fare tutti i passaggi (MAC, IP, ping GATEWAY, ping DNS), con messaggio finale di ok; se poi proseguo, non riesce a caricare i widget per assenza di connessione. Provando a fare il test una seconda volta, si blocca al ping GATEWAY oppure al ping DNS
Dal router (tramite PC) riesco a vedere che alla MAC del tv è stato assegnato un IP (in automatico, oppure quello statico da me prescelto a seconda del settaggio DHCP on/off), solo che non funziona
La cosa che mi fa impazzire è che sia tutto ok la prima volta e poi si blocchi!
A nessuno è successo qualcosa del genere?
Grazie in anticipo!
-
27-01-2010, 16:31 #212
Junior Member
R. Problemi con la connessione LAN
Hai provato a cambiare il cavo? Ho avuto anch'io qualcosa del genere e ho risolto tutto semplicemente sostituendo il cavo lan.
Saluti.
-
27-01-2010, 18:21 #213
Member
Arrivato oggi anche a me.
Ora inizia il divertimento.
Intanto faccio il rodaggio, poi parteciperò anch'io.
Certo fatta la sintonizzazione dei canali e fatto un po' di zapping non posso che essere soddisfatto.
Saranno i colori o la dimnsione (avevo un 32) mi sembra uno spettacolo.
ciao
-
28-01-2010, 12:05 #214
Junior Member
ciao a tutti!Anche io ho comprato da poco questo splendido televisore e l'ho collegato a skyHD volevo chiedervi due cose se potete aiutarmi ve ne sarò grato!
1)èmeglio impostare 720p non interlacciato o 1080 interlacciato?
2)quando parte sky mi viene scritto in alto la definizione e poi @50Hz...
visto che questo samsung ha il real 100Hz è impostato così perchè sky non regge di più o devo impostarlo io??
Grazie mille!!!
-
28-01-2010, 17:46 #215
Member
Originariamente scritto da Karmasoldier
Io comunque ho impostato 1080I su sky hd, però suggerimenti sono ben accetti.
Avendolo preso sul peperoncino, non ho il manuale in italiano, ho scaricato il pdf (assurdo mettere tutte le lingue su un pdf) ma non è che sia molto esaustivo... non vorrei aver scaricato la quick guide in italiano..... qualcuno può aiutarmi?
Mezzora di sky per il derby inglese di manchester e ieri sera ho sperimentato la prima ritenzione in verità visibile solo a schermo accesso ma sul nero e visibile solo a 30 cm di distanza....
programma di pulizia attivato e via....
(ma perchè non ruotano i loghi dei programmi direttamente le emittenti.... mi chiedo....)
Impostazione prudenziali, contrasto a 50 risparmio energetico attivato su "basso"....
-
30-01-2010, 22:21 #216
Originariamente scritto da pinni
Mi dà l'impressione che vogliano intendere "CI o CI+ in base al modello che hai in mano" perché il manuale è unico per entrambi i modelli.TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700
-
31-01-2010, 09:04 #217
Junior Member
Nessun i sa rispondere please?
-
31-01-2010, 22:12 #218
Non riesco a trovasrlo da nessuna parte, ma il Sammy 650 ha il telecomando retroilluminato?
-
01-02-2010, 07:31 #219
Junior Member
Originariamente scritto da Luca_CH
-
01-02-2010, 07:47 #220
Perfetto, questa è una cosa che mi fa molto gola
Potrebbe farmi ricadere la scelta su questo apparecchio al posto del fratellino
-
01-02-2010, 19:25 #221
Junior Member
proprio nessuno sa rispondermi?
-
02-02-2010, 16:03 #222
Junior Member
ronzio
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono possessore di questo plasma da venerdì scorso ed ho riscontrato fin dalla prima accensione che ronza parecchio, lo sento a circa 4 metri di distanza con volume da 0 a 30...
Nel manuale d'uso Samsung, che ovviamente è di parte, c'è scritto che un po' di ronzio rientra nella normalità, a me però sembra eccessivo!
Premetto che ho già segnalato il difetto al venditore dei "peperoncini piccanti" il quale si è messo a disposizione per un eventuale rientro e sostituzione del plasma, ma non vorrei che fossero tutti rumorosi e perderei solo tempo e fatica, per averne un'altro con gli stessi difetti o anche peggio.
Qualcuno di voi che lo ha acquisato, ha riscontrato tale rumore?
Sono graditi Vs. pareri e consigli.
Ciao
-
02-02-2010, 17:00 #223
Member
Anche il mio ha il famoso difetto del "buzzing", ma fortunatamente è piuttosto leggero e non disturba assolutamente la normale visione della tv che di solito avviene con il volume intorno al 15-20 da una distanza di 3 metri. Diventa leggermente udibile con il volume sotto il 5-6 o nelle normali pause dei discorsi dei programmi tv o film. Tieni però presente che io ho equalizzato l'audio ed ho notato che rispetto alla equalizzazione standard a parità di numero il volume risuta essere più alto. Quindi il mio 5-6 potrebbe essere il tuo 10 e il tuo 30 il mio 15-20.
Rimane il fatto che almeno nel mio caso il buzzing seppure presente non rappresenta un problema (semprechè non peggiori con il tempo).
D'altra parte sono già abituato poichè anche il mio vecchio 32" crt emetteva un leggero ronzio, quindi...
Pur essendo comunque soddifatto dell'acquisto, devo però dire che avevo scelto il PS50B650, pur essendo di una categoria inferiore,al posto della serie 8 proprio perchè sembrava essere meno affetto da buzzing. Averlo saputo avrei preso il modello superiore.
Cambiando argomento, qualcuno di voi è riuscito a connettere questa tv tramite lan ad internet o al DLNA?
Io nonostante il pc portatile funzioni tranquillamente collegato alla presa di rete lan che ho dietro la tv non ci sono ancora riuscito.
Mi dispiace non tanto per la navigazione, che è comunque pilotata tramite i widget, ma piuttosto per la comodità di vedere i contenuti multimediali del pc tramite DLNA.Ultima modifica di gigor; 02-02-2010 alle 19:48
-
03-02-2010, 22:20 #224
Originariamente scritto da Mr.Koko
Mi sono man mano convinto che tutti i plasma rònzino, chi più chi meno.
Poi dipende da quanto sono sensibili le orecchie di chi li possiede e dall'acustica dell'ambiente che può far molto nell'attutire o accentuare questo ronzio.
Io ti sconsiglio di mandarlo indietro.
Se poi decidi di mandarlo in dietro e inopinatamente te ne mandano uno che non ronza, fammelo sapere che mando indietro pure il mio.TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700
-
03-02-2010, 23:10 #225
Junior Member
Originariamente scritto da philip
Qualcuno ha provato a vedere se legge gli HDD? ho provato con HDD da 120 GB formato 3,5" con alimentazione esterna e non viene rilevato nè in FAT/FAT32, nè in NTFS, chissà perchè sul manule c'è scritto che li legge.....
grazie pe i Vs. consigli